Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato pure io, ma la fai uguale alla collector normale e gli cambi un oggetto? MahUhm... Forse la valigia con gli occhiali é un press kit per la stampa?
Non penso sia uguale alla collector che arriva a noi utenti, se vedi il gioco nella sua valigia non è in versione steelbook.jack84 ha detto:Ho pensato pure io, ma la fai uguale alla collector normale e gli cambi un oggetto? Mah
Intendi il capostipite? Hitman Codename 47?Hitman 1 (Non quello a episodi) è consigliabile per un amante degli Stealth?
Aaah Il primo Hitman, che bei ricordi :love:Hitman 1 (Non quello a episodi) è consigliabile per un amante degli Stealth?
Puoi giocarci anche senza essere connesso a internet.E una cosa, per chi ha letto nel dettaglio le recensioni, il gioco é sempre giocabile in offline o è always online?
La prima stagione era giocabile offline ma senza le challanges visibili e gli sbloccabili erano disponibili offline solo dopo averli sbloccati da online
Un redattore concorrente nel mentre faceva la live gli si è sconnesso dal server e quando ha finito la partita non gli ha dato ne i punteggi e non gli ha sbloccato nulla, quindi se l'utente non gli interessano queste cose può giocarlo tranquillamente off se invece punta ad altre cose deve collegarsi per forza di cose.Puoi giocarci anche senza essere connesso a internet.
io avendolo in digitale non dovrei aver problemi speroOra c'è da capire il metodo con cui sarà possibile sbloccare le mappe del primo Hitman gratuitamente
Perché lo permutai mesi fa, non vorrei che non avendocelo più sia rimasto fregato e debba pagare![]()
Benone, grazie millePuoi giocarci anche senza essere connesso a internet.
Sotto c'è scritto però necessaria connessione internet. Spero che la gold edition domani mattina sia disponibile in negozio, non mi è arrivato ancora l'sms, ultimamente mi arriva il giorno prima, parlo di gamestop.Goku182 ha detto:Sto seriamente pensando di alternarlo a Rdr2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
47 is back...
![]()
Gran bella versione questa Collector's :stema2:Sto seriamente pensando di alternarlo a Rdr2...
47 is back...
![]()
Io l'ho scritto che è necessaria, adesso l'utente che l'ha chiesto ritornerà inca**AtoSotto c'è scritto però necessaria connessione internet. Spero che la gold edition domani mattina sia disponibile in negozio, non mi è arrivato ancora l'sms, ultimamente mi arriva il giorno prima, parlo di gamestop.Goku182 ha detto:
Dalla recensione di spazioIo l'ho scritto che è necessaria, adesso l'utente che l'ha chiesto ritornerà inca**Ato![]()
I veri rallentamenti possono invece registrarsi nei menù, che verifica sempre che siate online per accedere alla maggior parte della feature del gioco. La campagna, sottolineiamo, è comunque accessibile anche senza una connessione attiva.