UFFICIALE PC Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se uno invece non ha la stagione uno, si sa quanto costerà la stagione 2+ stagione 1 "rimasterizzata"? Perché avrei una mezza intenzione di prendere il monthly, però allo stesso tempo non so se giocherei hitman, lo prenderei più per hollow sinceramente. Quindi volevo capire un po' appunto come funzionava la cosa. Thx
Non l'hanno specificato per il momento, secondo me tra i 20 e i 30€ solo per la stagione 1...Fossi in te prenderei il monthly senza pensarci un secondo

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se per tutti, ma io (che ho la gold) posso prescaricare)

Segnalo anche che non è ancora disponibile la campagna del primo, io ce l'ho nei dlc ma ancora non la installa. Inoltre se non avete patient zero non credo ve la farà giocare, o almeno a me non risulta nella lista dlc visto che non ce l'ho (anche se viste le pessime recensioni non credo di perdermi nulla)

in download anche per me  :gab:  si può già giocare con la gold edition o lo sbloccano più tardi?

Giocabile dalla a alla z la seconda. Disinstallate sniper che è integrato (per ora solo una mappa disponibile). Non l'ho ancora provato che ho avuto da fare. Spero di farlo stasera 

provato, ho giocato il prologo e la prima missione. è praticamente uguale al precedente come struttura, con tutti i pregi e i difetti del caso. non male, mi sembra che ci sia abbastanza libertà negli approcci :sisi:   non sto capendo un tubo della storia però, mi sa che dovrò rigiocarmi il primo :asd:  in ogni caso per ora questo secondo capitolo mi sta convincendo, lo continuerò appena riesco :ahsisi:  

Fatte le prime dur missioni, per ora vado dritto poi le rifaccio bene. Non ho ancora provato la valigetta ma immagino spacchi come sempre 

Ecco uno degli youtuber sfidati dagli sviluppatori. Guardatelo perché merita  :stema2:

Scusate ma perchè non mi fa scaricare il Legacy pack?

Sto scaricando Hitman 2 Gold e nella lista dei contenuti non c'è il Legacy,infatti nemmeno in libreria.

Sono confuso.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma perchè non mi fa scaricare il Legacy pack?

Sto scaricando Hitman 2 Gold e nella lista dei contenuti non c'è il Legacy,infatti nemmeno in libreria.

Sono confuso.
Dovrebbe attivarsi in automatico una volta avviato il gioco, dopo aver effettuato l'accesso.

Ci sono info sui vari casi a seconda di quale versione si possiede qui: https://www.ioi.dk/hitman-legacy-faq/

Finita la prima run, solo per fare la storia. Che dire, si aspetta Hitman 3 al più presto, spero che questo vada bene.

GIUDIZIO IN QUALCHE RIGA
Se vi aspettate un Hitman 1 potenziato, be' è quello che avrete. Devo dire che i livelli sono sviluppati meglio e non ci sono buchi nell'acqua (il livello dell'albergo nel primo lo trovo un livello mediocre) e tutti sono godibili. Consiglio una run a medio e poi a maestro (la vecchia "professionist" ) per prendere confidenza. Sono rimasto un po' deluso dalla valigetta, mai usata fino a questo momento quindi spero che sia più presente andando avanti nelle varie escalation ecc. che usciranno. Non capisco se ci sia anche il fucile dentro ma non l'ho ancora presa. La storia prosegue tranquilla e meno frammentata del primo però non aspettatevi niente di particolarmente innovativo. Il livello finale entra di diritto, insieme all'ultimo della prima season, nei più belli di tutta la saga. Complesso, pieno di sfaccettature e cose da scoprire. Ora ricomincio tutto dal tutorial e vediamo che accade.

Finita la prima run, solo per fare la storia. Che dire, si aspetta Hitman 3 al più presto, spero che questo vada bene.

GIUDIZIO IN QUALCHE RIGA
Se vi aspettate un Hitman 1 potenziato, be' è quello che avrete. Devo dire che i livelli sono sviluppati meglio e non ci sono buchi nell'acqua (il livello dell'albergo nel primo lo trovo un livello mediocre) e tutti sono godibili. Consiglio una run a medio e poi a maestro (la vecchia "professionist" ) per prendere confidenza. Sono rimasto un po' deluso dalla valigetta, mai usata fino a questo momento quindi spero che sia più presente andando avanti nelle varie escalation ecc. che usciranno. Non capisco se ci sia anche il fucile dentro ma non l'ho ancora presa. La storia prosegue tranquilla e meno frammentata del primo però non aspettatevi niente di particolarmente innovativo. Il livello finale entra di diritto, insieme all'ultimo della prima season, nei più belli di tutta la saga. Complesso, pieno di sfaccettature e cose da scoprire. Ora ricomincio tutto dal tutorial e vediamo che accade.
Ne approfitto per farti un paio di domande: ho visto la missione della villetta sulla spiaggia che hanno postato poco più su (fantastica :asd: ), ci sono altre mappe di dimensioni medio/piccole come quella? Perchè per quanto quelle grandi viste nel gioco del 2016 possano restituire più varietà io ho continuato a preferire la formula di Blood Money, dove erano un po' più contenute.
E poi quale intendi per livello dell'albergo del primo? :hmm: Non me ne vengono in mente, a meno che non intendi il primissimo Hitman :sisi:

Ne approfitto per farti un paio di domande: ho visto la missione della villetta sulla spiaggia che hanno postato poco più su (fantastica :asd: ), ci sono altre mappe di dimensioni medio/piccole come quella? Perchè per quanto quelle grandi viste nel gioco del 2016 possano restituire più varietà io ho continuato a preferire la formula di Blood Money, dove erano un po' più contenute.
E poi quale intendi per livello dell'albergo del primo? :hmm: Non me ne vengono in mente, a meno che non intendi il primissimo Hitman :sisi:
credo intenda la missione a bangkok :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro