PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Berlinguer_Tvb ha detto:
Eh infatti, almeno lo stanno riempiendo di cosette secondarie (ma è roba gratuita per tutti i possessori, quindi non ci facciamo prendere in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque si, il season pass per la terza stagione lo prendo al primo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Se ci sarà la terza stagione

Se ci sarà la terza stagione
emoji23.png
A luglio uscì la prima notizia a riguardo, almeno è nei loro piani (suppongo che lo sviluppo preliminare cominci a breve e sicuramente sarà only next-gen)

A luglio uscì la prima notizia a riguardo, almeno è nei loro piani (suppongo che lo sviluppo preliminare cominci a breve e sicuramente sarà only next-gen)
Mi sa che dovrai attendere ben oltre visto l'annuncio di non molto tempo fa che stanno sviluppando un gioco assieme ai Warner Bros

Ragazzi, ho installato. aggiornato e tutto il resto, ma solo a me negli specchi si vede l'immagine in bassissima risoluzione? è veramente una cosa agghiacciante!!

Ragazzi, ho installato. aggiornato e tutto il resto, ma solo a me negli specchi si vede l'immagine in bassissima risoluzione? è veramente una cosa agghiacciante!!
Eh oh mica stai a giocà su pc :asd:

Purtroppo per vedere degli specchi credibili, mi sa che dobbiamo aspettare la next-gen

E poi c'è di peggio, tipo quelli di Mafia III che non faceva altro che mostrare delle diapositive a caso e spacciarle per "riflessi"

Eh oh mica stai a giocà su pc :asd:

Purtroppo per vedere degli specchi credibili, mi sa che dobbiamo aspettare la next-gen

E poi c'è di peggio, tipo quelli di Mafia III che non faceva altro che mostrare delle diapositive a caso e spacciarle per "riflessi"
No non intendo quello, è un errore, perchè negli altri giochi non è così bassa. Ma non intendo tipo 1080p e si vede a 720, da 1080 si vede a 320, poi certi si deformano e negli specchi vedi che gli vanno via i capelli ecc :asd:

Cmq questo nella mappa della  banca, è programmata un po' troppo velocemente per i miei gusti. 

No non intendo quello, è un errore, perchè negli altri giochi non è così bassa. Ma non intendo tipo 1080p e si vede a 720, da 1080 si vede a 320, poi certi si deformano e negli specchi vedi che gli vanno via i capelli ecc :asd:

Cmq questo nella mappa della  banca, è programmata un po' troppo velocemente per i miei gusti. 
In questo secondo capitolo di Hitman è stato effettivamente downgradato per un motivo preciso: lo specchio è effettivamente specchio, quindi se qualcuno ti vede nel riflesso con la pistola in mano si allarma come se ti stesse guardando faccia a faccia 

Ma resta il fatto che faccia un po' schifo vederlo in bassissima risoluzione, sono perfettamente d'accordo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finite tutte le nuove mappe del season pass: carina Haven Island ma, seppur più corposa di New York, molti elementi della stessa sono troppo slegati... manca quel senso di unione, di "mappa" vera e propria che si ha, ad esempio, con Parigi o Sapienza.

Nel complesso 40€ sono un furto per il season, 20€ ci possono anche stare per le due mappe vere (sempre considerando che le due sniper assassin sono dei riempitivi carini ma non il gioco vero e proprio).

PS: ora è disponibile un nuovo bersaglio elusivo, se avete il telefono elettrificato ICA, quello che fulmina ed uccide chi lo tiene al momento della detonazione remota (si ottiene completando le opportunità in New York), si completa in un paio di minuti con rank Silent Assassin :sard:

GaF ha detto:
Finite tutte le nuove mappe del season pass: carina Haven Island ma, seppur più corposa di New York, molti elementi della stessa sono troppo slegati... manca quel senso di unione, di "mappa" vera e propria che si ha, ad esempio, con Parigi o Sapienza.
Nel complesso 40€ sono un furto per il season, 20€ ci possono anche stare per le due mappe vere (sempre considerando che le due sniper assassin sono dei riempitivi carini ma non il gioco vero e proprio).

PS: ora è disponibile un nuovo bersaglio elusivo, se avete il telefono elettrificato ICA, quello che fulmina ed uccide chi lo tiene al momento della detonazione remota (si ottiene completando le opportunità in New York), si completa in un paio di minuti con rank Silent Assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo che sto telefono è la roba più OP che abbiamo a partire dal primo Hitman ps4, non so se gli sviluppatori ci hanno pensato più di tanto prima di creare questo nuovo gadget. E io seguo gli IO interactive e la saga Hitman fin da code name 47 perciò

Certo che sto telefono è la roba più OP che abbiamo a partire dal primo Hitman ps4, non so se gli sviluppatori ci hanno pensato più di tanto prima di creare questo nuovo gadget. E io seguo gli IO interactive e la saga Hitman fin da code name 47 perciò
In effetti semplifica molto le uccisioni, va sempre a segno una morte accidentale e basta studiare il pattern del bersaglio per andare a colpo sicuro col piazzamento :asd: .

Btw lo uso solo per i bersagli elusivi, per il resto evito :stema2: .

PS: ora è disponibile un nuovo bersaglio elusivo, se avete il telefono elettrificato ICA, quello che fulmina ed uccide chi lo tiene al momento della detonazione remota (si ottiene completando le opportunità in New York), si completa in un paio di minuti con rank Silent Assassin :sard:
Sempre detto che quel telefono è tremendamente OP  :segnormechico:

Concordo in tutto, sopratutto con l'ultima mappa aggiunta, tant'è che perfino StealthGamerBR (che è il Cristo sceso in terra quando si tratta di giocare ad Hitman) ha fatto uno dei suoi video meno ispirati con questa location 

Sfruttando gli sconti e Hitman 1 gratuito ho preso anche il 2 e scaricato le legacy. Mi confermate che se dal menu principale inizio la campagna dal prologo dell’1 gioco direttamente le missioni in versione legacy??

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Hitman 2, alla fine ho dovuto farmi un bel sunto di entrambe le stagioni su Wikipedia, ci sono talmente tanti balzi e collegamenti che a volte ti mancano pezzi e perdi il filo
appena scontano il pass lo compro e mi gioco gli ultimi due episodi. Hype per Hitman 3, questo capitolo mi é piaciuto un po' meno del primo peró, sostanzialmente credo che la trama della prima season fosse piú spy-thriller/fantapolitico, hanno un po' esagerato con i passaggi in questa season 2. Ora lo metto in cartella "Endgame" e ogni tanto andró a farmi qualche missione per completare tutte le storie rimaste piú finire quelle missioni che mi mancano da fare ad Esperto. Non punto al 100%, veramente troppa roba da fare e sperimentare e per quanto sia bellissimo dopo 20+ ore mi sento saturo. Per cui qualche partitina ogni tanto e via

Comunque in quanto a mappe generalmente siamo sotto a Hitman 1, questo é l'ordine di preferenza:
1- Miami
2- Mumbai
3- Isola
4- Whittleton Creek
5- Santa Fortuna
6- Baia di Hawke

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Iniziato, in vista di Hitman III. Bello come sempre, una figata e le tante piccole migliorie al gameplay lo hanno reso ancora una volta un prodotto fresco.

Per adesso Colombia e Miami sono le mie preferite, MuMabi mi sembra troppo incasinata, benchè sia buona l'idea di avere un target sconosciuto da dover rintracciare.

Poi non capisco, a Mumbai sono entrato nel covo della regina travestisto da Sarto e l'area era libera, quindi non ero in Intrusione, esco un attimo dall'area, rientro nuovamente, diventi Intruso. Ma è un bug o è questione del grado di sfida ad Professionista?

Quasi finito, mi sta prendendo molto. :predicatore: Devo dire che pur essendo poche, mi stanno piacendo tutte le missioni, sopratutto Serpente a Tre Teste, che di fatto è diventata la mia preferita. Bella anche quella di Whittleton Creek.

Finito poi, mi ributto su quelle della prima stagione, avendole nel secondo per aver acquistato Hitman Full Season 1 (con le migliore di Hitman 2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro