PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non aspettarti nulla di innovativo, il bello di questo gioco sono le possibilità che offrono i livelli

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ma quello è indubbiamente il punto forte del gioco, le mille situazioni che si possono venire a creare data l'estrema rigiocabilità delle varie mappe
Ma anche nei primi due
Mi sarei aspettato qualche novità, una meccanica nuova, un nuovo sistema di ricompense, qualche azione possibile in questo e non nei primi due ecc.
Insomma qualcosa che mi faccia vedere l'evoluzione
Non c'è nulla?
Se uno non avesse giocato ai primi due e non fosse interessato alla trama (me in primis), perché dovrebbe prendersi questo e non giocarsi i primi due assieme? Al di là delle mappe che sembrano tanta roba senza dubbio
Riflessione mia, ma avendo giocato da non molto il 2 e avendo ieri visto qualche video mi è sembrato di vedere lo stesso gioco

Ma quello è indubbiamente il punto forte del gioco, le mille situazioni che si possono venire a creare data l'estrema rigiocabilità delle varie mappe
Ma anche nei primi due
Mi sarei aspettato qualche novità, una meccanica nuova, un nuovo sistema di ricompense, qualche azione possibile in questo e non nei primi due ecc.
Insomma qualcosa che mi faccia vedere l'evoluzione
Non c'è nulla?
Se uno non avesse giocato ai primi due e non fosse interessato alla trama (me in primis), perché dovrebbe prendersi questo e non giocarsi i primi due assieme? Al di là delle mappe che sembrano tanta roba senza dubbio
Riflessione mia, ma avendo giocato da non molto il 2 e avendo ieri visto qualche video mi è sembrato di vedere lo stesso gioco
Come viene detto più volte nella rece di Spaziogames, Hitman3 è chiaramente un “more of the same”!!!

Come viene detto più volte nella rece di Spaziogames, Hitman3 è chiaramente un “more of the same”!!!
non ho visto nulla, nè recensioni nè video gameplay se non una live di 10 minuti
per quello chiedevo
perfetto, mi ci divertirò sicuramente ma a questo punto potevano fare qualcosina in più e la sensazione data dal gameplay visto era corretta
un pò di amaro in bocca rimane, postate lo vostre opinioni pad alla mano comunque che sono curioso

non ho visto nulla, nè recensioni nè video gameplay se non una live di 10 minuti
per quello chiedevo
perfetto, mi ci divertirò sicuramente ma a questo punto potevano fare qualcosina in più e la sensazione data dal gameplay visto era corretta
un pò di amaro in bocca rimane, postate lo vostre opinioni pad alla mano comunque che sono curioso
Sisi non era una critica, volevo proprio dire che nella rece Tahva aveva parlato più volte di questa cosa, tutto qui.

personalmente ti posterei volentieri le impressioni, ma il Gamestop nn m ha ancora smollato la versione Ps5 sigh (nn è arrivata in store). Aspetteró settimana prossima!!

per il resto è vero, per ora ho letto pochissime opinioni, forse in molti stanno prima rigiocando i vecchi Hitman!

Ragazzi ma è "normale" che non mi faccia scaricare le missioni di Hitman 2 nonostante ho il gioco in digitale ? Quando vado su scarica mi da gratis ma mi da sempre errore WS-116347-3 ..... Cosa posso fare sbaglio io qualcosa ; mi potete aiutare grazie ?

Ragazzi ma è "normale" che non mi faccia scaricare le missioni di Hitman 2 nonostante ho il gioco in digitale ? Quando vado su scarica mi da gratis ma mi da sempre errore WS-116347-3 ..... Cosa posso fare sbaglio io qualcosa ; mi potete aiutare grazie ?
Devi riscattarlo dallo store ingame di Hitman 2.

Devi riscattarlo dallo store ingame di Hitman 2.
Dallo store in game di Hitman 2 le mappe me le da a pagamento , mentre dallo store del 3 risultano gratis ma mi da errore : non è che serve anche l'aggionamento goty pacchetto eredità ? Non penso però ; sapete darmi altre info ? Un altra cosa che ho visto ora , è normale che anche all'interno di Hitman 2 mi da giocabile solo la prima missione e le altre mi dice che devo prima scaricarle ? Parlo delle missioni base ovviamente .

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Dallo store in game di Hitman 2 le mappe me le da a pagamento , mentre dallo store del 3 risultano gratis ma mi da errore : non è che serve anche l'aggionamento goty pacchetto eredità ? Non penso però ; sapete darmi altre info ? Un altra cosa che ho visto ora , è normale che anche all'interno di Hitman 2 mi da giocabile solo la prima missione e le altre mi dice che devo prima scaricarle ? Parlo delle missioni base ovviamente .
A me da Hitman 3 dava gratuito ma poi usciva errore, l'ho riscattato senza problemi dallo store in-game del 2.

Ho finito le sfide a Dubai (ne avrei altre 4 che non so come fare ma darebbero comunque poca exp) ma il livello professionalità era solo 16, mi sono inventato una run della morte in cui stendo e nascondo una ventina di npc per prendere qualche punticino exp, non so che altro fare (1700 exp in 12 minuti circa, meglio di niente :asd:)

raga ma una mega collection ps4-ps5 secondo voi quando la faranno uscire?
fine anno?

Post automatically merged:

A me da Hitman 3 dava gratuito ma poi usciva errore, l'ho riscattato senza problemi dallo store in-game del 2.

Si il primo lo dà subito il secondo lo dà una volta dentro il 2° cosi nei 60 gb. di Hitman gioco tutte le mappe dei 3.

L'upgrade PS5 da versione PS4 è già disponibile? Qualcuno lo ha già fatto?

L'upgrade PS5 da versione PS4 è già disponibile? Qualcuno lo ha già fatto?
Io ho acquistato direttamente la versione play5 , per questo non posso far confronti con quella play4 , ma devo dire che è un bel vedere e la struttura è quella classica e gratificante della saga . Ps. Alla fine sono riuscite a trasferire tutto da i due giochi precedenti , non riuscivo perchè avevo installato una versione di prova del 2 e non riconosceva il gioco completo come acquistato ; grazie a tutti per le info comunque !

Ragazzi piccolo hack per chi non ha Hitman 2 e vuole giocarsi le mappe in Hitman 3 e che non ha fatto la prova del psn now (quella dei 7 giorni gratuiti).
Praticamente riscattate i 7 giorni, scaricate Hitman 2 e dentro il negozio di hitman 2 potete scaricare le mappe e ritrovarle su Hitman 3.
Unica nota è che bisogna farlo entro la fine del mese visto che lo tolgono dal now.
Io appena fatto e va tutto alla perfezione.

Ciao a tutti! Domanda....
Ho appena acquistato il gioco e volevo riscattare dal pns le mappe di Hitman I e 2 ...
Basta che acquisto i due DLC corretto? I due giochi precedenti non li ho avuti....

Installato e sto per iniziare.

Non capisco mi riconosce Hitman 1 compresi ep Bonus, ma non Hitman 2...

Ne sapete qualcosa?

Apposto, risolto tutto, in pratica dovevo scaricare l'Hitman 2 Expansion pass Gold. Poi sono riuscito dal sito anche ad aggiornare i miei progressi, difatti mi ha dato subito alcuni trofei e trovo tutte le sfide del 2 completate.

Oltretutto mi ha sbloccato anche Patient Zero! Io non ho Hitman 1 Gold Edition.

GaF

Ultima modifica:

Ne sapete qualcosa?

Apposto, risolto tutto, in pratica dovevo scaricare l'Hitman 2 Expansion pass Gold. Poi sono riuscito dal sito anche ad aggiornare i miei progressi, difatti mi ha dato subito alcuni trofei e trovo tutte le sfide del 2 completate.

GaF
Ecco anche a me ha sbloccato la
Gold edition del primo non avendola.
Questo è strano

Ecco anche a me ha sbloccato la
Gold edition del primo non avendola.
Questo è strano
O non se ne sono accorti (ma non credo), oppure ci hanno regalato Patient Zero. Meglio così.

Intanto mi sono già sparato Dubai e Dartmoor in full stealth silenzioso, senza essere nemmeno scoperto una volta.

Dartmoor come ambientazione è stupenda ed ispirata, ma ha veramente 3 approcci in croce.

Con un futuro aggiornamento aggiungeranno una modalità Raytracing, pare :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne sapete qualcosa?

GaF
A quanto pare è disponibile solo la versione completa di H1, quindi basta avere la base per farsi l'upgrade gratuito.

Sarei curioso di sapere se i progressi, essendo salvati sui loro server, sono condivisi tra le versioni PS4 e PS5 (per questo chiedevo chi ha preso la versione PS4 pur avendo anche PS5 :unsisi:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro