PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hitman 1 (Non quello a episodi) è consigliabile per un amante degli Stealth?

Uhm... Forse la valigia con gli occhiali é un press kit per la stampa?
Ho pensato pure io, ma la fai uguale alla collector normale e gli cambi un oggetto? Mah

jack84 ha detto:
Ho pensato pure io, ma la fai uguale alla collector normale e gli cambi un oggetto? Mah
Non penso sia uguale alla collector che arriva a noi utenti, se vedi il gioco nella sua valigia non è in versione steelbook.

Intendi il capostipite? Hitman Codename 47?

E' un gran gioco ancora oggi, non molto diverso dal concept della serie, però è molto ostico.

Aaah Il primo Hitman, che bei ricordi  :love:

Ha un impennata nella difficoltà dalla terza missione in poi a dir poco assurda. Però è veramente appagante ogni volta che porti a termine una missione. 

Comunque leggendo le varie recensioni direi che si può star tranquilli, è a tutti gli effetti una season 2 quindi a chi è piaciuto il primo piacerà alla grande anche questo. Nuove missioni, nuove aree, tutto più complesso, stratificato e migliorato con tante piccole aggiunte anche a livello di modalità (coop e pvp ad esempio). Non vado di D1 perchè il periodo è folle, ma sicuramente lo recupero nei prossimi mesi

E una cosa, per chi ha letto nel dettaglio le recensioni, il gioco é sempre giocabile in offline o è always online?

La prima stagione era giocabile offline ma senza le challanges visibili e gli sbloccabili erano disponibili offline solo dopo averli sbloccati da online

E una cosa, per chi ha letto nel dettaglio le recensioni, il gioco é sempre giocabile in offline o è always online?

La prima stagione era giocabile offline ma senza le challanges visibili e gli sbloccabili erano disponibili offline solo dopo averli sbloccati da online
Puoi giocarci anche senza essere connesso a internet.

Puoi giocarci anche senza essere connesso a internet.
Un redattore concorrente nel mentre faceva la live gli si è sconnesso dal server e quando ha finito la partita non gli ha dato ne i punteggi e non gli ha sbloccato nulla, quindi se l'utente non gli interessano queste cose può giocarlo tranquillamente off se invece punta ad altre cose deve collegarsi per forza di cose.

Ora c'è da capire il metodo con cui sarà possibile sbloccare le mappe del primo Hitman gratuitamente

Perché lo permutai mesi fa, non vorrei che non avendocelo più sia rimasto fregato e debba pagare  :bruniii:

Ora c'è da capire il metodo con cui sarà possibile sbloccare le mappe del primo Hitman gratuitamente

Perché lo permutai mesi fa, non vorrei che non avendocelo più sia rimasto fregato e debba pagare  :bruniii:
io avendolo in digitale non dovrei aver problemi spero

Stavo dando un'occhiata ai trofei e sono rimasto molto ma molto stupito che nemmeno in questa seconda stagione gli hanno aggiunto il platino

Sto seriamente pensando di alternarlo a Rdr2...  :gab:

47 is back... 

31dc332c87322d8063f787f1e4dff892.jpg

Goku182 ha detto:
Sto seriamente pensando di alternarlo a Rdr2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
47 is back... 

31dc332c87322d8063f787f1e4dff892.jpg
Sotto c'è scritto però necessaria connessione internet. Spero che la gold edition domani mattina sia disponibile in negozio, non mi è arrivato ancora l'sms, ultimamente mi arriva il giorno prima, parlo di gamestop.

Goku182 ha detto:
Sto seriamente pensando di alternarlo a Rdr2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
47 is back... 

Sotto c'è scritto però necessaria connessione internet. Spero che la gold edition domani mattina sia disponibile in negozio, non mi è arrivato ancora l'sms, ultimamente mi arriva il giorno prima, parlo di gamestop.
Io l'ho scritto che è necessaria, adesso l'utente che l'ha chiesto ritornerà inca**Ato :asd:

Io l'ho scritto che è necessaria, adesso l'utente che l'ha chiesto ritornerà inca**Ato :asd:
Dalla recensione di spazio

I veri rallentamenti possono invece registrarsi nei menù, che verifica sempre che siate online per accedere alla maggior parte della feature del gioco. La campagna, sottolineiamo, è comunque accessibile anche senza una connessione attiva.

[/QUOTE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro