Cosa c'è di nuovo?

Hiroshi Takahashi [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

A

alex light

é un po di tempo che non aggiorno, siamo arrivati al volume 7. Nel 6 epico combattimento di Bull, mentre il 7 è un volume di transizione, dai prossimi ne vedremo delle belle. Comunque nessuno lo segue ?
EDIT: ovviamente parlo di Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho comprato il primo volume e mi ha davvero entusiasmato: i personaggi sono tutti molto carismatici, vengono definite le rigide gerarchie di potere all'interno del famigerato liceo Suzuran e i nemici assumono già un ruolo centrale nella storia. Le premesse per un buon battle-shonen scolastico ci son tutte, tuttavia ho paura che alla lunga possa stancare, 26 volumi (formato canonico / tankobon) sono parecchi e il rischio che l'autore ricorra ai classici espedienti del genere è alto...

Nel caso in cui tu abbia già letto Crows, potresti darmi un tuo parere? Nel caso contrario, come ti è sembrato sino al volume 7?

 
G

Guest

Dopo aver letto tutto e adorato moltissimo Worst, mi dispiace non leggere Crows.

Però io quei soldi per un volume manga non ce li voglio spendere.

:blbl:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
Io ho comprato il primo volume e mi ha davvero entusiasmato: i personaggi sono tutti molto carismatici, vengono definite le rigide gerarchie di potere all'interno del famigerato liceo Suzuran e i nemici assumono già un ruolo centrale nella storia. Le premesse per un buon battle-shonen scolastico ci son tutte, tuttavia ho paura che alla lunga possa stancare, 26 volumi (formato canonico / tankobon) sono parecchi e il rischio che l'autore ricorra ai classici espedienti del genere è alto...Nel caso in cui tu abbia già letto Crows, potresti darmi un tuo parere? Nel caso contrario, come ti è sembrato sino al volume 7?
Crows l'ho già letto tutto tramite scan e mi è piaciuto così tanto che ho voluto supportare l'uscita italiana . A mio parere l'autore riesce a rendere interessanti tutti i volumi con la costante aggiunta di personaggi e con il costante mutamento della gerarchia di potere all'interno della città, non mi è mai venuto a noia. Ovviamente prendi la mia opinione con le pinze dato che sono un grande fan di questo genere di storie, le leggerei tutto il giorno.

Dopo aver letto tutto e adorato moltissimo Worst, mi dispiace non leggere Crows.Però io quei soldi per un volume manga non ce li voglio spendere.

:blbl:
Spesso anche io mi chiedo come mai la planet abbia optato per una edizione così lussuosa. Hai mai letto QP ?

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
Nuovo numero di Crows disponibile in fumetteria, più precisamente il 9

Finalmente fanno la loro comparsa i fratelli Bitou e la guerra con l'Hosen si fa sempre più violenta e interessante. Aspetto con ansia il prossimo
 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
uao caxxo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
Riporto un attimo in vita il topic dato che ho aggiornato l'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre spero che qualcuno annunci Kiku a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Mi hai ricordato di Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Planet infame per te solo lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
Mi hai ricordato di Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPlanet infame per te solo lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lascia stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dai planet so che a Lucca annunci che riprende la pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Dai planet so che a Lucca annunci che riprende la pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beato te che sei così ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Più che altro non si è mai saputo il perchè :( all'epoca dissero che non era per le vendite... Sempre se è vero, chissà cosa è andato storto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Mi hai ricordato di Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPlanet infame per te solo lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non so perchè ma ho il terrore che facciano la stessa roba anche con alita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
non so perchè ma ho il terrore che facciano la stessa roba anche con alita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti riferisci alla nuova edizione? Non credo, se arriva a bloccare anche le edizioni base stiamo freschi :morristend:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Post anti cut off

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Up anti-cut off

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Crows Manga's 'Crows Respect' Tribute Project Reveals Manga Creators

The July issue of Akita Shoten's Monthly Shōnen Champion magazine revealed on Wednesday the other manga creators who will participate in the "Crows Respect" tribute project for Hiroshi Takahashi's Crows manga. The issue also published Tetsuhiro Hirakawa and Shingo Honda's "Sono Otoko, SAiKO ni Tsuki" (That Man, Due to SAiKO; seen right) and "Nakidokuro" one-shots as part of the project.
Toshio Ozawa will publish a one-shot titled "Karasu no Fun" (Crow's Droppings) in the magazine's next issue on July 6.

Other creators involved in the project include Dai Suzuki, Masayuki Saiwaki, Shinsuke Takahashi, Hikaru Araki, Satoshi Fujiwara, Yūshi Kawata, Yukito Imōto, and Yukai Asada.
48UrYAL.jpg


 
Top