PS5 HITMAN Classic Trilogy Remastered | 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè quali giochi comprende?
Era già uscita su ps3 una Trilogy con il 2, Contracts e Blood Money

Mi chiedo come mai io non abbia mai giocato a questa saga, essendo un amante dello stealth. A sto punto recupero questa Trilogy, sperando che abbiano migliorato il gameplay.

Tanta roba pure questa

Silent Assassin :bruniii:

Silent Assassin rimane il mio capitolo preferito.

Bella notizia, peccato non ci sia Blood money.

Il finale con
il requiem
era in Blood money o contracts?

Fa un po' sorridere, perché già Contracts contiene alcune missioni del primo.

Non so. Senza Blood Money il pacchetto perde parecchio. Si reggerebbe, secondo me, più per Silent Assassin che comunque ha sempre avuto un concept che non mi piace.

Hm, non so. Un Remake magari del primo, ma in modo esteso, mi avrebbe interessato di più. Non so come migliorare la telecamera o i controlli, in caso, possa renderlo fruibile oggi.

Oppure, sarebbe stato interessante vedere riproposti tutti i contratti dei primi giochi con il gameplay dell'ultima trilogia, ma forse é troppo lavoro.

Pero, sarebbe carino farlo con Blood Money. Se avessero fatto un DLC del genere, lo avrei preso sicuro.

Il problema però é questo. Giocai la remastered di Blood Money, che era il mio preferito, ma prenderlo in modo abituato ai nuovi fu traumatico. Non oso immaginare con i primi tre che erano veramente stre legnosi... il primo non ne parliamo.
[automerge]1780811231[/automerge]

Il finale con
il requiem
Blood Money.

Il finale con
il requiem
Io vorrei iniziare la serie. Ho visto che ci sono diversi capitoli. Su PS4 ci sono i 3 Hitman, gli ultimi usciti, quelli moderni (ho i primi due scaricati gratis col PLUS). Sullo Store c'è pure Absolution, che penso sia il 5o capitolo.

Poi ci sarebbe questa remastered che contiene i primi 3, giusto? Però mancherebbe questo Blood Omen, che non si trova sullo Store, che penso sia il 4.

Io vorrei iniziare la serie. Ho visto che ci sono diversi capitoli. Su PS4 ci sono i 3 Hitman, gli ultimi usciti, quelli moderni (ho i primi due scaricati gratis col PLUS). Sullo Store c'è pure Absolution, che penso sia il 5o capitolo.

Poi ci sarebbe questa remastered che contiene i primi 3, giusto? Però mancherebbe questo Blood Omen, che non si trova sullo Store, che penso sia il 4.
Blood Money lo trovi nello store di Hitman World of Assassinations. :sisi: In versione Remastered

Si ma Contracts puoi anche saltarlo, l'avevo giocato, è un recap delle missioni dei precedenti capitoli prima di esso.
Ma il pacchetto World of Assassination contiene gli ultimi 3. Ho i primi due, ma ho notato che il terzo non si può scaricare singolarmente. Strana come cosa, dovrei comprarmi tutto il pacchetto per giocare al terzo?

Ma il pacchetto World of Assassination contiene gli ultimi 3. Ho i primi due, ma ho notato che il terzo non si può scaricare singolarmente. Strana come cosa, dovrei comprarmi tutto il pacchetto per giocare al terzo?
Stranissimo.
Io l'ultima trilogia l'ho tutta singolarmente.
Sulle collection invece tutto stranissimo. Ho una Trilogy con il 2-Contracts-Blood Money. Ora esce questa con 1-2-Contracts. Absolution rimane singolo. Non era meglio ficcare dentro anche Blood Money in questa?

Stranissimo.
Io l'ultima trilogia l'ho tutta singolarmente.
Sulle collection invece tutto stranissimo. Ho una Trilogy con il 2-Contracts-Blood Money. Ora esce questa con 1-2-Contracts. Absolution rimane singolo. Non era meglio ficcare dentro anche Blood Money in questa?
Infatti non ci sto capendo molto.

Giocati tutti tranne il primissimo, che uscì solo su pc; mi sono piaciuti tutti a parte absolution, che parte a bomba ma poi lo stealth è fatto male; in pratica sembra un gioco dove hanno impiegato 2/3 del tempo per i primi 4 livelli e un terzo per tutto il resto del gioco. Volevo approfittare dello sconto per prendere il vr accesse ma debbo dire che non ho capito nulla; io ho giocato gli ultimi titoli ma non ho capito se basta l’access per giocare in VR perché non è affatto chiaro dallo store se sia necessario prendere la versione ps5 (che è uguale alla ps4)
[automerge]1780826260[/automerge]
Esatto cioè io mi devo riprendere tutto il pacchetto e poi il VR access o basta il VR access per giocare i primi due in VR.
E in generale, quanto casinò stanno facendo?

Giocati tutti tranne il primissimo, che uscì solo su pc; mi sono piaciuti tutti a parte absolution, che parte a bomba ma poi lo stealth è fatto male; in pratica sembra un gioco dove hanno impiegato 2/3 del tempo per i primi 4 livelli e un terzo per tutto il resto del gioco. Volevo approfittare dello sconto per prendere il vr accesse ma debbo dire che non ho capito nulla; io ho giocato gli ultimi titoli ma non ho capito se basta l’access per giocare in VR perché non è affatto chiaro dallo store se sia necessario prendere la versione ps5 (che è uguale alla ps4)
[automerge]1780826260[/automerge]

Esatto cioè io mi devo riprendere tutto il pacchetto e poi il VR access o basta il VR access per giocare i primi due in VR.
E in generale, quanto casinò stanno facendo?
È un pò senza senso, infatti. Tutti i giochi che fanno parte di un pacchetto sono acquistabili singolarmente, perché qui no? Ho già i primi 2 (per fortuna ottenuti gratuitamente), devo scaricare il pacchetto per forza per poter giocare al terzo

Si ma Contracts puoi anche saltarlo, l'avevo giocato, è un recap delle missioni dei precedenti capitoli prima di esso.
Asp, non tutte però. Ha qualche missione sua interessante. Saltarlo totalmente sarebbe un peccato. Inoltre si, é vero che é un recap, però il primo a confronto é pure ingiocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro