PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giá da un po' lo avevano detto, ora é ufficiale.

Tra l'altro avevano dichiarato che la seconda stagione era realizzata al 50 % (a gennaio), potrebbero distribuirlo da soli?

bene dai ... piuttosto che averli in mano a qualche casa grossa, brutta e cattiva, così è meglio per tutti !!!
mi piacerebbe sapere un pò tutti i retroscena per capire ovviamente cosa ha portato a tutto ciò e anche per capire quanto e se Square a fatto "la grossa, brutta, cattiva e strafottente" di turno o se alla fine ha avuto uno slancio di generosità ... propendo di più per la prima :rickds::rickds::rickds:
Non vedo Square come possa essere considerata la cattiva di turno. Non ha trasformato lo studio in qualcosa di irriconoscibile o peggio lo ha fatto fallire, come succede in EA, Activision, MS ecc. Non erano soddisfatti dei risultati economici e si sono allontanati, mi sembra un operazione trasparente. Poi se pensate che Square sia un ente no-lucro quello è un problema vostro :asd:

Giá da un po' lo avevano detto, ora é ufficiale.Tra l'altro avevano dichiarato che la seconda stagione era realizzata al 50 % (a gennaio), potrebbero distribuirlo da soli?
Potrebbero esserci accordi pre-esistenti con Square per la seconda stagione e quindi l'ultima a essere pubblicata con loro. Oppure dovranno trovare un nuovo publisher, oppure ancora ripensare l'intero progetto e da quel materiale creare direttamente un nuovo capitolo di Hitman non episodico.

ottima notizia, buon x loro e buon x noi fan di hitman:euler19:

ora sotto con gli episodi della S2:euler19:

brava square che cmq si è comportata bene nei loro confronti

di solito si è abituati a chiusure licenziamenti e ip buttate nel dimenticatoio pur di non lasciarle a chi le ha inventate

creare direttamente un nuovo capitolo di Hitman non episodico.
remake dell'intera saga a partire dal primissimo risveglio nel covo di Ort Meyer :gab::gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo Square come possa essere considerata la cattiva di turno. Non ha trasformato lo studio in qualcosa di irriconoscibile o peggio lo ha fatto fallire, come succede in EA, Activision, MS ecc. Non erano soddisfatti dei risultati economici e si sono allontanati, mi sembra un operazione trasparente. Poi se pensate che Square sia un ente no-lucro quello è un problema vostro :asd:
avevo scritto così solo per non sembrare troppo Fanboy :pffs:

Hitman Season 2 | Confermata la seconda stagione del titolo ad episodi | TBA |

Nonostante le peripezie, che l'hanno portata a separarsi improvvisamente da Square Enix per riguadagnare l'indipendenza, IO Interactive riporta oggi ottime notizie per gli amanti di Hitman.
L'ultima avventura, episodica, dell'Agente 47 ha infatti raggiunto e superato quota 5 milioni di utenti.

Su Twitter, lo studio danese ha ringraziato "l'intera community per il continuo supporto e aver reso il gioco un enorme successo", con un entusiasmo che lascia presagire come i tempi bui siano ormai storia passata.

Una seconda stagione di Hitman è ora in sviluppo.
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia, del resto sarebbe stato un peccato abbandonare la seconda stagione a lavori quasi ultimati.

Curioso di sapere notizie per quanto riguarda le ambientazioni, le missioni e target.

Lo stealth della gen, grande fiducia per questo progetto.

Tempo che finisce sta stagione bestiale, e mi inizio l'1 che ho comprato proprio a inizio estate, ed è ancora infelofanato.

E vorrei la stessa confezione, con cartoncino bianco, steel e tutti i contenuti all'interno :morris82:

Godo, anche se devo ancora recuperare la prima stagione (cosa che farò a breve) Hitman l'ho sempre amato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevo letto pochi giorni fa una news dove si parlava del flop di vendite e del congelamento della serie, ora leggo 5 milioni di copie e sw entusiasta con lavorazione della seconda stagione...boh...meglio cosi'

E vorrei la stessa confezione, con cartoncino bianco, steel e tutti i contenuti all'interno :morris82:
secondo te all'uscita della seconda stagione faranno un edizione fisica completa con le due stagioni insieme?

oppure faranno prima uscire la seconda stagione e poi dopo tot mesi un edizione completa?

Secondo me dopo la Season 2 faranno un pacchetto retail completo 1 e 2 Seasons.

Anche se la mole gigantesca di contenuti sarebbe esagerata per il videogiocatore. Troppo due stagioni all'acquisto.

A questo punto riprenderò il primo che tanto ho fatto solo la prima missione del tutorial e basta, quindi devo ancora iniziarlo praticamente. :rickds:

Secondo me dopo la Season 2 faranno un pacchetto retail completo 1 e 2 Seasons.
Anche se la mole gigantesca di contenuti sarebbe esagerata per il videogiocatore. Troppo due stagioni all'acquisto.
Non credo, ogni stagione è pensata per avere il suo pacchetto, sarebbe scorretto nei confronti di chi ha preso la prima stagione. Il pacco completo secondo me uscirà solo alla fine della terza stagione, una sorta di trilogia. Poi dipende sempre da quante stagioni saranno.

io sapevo c'erano solo due stagioni :morristend:

che poi basta fare 50€ solo la seconda stagione, 100€ tutte e due le stagioni

chi ha preso già la prima stagione, si prende solo la seconda

perchè dovrebbe essere scorretto?

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro