PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SANJI87 ha detto:
Avevano detto 6 locations al lancio, comprese ovviamente di varie Missioni. Penso aggiungeranno altro in seguito.
Più o meno come il predecessore.
Conta poi che per chi ha acquistato Hitman 2016 completo, potrà rigiocarselo qui con le varie migliorie di gameplay.
Finito RDR 2 penso mi butterò su questo.
Io comprai il primo hitman al day one, non lo ho aggiornato alla versione Goty però, riceverò anche io l'aggiornamento giusto?
Comunque gs tiene l'offerta a 2 giochi validi più 1 euro, promo imbattibile, ho prenotato la gold.

Io comprai il primo hitman al day one, non lo ho aggiornato alla versione Goty però, riceverò anche io l'aggiornamento giusto?
Comunque gs tiene l'offerta a 2 giochi validi più 1 euro, promo imbattibile, ho prenotato la gold.
Avevo letto questa news un paio di mesi fa, però non ho capito cosa intendevano con versione completa Hitman Prima Stagione.

Io ad esempio per PC avevo preso tutta la prima stagione e anche per PS4 la steelbook edition.

SANJI87 ha detto:
Avevo letto questa news un paio di mesi fa, però non ho capito cosa intendevano con versione completa Hitman Prima Stagione.
Io ad esempio per PC avevo preso tutta la prima stagione e anche per PS4 la steelbook edition.
Da approfondire, speriamo qualche informazione prima del day one.

Magari sapevano già che sarebbe stato pronto prima ma hanno deciso di aspettare per quella data tattica apposta per stare lontani da RDR2.
Probabile: è vero che sono due generi assai differenti, però è sempre bene stare lontano da un pezzo così grosso, hai visto mai che ti mena... :asd:

Annunciata Ghost Mode, modalità PvP 1vs1

A me la cosa lascia abbastanza indifferente, in un gioco come Hitman davvero non ne vedo l'utilità. Ben altra cosa la coop invece, quella è un'aggiunta che ho apprezzato molto

Sembra un multi particolare (per fortuna siamo in questa gen, nella passata ci avrebbero buttato un DM ed un cattura la bandiera e via :sard: ), magari si può anche provare dopo aver completato il gioco in single.

Ho votato l'esplosivo: poco sottile ma mi piace l'idea che la penna ferisca più della spada... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro