PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando funzionerà il trasferimento dei progressi sarà necessario scaricare il 2 e l’1? Che in tal caso li metto a scaricare stanotte.
H1 no perché i dati che si importano su H3 sono quelli delle mappe H1 legacy giocate su H2, da H1 come gioco a sé stante non importa nulla.
H2 penso comunque di no perché i dati da importare sono sui loro server ed associati al tuo ID PSN (ma potrei sbagliarmi, non ho dato molto peso a cosa servisse di preciso in quanto avevo già tutto installato e patchato).

Bastava inserire nell'ultima patch di Hitman 2 un modo per aggiungere al salvataggio in locale i dati su server che sarebbero poi stati usati da Hitman 3 con check al primo avvio (tanto il salvataggio di un account PS4/PS5 non funziona su altri account).
Vabbè che col senno di poi son capaci tutti, però... :asd:
Ma non vogliono perché è dal 2016 che spingono per l'always online. :dsax:

Ma non vogliono perché è dal 2016 che spingono per l'always online. :dsax:
Legittimo, però allora devono saperla tenere bene in piedi la baracca online :asd:

Nel frattempo ho controllato sullo store di Hitman 3 e mi ha fatto comprare le mappe in versione gold di Hitman 1, il chè è strano perchè non ho comprato da H2 il pacchetto di mappe per H3 (come avvenuto per H1-->H2) ed oltretutto le mappe extra (paziente zero e le altre) non le ho mai comprate ed ora me le ritrovo gratis :asd:

Aspettiamo e speriamo che risolvano velocemente che voglio giocare... :dsax:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Se uno non ha più h1 e 2 pur avendoli giocati non si può fare nulla vero? Se volessi comprare la mappe dei primi 2 per averle tutte a quanto le vendono?

Per un breve, fugace, attimo dal sito per importare i dati sono riuscito a vedere il mio account anzichè il solito errore "nessun account", poi procedendo errori su errori, poi sono tornato a vedere "nessun account", ora manco carica il sito :stress:

Se uno non ha più h1 e 2 pur avendoli giocati non si può fare nulla vero? Se volessi comprare la mappe dei primi 2 per averle tutte a quanto le vendono?
Dovresti avere Hitman 2 e le mappe Legacy (ovvero le mappe di Hitman 1 scaricate su Hitman 2), se non li hai più non puoi scaricare gratuitamente le mappe.

Per un breve, fugace, attimo dal sito per importare i dati sono riuscito a vedere il mio account anzichè il solito errore "nessun account", poi procedendo errori su errori, poi sono tornato a vedere "nessun account", ora manco carica il sito :stress:

Dovresti avere Hitman 2 e le mappe Legacy (ovvero le mappe di Hitman 1 scaricate su Hitman 2), se non li hai più non puoi scaricare gratuitamente le mappe.
Non avendoli più, si possono poi comprare? Per avere il pacchetto completo tutto sul 3?

Niente qua se ne parla tra un paio di giorni mi sa :sadfrog:

A me va bene, lo giochero' tra qualche giorno.E confidero' sulla ennesima bontà dell'hitman saga.

Finalmente ci sono riuscito: dati sincronizzati! :hype:

Va lentissimo il caricamento anche da console (ho fatto il tutto da pc) e mi continua a disconnettere ma i dati di sicuro li ha sincronizzati visto che appena ho avviato Hitman 3 da console mi ha sbloccato una grandinata di trofei delle vecchie mappe :asd:

Ora se solo riuscissi a connettermi potrei addirittura iniziare a giocare... :nev:

Non avendoli più, si possono poi comprare? Per avere il pacchetto completo tutto sul 3?
Sicuramente si può comprare tutto sotto forma di vari pacchetti, al momento però non so se sono già disponibili tutti dallo store interno al gioco.

Sono riuscito a sincronizzare i dati finalmente, ho fatto dal cellulare.
Ora il gioco non si connette ai server però :mosconi:

Idem, tenta la connessione per un minuto e poi appare il messaggio di connessione persa, se continua così lascio perdere e riprovo domani :sadfrog:

Almeno posso confermare che sblocca i trofei del livello maestria se raggiunto, non sblocca i trofei per i livelli completati (lol considerando quante volte un livello va finito per avere livello 20) né sblocca alcun trofeo delle mappe sniper (e questo è strano, quelli delle sfide pensavo li avrebbe sbloccati dato che le avevo fatte tutte, forse ne hanno aggiunte altre ma non posso vederlo finchè non logga).

EDIT: ad altri ha sbloccato in automatico anche i trofei di fine livello (a me neanche uno) e pure i trofei delle sfide delle mappe sniper (pure qua neanche uno per me)
Qualcosa è andato storto ma non posso neanche vedere cosa effettivamente mi ritrovo sul profilo perchè non si connette :stress:

Ultima modifica:
Mi passate il link che provo da PC, grazie.

Mi passate il link che provo da PC, grazie.
Prova e riprova finchè non riesci ed ogni tanto controlla che qui https://account.ioi.dk/ non risulti loggato (se lo è fai logout), alla fine dovresti riuscire almeno a sincronizzare
PS: e quando appare la schermata coi recap dei livelli maestria controlla che sia tutto a posto, ad alcuni ha messo 0 in varie mappe because reasons, se ti capita esci e riprova senza confermare

La sincro me l'ha fatta ma ovviamente i server nel gioco sono down :sadfrog:

Ma nessuno lo sta giocando? State provando solo a sincronizzare?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ma nessuno lo sta giocando? State provando solo a sincronizzare?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Siamo alla fase successiva: restare connessi perchè sennò non si vedono le sfide in game :asd:

Anzi no, alla fine mi è uscito errore anche nella sincro :sard:

Anzi no, alla fine mi è uscito errore anche nella sincro :sard:
Riprova fin quando alla fine non ti dirà che quell'account ha già fatto la sua unica richiesta, sarà il segnale che uno degli errori andava invece bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro