PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok quindi devo installare anche la S1 scatolata e usare il disco della S2 giusto? 
Esatto, poi gli altri utenti dicevano che una volta scaricata la stagione 1 su hitman 2 si può cancellare hitman 1 che tanto funziona nel 2.

Questo non te lo posso confermare se sia vero però 

nintendamy ha detto:
Esatto, poi gli altri utenti dicevano che una volta scaricata la stagione 1 su hitman 2 si può cancellare hitman 1 che tanto funziona nel 2.
Lo confermo io, insomma se ti fai prestare il primo hitman da qualcuno per esempio e lo installi poi confermi dallo store che lo possiedi e su hitman 2 ti ritroverai tutte le missioni del primo "rimasterizzate".

nintendamy ha detto:
Lo confermo io, insomma se ti fai prestare il primo hitman da qualcuno per esempio e lo installi poi confermi dallo store che lo possiedi e su hitman 2 ti ritroverai tutte le missioni del primo "rimasterizzate".
La prima stagione ce l'ho scatolata per cui installo di nuovo la prima stagione, la aggiorno e poi cancello l'installazione una volta che mi ha riconosciuto le missioni.  :ahsisi:

La prima stagione ce l'ho scatolata per cui installo di nuovo la prima stagione, la aggiorno e poi cancello l'installazione una volta che mi ha riconosciuto le missioni.  :ahsisi:
Devi:

1) Installare e patchare Hitman 1

2) Avviare Hitman 1 ed andare sullo store interno al gioco

3) Comprare il pacchetto delle mappe di H1 (che potrai in seguito giocare su H2)

4) Disinstallare H1, installare H2 scaricando anche le mappe appena "comprate"

Devi:

1) Installare e patchare Hitman 1

2) Avviare Hitman 1 ed andare sullo store interno al gioco

3) Comprare il pacchetto delle mappe di H1 (che potrai in seguito giocare su H2)

4) Disinstallare H1, installare H2 scaricando anche le mappe appena "comprate"
Faccio così allora grazie Gaf.  ;)

Edit: Fatto ora scarica i vari episodi della Legacy così li gioco con Hitman 2.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa cosa non ha senso, perché poi ci sono pure i trofei del primo episodio in mezzo?

thend ha detto:
Ma questa cosa non ha senso, perché poi ci sono pure i trofei del primo episodio in mezzo?
Esattamente, posso riprendere gli stessi trofei se ho capito bene, e ovviamente non ha senso

Vedetela come una "remaster" dei livelli: i trofei associati alle vecchie mappe si possono prendere sia giocandole in Hitman 1 che giocandole in Hitman, in Hitman 1 sono i livelli veri e propri, in Hitman 2 figurano come sorta di "DLC" aggiunto con tanto di trofei annessi.

Ho letto che ad alcuni non va giù che per completare al 100% i trofei di Hitman 2 si debba per forza (ri)giocare per intero pure Hitman 1 però, piaccia o meno, è così (e, personalmente, a me "piaccia" :nev: ).

Vedetela come una "remaster" dei livelli: i trofei associati alle vecchie mappe si possono prendere sia giocandole in Hitman 1 che giocandole in Hitman, in Hitman 1 sono i livelli veri e propri, in Hitman 2 figurano come sorta di "DLC" aggiunto con tanto di trofei annessi.

Ho letto che ad alcuni non va giù che per completare al 100% i trofei di Hitman 2 si debba per forza (ri)giocare per intero pure Hitman 1 però, piaccia o meno, è così (e, personalmente, a me "piaccia" :nev: ).
Io non sono un collezionista (ho 1 platino su 200 giochi :asd:) però mi prende lo stesso male vedere percentuali infime di completamento in un gioco perché mi ricorda quanti soldi butto in roba che non mi piace e di cui non ho tempo e voglia di dedicarmici. Comunque la prima stagione io già ce l'ho, e giocata pure parecchio, ho guardato la lista trofei del secondo giusto per vedere che ambientazioni aspettarmi e mi sono reso conto che non tornava qualcosa.

Io non sono un collezionista (ho 1 platino su 200 giochi :asd:) però mi prende lo stesso male vedere percentuali infime di completamento in un gioco perché mi ricorda quanti soldi butto in roba che non mi piace e di cui non ho tempo e voglia di dedicarmici. Comunque la prima stagione io già ce l'ho, e giocata pure parecchio, ho guardato la lista trofei del secondo giusto per vedere che ambientazioni aspettarmi e mi sono reso conto che non tornava qualcosa.
Una lista separata sarebbe magari stata meglio, così come pure la presenza di un platino sarebbe stata gradita, ma ormai è andata (e di certo questo non fermerà 47 :stema2: )

Per giocare al 2 e anche all'1, mai giocato, c'è qualche pass da poter comprare? Ho visto che l'1 sta a 15€ sullo pan store. Volevo fare un acquisto unico ma non so se ci sia come possibilità

Tralasciando che non ha nemmeno il platino a sto giro devi proprio finirlo se lo adori, altrimenti non ne vedo il senso.

Tralasciando che non ha nemmeno il platino a sto giro devi proprio finirlo se lo adori, altrimenti non ne vedo il senso.
It's-a-me :asd:

Prima di tutto faccio le mappe nuove al 100%, poi se avrò voglia subito dopo mi rigiocherò le vecchie mappe o le rimanderò ad una seconda giocata futura :sisi:

Messo nella console e spuntano 15gb di patch  :sad2:

Più tardi si comincia comunque, sono in discreto hype per le nuove ambientazioni

Messo nella console e spuntano 15gb di patch  :sad2:

Più tardi si comincia comunque, sono in discreto hype per le nuove ambientazioni
Belle, anche perché strizzano un po' l'occhio a Blood Money :sisi:

Comunque con non poche difficoltà sono riuscito a completare tutte le sfide riguardanti l'evento natalizio e mi son accaparrato la skin di Babbo Natale da usare in tutte le altre mappe

Mi son fatto aiutare da youtube, altrimenti davvero non ci sarei riuscito nemmeno per il 6 gennaio :asd:

Comunque con non poche difficoltà sono riuscito a completare tutte le sfide riguardanti l'evento natalizio e mi son accaparrato la skin di Babbo Natale da usare in tutte le altre mappe

Mi son fatto aiutare da youtube, altrimenti davvero non ci sarei riuscito nemmeno per il 6 gennaio :asd:
Ho fatto giusto la missione introduttiva nella casa sulla spiaggia e poi la prima missione vera e propria a Miami, davvero belle.

Carina la cosa delle varie storie da scoprire in ogni missione, sarebbero le “opportunità” del primo capitolo ma ci hanno aggiunto un contesto narrativo più corposo.

Ottimo per ora, come sempre ci sono tonnellate e tonnellate di possibilità in ogni missione, per vederle tutte ce ne vorrà :asd:

Ma come si prende il babbo costume? Io ho ucciso i 2 ma non mi ha dato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro