UFFICIALE PC Hitman | Good to have you back, 47 | Season 1 completa

  • Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Absolution è un gran gioco. Forse non un gran Hitman, ma senza dubbio un videogioco di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlavo come hitman, anche se secondo me ha grandi pecche come gioco in generale anche nel gameplay estrapolato dal contesto

 
Non l'ho visto tutto ma sì, promette bene. Spero che abbiano capito che absolution è stato un grandissimo passo falso e che questo sia il giusto successore di Blood Money
Absolution è un passo avanti per quanto mi riguarda, la struttura delle missioni è sempre diversa e questo gli dona una varietà mai vista negli Hitman, non capisco perché tu ed altri pretendiate per forza che tutte le missioni siano "un bersaglio, in un mondo sandbox e niente storia", boh, non lo capisco.

Poi lo stile tarantiniano di Absolution è strepitoso, ed i controlli sono buoni, non come in Blood Money nel quale 47 è macchinosissimo e con i controlli piazzati a caso sulla tastiera, totalmente ingiocabile al giorno d'oggi.

Se in questo nuovo capitolo hanno rimosso la storia e le sezioni di fuga, mi inca**erei parecchio, sinceramente.

 
Absolution è un passo avanti per quanto mi riguarda, la struttura delle missioni è sempre diversa e questo gli dona una varietà mai vista negli Hitman, non capisco perché tu ed altri pretendiate per forza che tutte le missioni siano "un bersaglio, in un mondo sandbox e niente storia", boh, non lo capisco.Poi lo stile tarantiniano di Absolution è strepitoso, ed i controlli sono buoni, non come in Blood Money nel quale 47 è macchinosissimo e con i controlli piazzati a caso sulla tastiera, totalmente ingiocabile al giorno d'oggi.

Se in questo nuovo capitolo hanno rimosso la storia e le sezioni di fuga, mi inca**erei parecchio, sinceramente.
Blood Money è e rimane a mio avviso il miglior Hitman di sempre. A me Absolution non è piaciuto non solo per il gameplay ma per i personaggi brutti e stereotipati ch ti trovavi ad affrontare.

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Blood Money è e rimane a mio avviso il miglior Hitman di sempre. A me Absolution non è piaciuto non solo per il gameplay ma per i personaggi brutti e stereotipati ch ti trovavi ad affrontare.
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I personaggi sono volutamente stereotipati, il gioco non si prende sul serio, è autoironico, e questo stile grottesco ed eccessivo (alla Tarantino) a me è piaciuto un sacco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
I personaggi sono volutamente stereotipati, il gioco non si prende sul serio, è autoironico, e questo stile grottesco ed eccessivo (alla Tarantino) a me è piaciuto un sacco.
È uno stile che su Hitman non c'è mai stato e secondo me era meglio non ci fosse.

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È uno stile che su Hitman non c'è mai stato e secondo me era meglio non ci fosse.
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Come no? C'è sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Come no? C'è sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personaggi grotteschi non ne ricordo

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Neither Early Access Nor Episodic: New Hitman Explained

I’m cautiously optimistic about the new Hitman sandbox murder simulator, which is named simply Hitman [official site]. Developers IO Interactive said encouraging things when Pip had a chat and a play during E3, which I might crudely boil down to “No, it won’t be like Absolution.”
One part of June’s big reveal was a little less clear: how will it be released? Is it episodic? Is it early access? Is it… what would I be buying? Presumably these are questions people have been asking a lot, and so they’ve now answered them.

In short, when Hitman launches on December 8th, it won’t be the full game. It’ll be a large chunk of it, and what you get straight away for $60 will be polished, but it won’t be the full game. The rest of the story arc, with more missions and locations, will trickle out over 2016 as downloaded updates.

Don’t call it Early Access, they say. “Early access can often mean something unfinished or unpolished. That’s simply not the approach we’re taking. All of the content we release live to our players will be complete and polished …”

So… episodic? Nope. “We think the word ‘episodic’ sets up the expectation that we will sell individual content drops for individual prices but that’s not something we’re planning to do. That said, there are some episodic elements to the story in the sense that it’s delivered in chunks over time, so experiencing the story will probably feel episodic.” Uh huh.

So it’s an episodic game only available as a season pass? I’d be inclined to go with that. IO themselves say “we’re calling it a ‘live’ experience” and I’m making a crude wanking gesture with my right hand as I type this hey I’m more ambidextrous than I thought. IO are also planning to sprinkle on “live events” separate from the game’s story, such as targets who’ll only pop up for a few days then be gone forever, and other non-story bits.

It’s an interesting experiment for a full-price AAA game in an established series, certainly; I’m keen to see how it plays out. If you want to be a bit more cynical, it’s also an interesting way to get money out of people while a game’s still being made. Pre-orders are declining, some say (about damn time) but games like this are expensive and risky things to make (‘AAA’ in games having strayed from its financial origins to now mean ‘it costs $60′). It’s possibly a way for publishers to release a game and start making money back earlier to keep numbers up. I’m making that wanking gesture at myself now too. Nice one, Alice.
Sembra molto simile al sistema di Payday 2, ma con solo i contenuti gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non l'ho visto tutto ma sì, promette bene. Spero che abbiano capito che absolution è stato un grandissimo passo falso e che questo sia il giusto successore di Blood Money
vedendo le ultime news pare proprio che finalmente avremo un blood money 2.0:predicatore:

 
é una piccola porzine estrapolata dal video che c'era sul tubo che mostrava l'intera missione a 200% della velocità, per far compredere la grandezza della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Absolution è un passo avanti per quanto mi riguarda, la struttura delle missioni è sempre diversa e questo gli dona una varietà mai vista negli Hitman, non capisco perché tu ed altri pretendiate per forza che tutte le missioni siano "un bersaglio, in un mondo sandbox e niente storia", boh, non lo capisco.
Poi lo stile tarantiniano di Absolution è strepitoso, ed i controlli sono buoni, non come in Blood Money nel quale 47 è macchinosissimo e con i controlli piazzati a caso sulla tastiera, totalmente ingiocabile al giorno d'oggi.

Se in questo nuovo capitolo hanno rimosso la storia e le sezioni di fuga, mi inca**erei parecchio, sinceramente.

sono d'accordo, sto rigiocando Absolution giusto in questi giorni, e anche io trovo che il fatto che ci sia una storia dietro non sia un male. e anche nelle sezioni in cui non si ha un bersaglio, ma si deve semplicemente eludere i nemici si hanno comunque diverse possibilità, per cui altro punto a favore della varietà. tutto quanto posto che i capitoli precedenti li ho giocati tutti, e Blood Money mi è pure piaciuto parecchio.. ma non vedo nessun passo falso con Absolution, ecco.

a parte questo, i gameplay di questo nuovo mi sembrano molto interessanti, credo che lo prenderò quasi di sicuro

 
sono d'accordo, sto rigiocando Absolution giusto in questi giorni, e anche io trovo che il fatto che ci sia una storia dietro non sia un male. e anche nelle sezioni in cui non si ha un bersaglio, ma si deve semplicemente eludere i nemici si hanno comunque diverse possibilità, per cui altro punto a favore della varietà. tutto quanto posto che i capitoli precedenti li ho giocati tutti, e Blood Money mi è pure piaciuto parecchio.. ma non vedo nessun passo falso con Absolution, ecco.a parte questo, i gameplay di questo nuovo mi sembrano molto interessanti, credo che lo prenderò quasi di sicuro
Insomma eri limitato sul modo di agire questo per me era un grosso difetto:sisi:

 
Insomma eri limitato sul modo di agire questo per me era un grosso difetto:sisi:
ma no ci sono sempre molteplici modi di agire. che poi ce ne possa essere uno migliore ok, ma comunque ci sono sempre più vie possibili e più opzioni disponibili per l'eliminazione dei bersagli

 
Sono riuscito a mettere le mani sull'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è più una tech demo, si può fare gran poco.. graficamente è vicino a Unity

 
Magnifica la presentazione. :mah:

 
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