PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fanno bene perché rischiare soldi se con dei "tordi"posso guadagnare il triplo di un gioco :sisi: poi sono giustificati anche per le sfide non tutti i giochi le mettono in quel modo fantasioso:sisi:
Ovvero? Qual è il problema con l'uscita episodica se paghi comunque "a rate" un prodotto che è completo in ogni suo aspetto?

Ovvero? Qual è il problema con l'uscita episodica se paghi comunque "a rate" un prodotto che è completo in ogni suo aspetto?
Insomma completo in ogni suo aspetto sono paroloni,se fosse completo non ci sarebbero le sfide per allungare il brodo per avere una difficoltà decente:sisi:poi non so forse vi siete dimenticati quanto era bello organizzarsi la missione:tragic:

Credevi che lo facessero per beneficenza? :trollface:
Effettivamente sì, purtroppo sono stupido e pensavo che tutti lavorassero gratis :( La mia non era affatto una comune frase di circostanza .__.

È sempre stato così per tutto sin da quando è stato abbandonato il baratto :rickds:La differenza è che prima pprodurre giochi costava meno, le esigente grafiche e tecniche erano meno e l'utenza era più appassionata a questi generi.

Oggi produrre giochi costa tanto, quindi devono vendere tanto per rimanere a certi standard e l'utenza grossa campa principalmente dei titoli ultra famosi che la pubblicità gli bomba nel cervello, di online e giochi per smartphone.
Grazie per avermi rivelato questa verità sconvolgente, non lo avrei mai immaginato :)

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente sì, purtroppo sono stupido e pensavo che tutti lavorassero gratis :( La mia non era affatto una comune frase di circostanza .__.
Ma lo sembrava :yakuza:

Vabbè che sotto Square il prospetto di vendita sarebbe: più vendite=perché risparmiare vendi anche tua madre:asd:

Che tristezza Square-Enix che dopo aver resuscitato o portato in alto le IP di Eidos le abbandona.Thief morto.

Deus Ex probabile.

Per Hitman sperano che qualcuno compri tutto il team.

Rimane solo più Tomb Raider? E gli altri li ammazza a suon di giochi a tema Marvel perchè fiuta più dindini.

No ma complimenti.:sisi:

davvero un peccato per thief e deus ex :( speriamo che tra qualche anno ci riprovino con queste IP :)

tomb raider invece, fortunatamente, gode di ottima salute...

per hitman mi dispiace dirlo ma la colpa è tutta di square enix! L'ultimo uscito non è male ma sta cosa degli episodi è stata una cosa idiota e che applicheranno anche con il remake di FFVII (speriamo di no)

Insomma completo in ogni suo aspetto sono paroloni,se fosse completo non ci sarebbero le sfide per allungare il brodo per avere una difficoltà decente:sisi:poi non so forse vi siete dimenticati quanto era bello organizzarsi la missione:tragic:
Mah. Sarà che ci gioco ancora oggi dopo oltre un anno dall'uscita digital e trovo ancora appagante e divertente trovare nuovi metodi per completare le mappe. Sarà che mi sono rotto di vedere i confronti in termini di quantità e non di qualità.

La butto lì, e se CD Projekt decidesse di ampliarsi comprando anche altri team da mettere allo sviluppo con grandi libertà?

Diventerebbe anche il simbolo di un certo modo di produrre e sviluppare videogiochi ritagliandosi una fetta d'utenza importante.

Tra le grosse non saprei, basta non siano Activision, EA o Ubisfot.

Li vedrei bene sotto Bethesda, se qualcuno deve acquistarli spero siano loro :sisi:
Bethesda ha già gli Arkane che fanno giochi su quel filone ... Non ce li vedo ad acquistare IO ... Piuttosto ci vedo uno di quegli agglomerati di SH europee che si sono formati di recente, tipo Deep silver Nordic Games, Focus home interactive etc ...

- - - Aggiornato - - -

Ma l'IP alla fine a chi rimane ???

Bethesda ha già gli Arkane che fanno giochi su quel filone ... Non ce li vedo ad acquistare IO ... Piuttosto ci vedo uno di quegli agglomerati di SH europee che si sono formati di recente, tipo Deep silver Nordic Games, Focus home interactive etc ...
- - - Aggiornato - - -

Deep Silver è parte di Koch Media ovvero il distributore più grande d'Europa.

Focus Home e THQ Nordic non hanno la forza economica di metterli a budget.

Vedo più plausibile l'acquisizione di un platform holder come PlayStation.

Cmq dai tutti questi tagli e congelamenti per me sono per i soldoni che gli stanno per arrivare con la Disney:asd:

- - - Aggiornato - - -

Deep Silver è parte di Koch Media ovvero il distributore più grande d'Europa.Focus Home e THQ Nordic non hanno la forza economica di metterli a budget.

Se fosse vero tempo due anni finiscono nel tritacarne:sisi:cmq sappiamo già chi non deve acquistarli :sisi:

La butto lì, e se CD Projekt decidesse di ampliarsi comprando anche altri team da mettere allo sviluppo con grandi libertà?Diventerebbe anche il simbolo di un certo modo di produrre e sviluppare videogiochi ritagliandosi una fetta d'utenza importante.

No, CD Projekt non direi proprio.

L'IP dovrebbe ancora appartenere a Square Enix. :sisi:

Deep Silver è parte di Koch Media ovvero il distributore più grande d'Europa.Focus Home e THQ Nordic non hanno la forza economica di metterli a budget.

Concordo, è possibilissimo che la vicenda abbia attirato l'attenzione di Sony e Microsoft :sisi:

Comunque penso che alla fine verranno acquistati da un publisher grosso :sisi:

No, CD Projekt non direi proprio.

L'IP dovrebbe ancora appartenere a Square Enix. :sisi:

Concordo, è possibilissimo che la vicenda abbia attirato l'attenzione di Sony e Microsoft :sisi:

Comunque penso che alla fine verranno acquistati da un publisher grosso :sisi:
Speriamo non siano presi dal "demonio":asd:

Sinceramente non ho capito ma secondo me vuole vendere anche quello.

Comunque non capisco, è da anni che mi da fastidio come Square giudica i suoi studi occidentali ed adesso arrivano i "frutti" delle mie perplessità. Già nell'era PS3 si lamentava delle vendite dei giochi Eidos (Deus Ex, Tomb Raider) ma lei cosa ha fatto in quella gen? Una sega al confronto.:asd:

In teoria anche adesso non è molto meglio tra porting, titoli di cui si ha giusto il nome e Final Fantasy XV che ha ancora strada da fare per ripristinare la fiducia verso la saga. E DQXI ma lo vedo più separato come gestione. Il resto è tutto outsourcing (PlatinumGames, Team Ninja, Omega Force, Tri-Ace, Avalance, etc). Boh, a vedere così io andrei a fare una ripassatina ai loro studi orientali invece.

peccato, sono un grande team di sviluppatori, sto giocando in questi tempi l'ultimo hitman, spettacolare, sembra un film vero e proprio :sisi::sisi:

La butto lì, e se CD Projekt decidesse di ampliarsi comprando anche altri team da mettere allo sviluppo con grandi libertà?Diventerebbe anche il simbolo di un certo modo di produrre e sviluppare videogiochi ritagliandosi una fetta d'utenza importante.

I CDPR hanno detto che per il momento non sono interessati a fare da publisher, perchè con il numero di dipendenti attuali non riuscirebbero a garantire al 100% il controllo necessario per avere una qualità simile ai prodotti sviluppati internamente

in futuro boh, ma non credo ci saranno aperture in tal senso

Comunque la divisione occidentale di square probabilmente ha una delle peggiori dirigenze di sempre, gestione delle IP totalmente a caso

Oltre che ad augurare il meglio a IO interactive, mi auguro anche che Square-Enix si metta in riga, visto che ormai "tutti" i progetti (per ultimo questo Hitman, anche se l'ultimo dovrebbe essere KH III) che erano stati inizialmente concepito in quel momento di transito dalla fine dell'amministrazione Wada all'inizio di quella Matsuda (Shinra, TRiad Wars, Nosgoth, Deus Ex MD, Just cause 3, FFXV, Star Ocean V, DIVEin, ETC ...) con ancora Delle politiche ballerine e confusionarie che hanno fatto più male che bene ... È davvero ora che si diano una sistemata ...

PS: forse, sperando che tutto vada bene, si decidono a resuscitare Legacy of Kain :unsisi:

Oltre che ad augurare il meglio a IO interactive, mi auguro anche che Square-Enix si metta in riga, visto che ormai "tutti" i progetti (per ultimo questo Hitman, anche se l'ultimo dovrebbe essere KH III) che erano stati inizialmente concepito in quel momento di transito dalla fine dell'amministrazione Wada all'inizio di quella Matsuda (Shinra, TRiad Wars, Nosgoth, Deus Ex MD, Just cause 3, FFXV, Star Ocean V, DIVEin, ETC ...) con ancora Delle politiche ballerine e confusionarie che hanno fatto più male che bene ... È davvero ora che si diano una sistemata ...PS: forse, sperando che tutto vada bene, si decidono a resuscitare Legacy of Kain :unsisi:
Senza la Hennig?:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro