PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque nella mappa ambientata nel quartiere americano, se piazzate il rastrello a terra diventerà un'arma per uccidere gli npc :asd:

(nel senso che quando ci passano sopra e lo calpestano, gli finisce la mazza in fronte)

10/10 :sisi:
Video in game:

iV17OOg.gif

:asd:

Comprato il gioco con l'offerta di Gamestop, alla fine l'ho pagato solo 10 euro xD 
Mi sta piacendo per ora! :D

Giamast ha detto:
Microsoft ormai sta comprando tutti i team con le pezze al **** tipo Obsidian, non lo escluderei quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalle ultime interviste è emerso che stanno facendo pressioni affinché i nuovi progetti utilizzino la formula episodica, così che i giocatori siano obbligati a pagare più mesi di abbonamento di Pass. Considerato che hanno già esperienza nel campo con il primo Hitman e la situazione sfavorevole che li rende prede facili è prevedibile che alla MS stiano già sbavando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E magari hanno comprato 100.000 Fallout76 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando decidi davvero male come spendere i tuoi soldi

Vabbè sappiamo tutti che gli spagnoli non brillano per una grande lungimiranza, un po' come noi 
Boghemonz e Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F76 "solo" 8k

Boghemonz e Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F76 "solo" 8k

Loro si che ne sanno una più del diavolo :sisi:

Però in fondo li capisco, cioè diciamoci la verità: qualunque cosa, quando viene doppiata in spagnolo, diventa una maledetta telenovela (perfino gli horror) :asd:

E magari hanno comprato 100.000 Fallout76 :asd:

Quando decidi davvero male come spendere i tuoi soldi

Vabbè sappiamo tutti che gli spagnoli non brillano per una grande lungimiranza, un po' come noi 
Tieni conto che è uscito in un periodo bruttissimo dove rdr2 la fa da padrone

Tieni conto che è uscito in un periodo bruttissimo dove rdr2 la fa da padrone
in effetti magari a qualcuno sarà venuto anche il pensiero, ma avendo speso 70€ qualche settimana prima ci avrà ripensato :asd:

Anzi, se vogliamo dircela tutta, escludendo quella ciofeca di F76, Hitman è uscito esattamente tra due fuochi super-ardenti:

RDR2 e BFV

Di certo chi ama la Rockstar non gli avrà dato la precedenza, come chi ama gli FPS online d'altronde 

I dati di vendita ridicoli non mi stupiscono.

Lo prendo domani scambiandolo con un Pugb che ho preso ieri cone le offerte del calendario dell'avvento di Gs a, mi dite solo se è presente anche tutta la prima stagione dentro Hitman 2 oppure no? Avevo letto che potevi giocare anche alla stagione precedente.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo domani scambiandolo con un Pugb che ho preso ieri cone le offerte del calendario dell'avvento di Gs a, mi dite solo se è presente anche tutta la prima stagione dentro Hitman 2 oppure no? Avevo letto che potevi giocare anche alla stagione precedente.  :unsisi:
È presente ma devi averla comprata  .

Preso oggi a 1€ da GS, non potevo farmelo sfuggire :predicatore:

Domani lo inizio, più o meno come longevità per una run a quante ore siamo? 6-7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro