PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè penso sia anche il contrario,se compri la versione ps4 hai la ps5 gratis..Raga ma per voi qual'è lo scenario che avete giocato più volte della saga?Io ogni volta che apro h2(che ha dentro anche quelli del 1)opto sempre per Sapienza troppo bello!
Al contrario sicuramente, se gratis non saprei...non mi sono informato molto
Io volevo prenderlo ps5 per la custodia ahah sul 2 ho giocato veramente tanto ma non ricordo nello specifico quale scenario più di altri

Non guardo nulla, compro soltanto :sard:

Non resisto, piano piano lo sto vedendo tutto :sard:

Non sono spoiler ma se volete la sorpresa pure per queste info non aprite: numero missioni, conferma presenza di una modalità aggiuntiva già presente nei precedenti, cutscenes
6 missioni, confermati elusive target, fully animated cutscenes (fuck yeah!)

Non resisto, piano piano lo sto vedendo tutto :sard:

Non sono spoiler ma se volete la sorpresa pure per queste info non aprite: numero missioni, conferma presenza di una modalità aggiuntiva già presente nei precedenti, cutscenes
6 missioni, confermati elusive target, fully animated cutscenes (fuck yeah!)
Ottimo
Non prendendolo al day one si perdono però i bersagli elusivi vero? O non erano quelli? Non ricordo, però mi sembra ci fossero quelli poi non più rigiocabili

Ottimo
Non prendendolo al day one si perdono però i bersagli elusivi vero? O non erano quelli? Non ricordo, però mi sembra ci fossero quelli poi non più rigiocabili
Sì, quelli sono time sensitive ed una volta terminata la finestra temporale per accopparli saranno persi :sisi: (anche se alcuni li hanno riproposti in passato, comunque come regola generale una volta andati non ritornano).

Sì, quelli sono time sensitive ed una volta terminata la finestra temporale per accopparli saranno persi :sisi: (anche se alcuni li hanno riproposti in passato, comunque come regola generale una volta andati non ritornano).
Che palle sta cosa, non penso lo prenderò al day one e in caso me li perderei come già successo con i primi 3/4 di hitman 2
Peccato

Non che m'importi sia chiaro, manco a sto giro il platino ve? :sard:

Non che m'importi sia chiaro, manco a sto giro il platino ve? :sard:
Sui trofei nel video non hanno detto niente (lo ho visto a pezzi ma dovrei aver coperto tutto :unsisi:), e altre info pregresse mi pare non ce ne siano.
Sinceramente un platino lo apprezzerei, ma se non lo inseriranno pazienza, sempre D1 resta :predicatore:. Sarebbe interessante se reinserissero anche i trofei legacy per le mappe dei capitoli 1 e 2, mi rifarei volentieri la terza corposa run del primo e la seconda del secondo con la scusa dei trofei :sard:
Post automatically merged:

Che palle sta cosa, non penso lo prenderò al day one e in caso me li perderei come già successo con i primi 3/4 di hitman 2
Peccato
E' un po' un'infamata ma li capisco, è una delle poche armi che hanno per spingere preorder/D1 :asd:

Ultima modifica:
Sui trofei nel video non hanno detto niente (lo ho visto a pezzi ma dovrei aver coperto tutto :unsisi:), e altre info pregresse mi pare non ce ne siano.
Sinceramente un platino lo apprezzerei, ma se non lo inseriranno pazienza, sempre D1 resta :predicatore:. Sarebbe interessante se reinserissero anche i trofei legacy per le mappe dei capitoli 1 e 2, mi rifarei volentieri la terza corposa run del primo e la seconda del secondo con la scusa dei trofei :sard:
Post automatically merged:

E' un po' un'infamata ma li capisco, è una delle poche armi che hanno per spingere preorder/D1 :asd:
Lo so, sicuramente pensandoci ci sta
Però rosico perché penso lo prenderò un po' dopo e perdermi una fetta importante del gioco mi scoccia
Spero in un qualsiasi modo di recuperarli, magari lo avranno in inserito

Lo so, sicuramente pensandoci ci sta
Però rosico perché penso lo prenderò un po' dopo e perdermi una fetta importante del gioco mi scoccia
Spero in un qualsiasi modo di recuperarli, magari lo avranno in inserito
Come detto qualche vecchio elusive target lo riproposero (mi pare alcuni del 2 ed alcuni del primo Hitman), ma credo che l'unico modo certo per non perderne neanche uno sia avere il gioco nel momento in cui renderanno disponibile il primo ET.

Come detto qualche vecchio elusive target lo riproposero (mi pare alcuni del 2 ed alcuni del primo Hitman), ma credo che l'unico modo certo per non perderne neanche uno sia avere il gioco nel momento in cui renderanno disponibile il primo ET.
si sicuramente
a questo punto spero attendano un pò per tirare fuori il primo :asd:

Penso che nei settimana prossima se avrò occasione andrò a prenotarlo :sisi::sisi:

Preorder disponibile sul sito gamesandmovies.it a 50€
Il sito dovrebbe essere affidabile in quanto shop creato in proprio da un venditore già presente su ebay (e dal quale ho fatto un acquisto senza problemi), comunque nel dubbio accettano anche paypal senza sovrapprezzo quindi con la protezione per l'acquisto annessa se qualcosa dovesse andare storto (per la cronaca io lo ho prenotato qui, dunque speriamo bene :asd:, anche se non ho molti motivi per dubitare :unsisi:).

Ultima modifica:
Raga ma una domanda ovvia,il season pass quest'anno non cè?Sul psn cè solo la versione standard e de luxe,ma non menziona per niente il season.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro