PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sempre fatto così anche io, solo che stavolta arrivato alla quarta non ho resistito per vedere come procedeva la storia :asd:, così le ultime tre me le sono sparate in fila facendo solo silent assassin e procedendo alla successiva (ma dopo ho recuperato, eh :unsisi:).
Alcune delle nuove location sono molto caratterizzate (Inghilterra su tutte, tanta atmosfera nel blocco principale anche se manca una certa coesione tra le aree della mappa), inoltre il framerate sbloccato anche su PS4 liscia gira sorprendentemente bene (per il rumore, però, meglio non parlarne :asd:) e rende estremamente più fluido il tutto, bella l'idea di creare una mappa piccola in "quel modo" per renderla più lunga sfruttando al massimo ogni elemento della stessa. Di storie ne avrei anche gradite di più ma, come detto, ce ne sono altre di "nascoste" da trovare con un minimo di esplorazione.
Piccola nota a margine: ci vorrebbe una lista dei travestimenti già usati per ogni mappa, senza doverseli segnare da qualche parte man mano o senza doverli riprendere tutti alla fine solo per fare "celo, celo, manca" :asd:.
Non so per me le locations del 1 rimangono imbattibili :sisi:

A chi lo dite.. Miglior livello di sempre, ma Dartmoor no si puo' dire che e' da meno.Eppoi ora con la nuova voce che vogliono metter mano sulle mappe vecchie e creare nuove storie, spero in una Sapienza rivisitata!

Ultima modifica:

Maxata anche la penultima ambientazione, questa sera lo finisco.

Figa Dubai, è un po' come Bangkok, ma moltiplicata x 3

Platinato anche io, mi è piaciuto davvero tantissimo.

Figa Dubai, è un po' come Bangkok, ma moltiplicata x 3
Per lo sfarzo il paragone ci sta, ma preferisco Bangkok per il setting tropicale e la minor dispersione degli ambienti (alcuni saloni di Dubai sono infiniti, bello da vedere ma ci vorrebbe uno scooter per girarli :asd:).
Post automatically merged:

Platinato anche io, mi è piaciuto davvero tantissimo.
Pure io oggi, daje :gaf:

Bello davvero, e sappur di contorno la storia è ben narrata e nel suo piccolo fa da ottima matrice a tutte le location; onestamente non so se preferisco questo od il primo (magari ci ripenserò tra qualche tempo, a freddo), di sicuro lo preferisco al secondo capitolo :sisi:.

Porcapaletta ve li magnate i giochi in cosi poco tempo...
Quando prende, prende :asd:

Comunque non capisco la differenza nell'Interfaccia Opportunità tra Mostra Meno e Non Mostrare Niente.

Con Mostra Meno non ti indica nemmeno sullo schermo nemmeno le cose più essenziali per la risoluzione. Ovviamente non faccio Mostra Tutto perchè voglio cavarmela da solo, in base alla mappa, l'intuito e l'attenzione al livello, ma almeno una cosa essenziale o già visitata mostramela.

Fatta anche Dubai con Solo Abito e Fucile di precisione.

Mamma mia ma cosa non è China. M.o.s.t.r.u.o.s.a. :predicatore: Da sola vale il prezzo del biglietto.
Miglior mappa della serie come difficoltà, level design e caratterizzazione a mani basse. Siamo ai livelli di un livello di Dishonored.
Si mangia persino Marrakech e Mumbai.

Mappa e level design stratificati, droni volanti, vari approcci, tanta esplorazione, porte chiuse con codici, porte crittografate su più livelli,
la sede ICA che sembrano i laboratori di Resident Evil 2.
.

Completata a fatica dopo 2 ore di gioco e pure a fortuna.

Non mi sblocca il trofeo "perfezionista" (fare silent assassin e suit only in una delle tre missioni extra fragili fondamenta, landslide e the icon) anche se ho provato di tutto (3 run SA/SO, 3 run solo SA, 3 run solo SO, 1 run SA/SO offline dopo aver cancellato i salvataggi locali), non so più dove sbattere la testa :dho:
L'unica soluzione attualmente viabile pare sia andare sul sito ioi e resettare i progressi legati al proprio account, ma per un dannato trofeo perderei i miei 500 livelli ed ogni altro progresso dell'intera trilogia... non lo posso fare dai :facepalm:
Vedrò di contattare ioi e far presente la cosa, con un semplice check sulle sfide dovrebbero poterlo sistemare retroattivamente, ma devono volerlo fare... :tristenev:

EDIT: ho risposto al loro ultimo tweet facendo presente il problema, essendoci sempre problemi vari con server/sync spero leggano tutte le risposte come han detto tempo fa... :unsisi:
E ora si aspetta...

Ultima modifica:
Known Issues, Last Update: Feb 02

• Players are unable to reach full mastery in a location due to losing XP, but challenges still marked as complete after experiencing a server disconnect.
    Status: Tracked. This issue is on our radar.
  • Players cannot access the Requiem Pack
    Status: We’re aware and working on a solution.
  • Players are not awarded a trophy/achievement despite completing the requirements
    Status: We’re tracking the ones that are reported to us and investigating a fix.

Fonte: https://www.hitmanforum.com/t/hitman-3-known-issues/2965

Speriamo riescano a fixare :paura:
Nel dubbio ho ri-spammato il vecchio messaggio in cui facevo presente il problema col trofeo "perfectionist" :unsisi:

EtY0Mo7XMAcehL-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro