Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si sblocca nel senso che ognuno avrà nel gioco l'arma che sceglie? Perché anche votando non mi ha fatto loggareMa avete capito come si sblocca questa arma esclusiva? Io ho votato per gli auricolari![]()
jack84 ha detto:Ma si sblocca nel senso che ognuno avrà nel gioco l'arma che sceglie? Perché anche votando non mi ha fatto loggare
Sì è quello.Buongiorno Raga
Avevo proprio voglia di spararmi un Hitman e vengo a scoprire che a breve esce questo
Ma mi manca un pezzo.
Il primo qual è?
Quello che uscì a puntate?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
bebo1991 ha detto:Grazie mille.
Consigliate quindi questo primo, prima di buttarmi a capofitto sul 2?
Giocai Absolution su ps3 e mi divertì molto
Cerco aiuto
Ho voglia di quel pelato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma è già disponibile per chi l'ha prenotata?GS mi ha spedito la Collector e domani sarà nelle mie mani...
Peccato che non so quando lo inizierò perché sono infognato con Rdr2![]()
Se non sbaglio, si potranno ritirare in negozio venerdì.La pagina di Bartolini si è aggiornata e mi porta domani come consegnaMa è già disponibile per chi l'ha prenotata?
Ah ok, grazie.Se non sbaglio, si potranno ritirare in negozio venerdì.La pagina di Bartolini si è aggiornata e mi porta domani come consegna![]()
Uhm... Forse la valigia con gli occhiali é un press kit per la stampa?Ah ok, grazie.
Sapresti spiegarmi perché da noi c'è la paperella e nel video che ho postato sopra,se ho capito bene, ci sono dentro degli occhiali?