Ma che figata![]()
la voglio :tragic::tragic::tragic:

Non prendo praticamente mai CE ma per questa potrei fare un'eccezione

E' già preordinabile? E se sì dove?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che figata![]()
la voglio :tragic::tragic::tragic:
Da quello che ho letto è disponibile solo in usa, speriamo arrivi pure da noiMa che figataNon prendo praticamente mai CE ma per questa potrei fare un'eccezione
![]()
E' già preordinabile? E se sì dove?
Ah, ecco, speriamo... :sad:Da quello che ho letto è disponibile solo in usa, speriamo arrivi pure da noi
La co-op online riguarda solo la modalità sniper challenge.Contento per il fatto che si sia tornata alla formula classica
Sulla coop saranno missioni a parte?
No perché hitman lavora sempre da solo
Merita molto, tolte le missioni intro di allenamento, il resto è quasi tutto di prim'ordine. Con gli episodi bonus poi è il massimo.Ed io che devo ancora recuperare la prima stagione.:tragic:
Quindi con la gold edition ci saranno 2 espansioni aggiuntive, e non è detto che poi non ci saranno ulteriori espansioni.Avevo letto da qualche parte che hanno confermato la valigetta in game.
Dobbiamo solo vedere un po' di gameplay dall'E3 e vedere quanti cambiamenti ci saranno.
Che poi la silver non l'ho manco vista pubblicizzata da noi, né sullo store né da altre parti.Io penso che le espansioni siano semplicemente gli episodi bonus, cioè le stesse mappe rivisitate, anche se da qualche parte stava scritto "new location".Si. 30 euro di espansioni. Con la silver c'è inclusa la prima. Ovviamente i contenuti effettivi non si sanno...Io aspetto di vederne i contenuti prima di preordinare (la standard a prescindere), giusto per vedere se è meglio aspettare la solita ''complete''.
erano inclusi nella full experienceMa gli episodi bonus nella prima stagione erano a pagamento? (io presi direttamente la complete edition)Qui si parla di 30 euro di roba...spero per loro che il costo sia giustificato...perchè 30 euro per un 2 ''episodi bonus''.
Ma anche 30 euro per 2 location eh....
- - - Aggiornato - - -
Anzi, se il gioco costerà 60, son 40 euro per 2 location..
Che poi scometto che questi 30 euro diventeranno 40 se non si prenota la gold edition, 20 euro ad espansione, io vorrei pure prenotarla ma al momento non si può da nessuna parteMa gli episodi bonus nella prima stagione erano a pagamento? (io presi direttamente la complete edition)Qui si parla di 30 euro di roba...spero per loro che il costo sia giustificato...perchè 30 euro per un 2 ''episodi bonus''.
Ma anche 30 euro per 2 location eh....
- - - Aggiornato - - -
Anzi, se il gioco costerà 60, son 40 euro per 2 location..
no dai, allora che serve il primo capitolo? e si che avevo pure comprato l'upgrade!![TWEET]
[/TWEET]
Che poi dovrebbero aver già messo gratis un paio di episodi della prima stagione se non tutta direttamenteno dai, allora che serve il primo capitolo? e si che avevo pure comprato l'upgrade!!
si, mi pare siano arrivati fino al MaroccoChe poi dovrebbero aver già messo gratis un paio di episodi della prima stagione se non tutta direttamente