Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè quali giochi comprende?
Era già uscita su ps3 una Trilogy con il 2, Contracts e Blood Money

Blood Money.Bella notizia, peccato non ci sia Blood money.
Il finale conera in Blood money o contracts?il requiem
Io vorrei iniziare la serie. Ho visto che ci sono diversi capitoli. Su PS4 ci sono i 3 Hitman, gli ultimi usciti, quelli moderni (ho i primi due scaricati gratis col PLUS). Sullo Store c'è pure Absolution, che penso sia il 5o capitolo.Bella notizia, peccato non ci sia Blood money.
Il finale conera in Blood money o contracts?il requiem
Blood Money lo trovi nello store di Hitman World of Assassinations.Io vorrei iniziare la serie. Ho visto che ci sono diversi capitoli. Su PS4 ci sono i 3 Hitman, gli ultimi usciti, quelli moderni (ho i primi due scaricati gratis col PLUS). Sullo Store c'è pure Absolution, che penso sia il 5o capitolo.
Poi ci sarebbe questa remastered che contiene i primi 3, giusto? Però mancherebbe questo Blood Omen, che non si trova sullo Store, che penso sia il 4.
In versione RemasteredAh ok, quindi ci sono tutti, a questo punto, giusto?Blood Money lo trovi nello store di Hitman World of Assassinations.In versione Remastered
Sì perchè oltre a Blood Money, c'è pure AbsolutionAh ok, quindi ci sono tutti, a questo punto, giusto?
Per i primi 3 attendo questa remasteredSì perchè oltre a Blood Money, c'è pure Absolution
Non sono sicuro di Contracts però
Si ma Contracts puoi anche saltarlo, l'avevo giocato, è un recap delle missioni dei precedenti capitoli prima di esso.Per i primi 3 attendo questa remastered
Ma il pacchetto World of Assassination contiene gli ultimi 3. Ho i primi due, ma ho notato che il terzo non si può scaricare singolarmente. Strana come cosa, dovrei comprarmi tutto il pacchetto per giocare al terzo?Si ma Contracts puoi anche saltarlo, l'avevo giocato, è un recap delle missioni dei precedenti capitoli prima di esso.
Stranissimo.Ma il pacchetto World of Assassination contiene gli ultimi 3. Ho i primi due, ma ho notato che il terzo non si può scaricare singolarmente. Strana come cosa, dovrei comprarmi tutto il pacchetto per giocare al terzo?
Infatti non ci sto capendo molto.Stranissimo.
Io l'ultima trilogia l'ho tutta singolarmente.
Sulle collection invece tutto stranissimo. Ho una Trilogy con il 2-Contracts-Blood Money. Ora esce questa con 1-2-Contracts. Absolution rimane singolo. Non era meglio ficcare dentro anche Blood Money in questa?
Esatto cioè io mi devo riprendere tutto il pacchetto e poi il VR access o basta il VR access per giocare i primi due in VR.Ma il pacchetto World of Assassination contiene gli ultimi 3. Ho i primi due, ma ho notato che il terzo non si può scaricare singolarmente. Strana come cosa, dovrei comprarmi tutto il pacchetto per giocare al terzo?
È un pò senza senso, infatti. Tutti i giochi che fanno parte di un pacchetto sono acquistabili singolarmente, perché qui no? Ho già i primi 2 (per fortuna ottenuti gratuitamente), devo scaricare il pacchetto per forza per poter giocare al terzoGiocati tutti tranne il primissimo, che uscì solo su pc; mi sono piaciuti tutti a parte absolution, che parte a bomba ma poi lo stealth è fatto male; in pratica sembra un gioco dove hanno impiegato 2/3 del tempo per i primi 4 livelli e un terzo per tutto il resto del gioco. Volevo approfittare dello sconto per prendere il vr accesse ma debbo dire che non ho capito nulla; io ho giocato gli ultimi titoli ma non ho capito se basta l’access per giocare in VR perché non è affatto chiaro dallo store se sia necessario prendere la versione ps5 (che è uguale alla ps4)
[automerge]1780826260[/automerge]
Esatto cioè io mi devo riprendere tutto il pacchetto e poi il VR access o basta il VR access per giocare i primi due in VR.
E in generale, quanto casinò stanno facendo?
Asp, non tutte però. Ha qualche missione sua interessante. Saltarlo totalmente sarebbe un peccato. Inoltre si, é vero che é un recap, però il primo a confronto é pure ingiocabileSi ma Contracts puoi anche saltarlo, l'avevo giocato, è un recap delle missioni dei precedenti capitoli prima di esso.