Non so per me le locations del 1 rimangono imbattibiliHo sempre fatto così anche io, solo che stavolta arrivato alla quarta non ho resistito per vedere come procedeva la storia, così le ultime tre me le sono sparate in fila facendo solo silent assassin e procedendo alla successiva (ma dopo ho recuperato, eh
).
Alcune delle nuove location sono molto caratterizzate (Inghilterra su tutte, tanta atmosfera nel blocco principale anche se manca una certa coesione tra le aree della mappa), inoltre il framerate sbloccato anche su PS4 liscia gira sorprendentemente bene (per il rumore, però, meglio non parlarne) e rende estremamente più fluido il tutto, bella l'idea di creare una mappa piccola in "quel modo" per renderla più lunga sfruttando al massimo ogni elemento della stessa. Di storie ne avrei anche gradite di più ma, come detto, ce ne sono altre di "nascoste" da trovare con un minimo di esplorazione.
Piccola nota a margine: ci vorrebbe una lista dei travestimenti già usati per ogni mappa, senza doverseli segnare da qualche parte man mano o senza doverli riprendere tutti alla fine solo per fare "celo, celo, manca".