PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella Hokkaido, ma Parigi resta la migliore.

Belle anche le missioni aggiuntive di Sapienza.

Anche Bangkok mi era piaciuta.
Parigi di spaventoso ha la rete di interconnessioni delle IA, anche a detta dei programmatori è qualcosa di folle :asd:

Anche loro fanno le cose “a metà”

Vabbe’ tanto uscendo a Gennaio, l’utilità dell’ upgrade è prossima allo zero: si compra direttamente su PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conoscendoli metteranno pure loro l'upgrade NG a pagamento

Magari prenderò questa, ci tengo ad avere la OST. Quella del primo Hitman 2016 era una figata.

PS5™ digital version included at no additional cost with PS4™ version.¹

https://www.playstation.com/en-us/games/hitman-3/
Aggiungo questo:

1 If you already own the PS4™ version, you do not need to pre-order the PS5™ version of this game. PS4™ game disc owners can access this offer by inserting the disc into their PS5™ console

Upgrade gratuito confermato anche per le versioni PS4 su disco? Pare proprio di sì

Speriamo, come dicevo in passato dicevano che l'upgrade era limitato solo alle versioni digital

Ottimo l'upgrade gratuito, tanto lo prenderò quasi certamente al D1 su PS4, così magari avrò una scusa buona per fare una seconda run dopo qualche tempo su PS5  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo l'upgrade gratuito, tanto lo prenderò quasi certamente al D1 su PS4, così magari avrò una scusa buona per fare una seconda run dopo qualche tempo su PS5  :gab:
Leggevo che forse portano anche le mappe del 1 e del 2 rifatte sul 3. Magari ho letto male.

Leggevo che forse portano anche le mappe del 1 e del 2 rifatte sul 3. Magari ho letto male.
Il legacy del legacy, ci sta tutto :sard:

Bhe, sul 2 le mappe del primo le ho rigiocate volentieri, potrei fare lo stesso sul 3 :sisi:

Non vedo l'ora :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro