UFFICIALE PC Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto fumoso, la gold ha senso (o forse no ma ormai l'ho comprata) ma la silver non saprei. A quel punto meglio la base
capisco, allora avendo già il primo vado di base :nonso:

Non vedo l'ora, soprattutto spero di avere la nuova scheda per goderne al meglio

a me sembra interessante come modalità, se non altro perché può essere divertente il dover improvvisare e pianificare tenendo però presente dei tempi dell'altro giocare. io in ogni caso ho comprato una chiave per la gold edition, ora si aspetta solo novembre :sisi:

Per chi fosse interessato season 1 completa in bundle su humble monthly.  ;)

Si sa nulla sul preload? 

me lo chiedevo anche io ma in giro non ho trovato nessuna informazione in merito. mi sa che non ci sarà alcun preload

Ma quante mappe ci stanno in questo secondo capitolo?poi warner mi fa abbastanza paura :unsisi: poi visto che non l'ho seguito molto ci sta un ritorno alle origini con le armi o si continua sulla falsariga del primo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito bene la faccenda della stagione 1 che sarà disponibile con questo secondo capitolo?  :azz:  

Io non ho capito bene la faccenda della stagione 1 che sarà disponibile con questo secondo capitolo?  :azz:  
Hanno "rimasterizzato" le location della prima stagione portandole a livello del nuovo capitolo sia come gameplay che come motore grafico 

Se possiedi la prima stagione il pack con tutte le vecchie mappe aggiornate è gratuito

Hanno "rimasterizzato" i vecchi livelli portandoli a livello del nuovo capitolo sia come gameplay che come motore grafico 

Se possiedi la prima stagione il pack con tutte le vecchie mappe aggiornate è gratuito
Quindi devo continuare a non giocare Hitman, pur avendolo in libreria?  :asd:

Hanno "rimasterizzato" le location della prima stagione portandole a livello del nuovo capitolo sia come gameplay che come motore grafico 

Ma aggiungono roba nuova oppure rimangono sempre con le stesse cose?

Ma se uno invece non ha la stagione uno, si sa quanto costerà la stagione 2+ stagione 1 "rimasterizzata"? Perché avrei una mezza intenzione di prendere il monthly, però allo stesso tempo non so se giocherei hitman, lo prenderei più per hollow sinceramente. Quindi volevo capire un po' appunto come funzionava la cosa. Thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro