-5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti vedo carico, vai di D1?
OvvioTi vedo carico, vai di D1?![]()
DajeOvvio![]()
Meno 5 ma con zona rossa da Domenica 17, per me da -5 si passa a +30, quando riuscirò ad andare forse a prenderlo al GS !-5: sempre meno...
Post automatically merged:
Daje![]()
Dovrebbero essere aperti anche nelle zone rossa seppur con qualche restrizione, prova a controllare online se trovi informazioni più precise sul tuo punto vendita.Meno 5 ma con zona rossa da Domenica 17, per me da -5 si passa a +30, quando riuscirò ad andare forse a prenderlo al GS !
Dei due aggiunti via DLC in H2 è quello che preferisco da giocare: è ben strutturato, ottima verticalità e numerosi accessi secondari; Haven è più bello da vedere in quanto paradiso tropicale ma tolto il primo impatto da giocare diverte meno a causa della mancata coesione delle varie zone della mappa.Che figata il livello della Banca, geniale
Se sono aperti vado d sicuro, nn dovrei avere rogne se vado x ritirare un prodotto prenotato! Ma voglio essere abbastanza sicuro di poterlo fare ovviamente!Dovrebbero essere aperti anche nelle zone rossa seppur con qualche restrizione, prova a controllare online se trovi informazioni più precise sul tuo punto vendita.
secondo me gli IO usano ancora gli script dei giochi ps2 per l'IA
Non mi pare, in H1 ed H2 ho visto routine più che decorose per gli npc (la stessa mappa Parigi ha una bella complessità del range di azioni/interazioni tra npc), se poi vuoi una IA che ti accerchi e si coordini alla perfezione quando ti scoprono l'errore sta a monte: quando ti beccano devi ricaricare perché hai già sbagliatosecondo me gli IO usano ancora gli script dei giochi ps2 per l'IA
in realtà in quel caso l'IA funziona alla grande, è tutto il resto che fa ridere... npc che prima scappano e poi finito l'allarme camminano tranquillamente vicino a guardie svenute o morte in mutande.... lanci una monetina a terra e tutto l'universo multidimensionale si gira verso di te.... guardie addestratissime a difesa di qualcuno/qualcosa che diventano cleptomani per raccogliere monetine a terra...Non mi pare, in H1 ed H2 ho visto routine più che decorose per gli npc (la stessa mappa Parigi ha una bella complessità del range di azioni/interazioni tra npc), se poi vuoi una IA che ti accerchi e si coordini alla perfezione quando ti scoprono l'errore sta a monte: quando ti beccano devi ricaricare perché hai già sbagliato.
Come detto quando ti beccano (o scatta un allarme, è uguale) per me è game over e ricarico, non so cosa succede ad allarme rientratoin realtà in quel caso l'IA funziona alla grande, è tutto il resto che fa ridere... npc che prima scappano e poi finito l'allarme camminano tranquillamente vicino a guardie svenute o morte in mutande.... lanci una monetina a terra e tutto l'universo multidimensionale si gira verso di te.... guardie addestratissime a difesa di qualcuno/qualcosa che diventano cleptomani per raccogliere monetine a terra...
che tu non sappia cosa succede ad allarme rientrato non toglie il fatto che poi si possano assistere facilmente a scene dell'IA ridicoleCome detto quando ti beccano (o scatta un allarme, è uguale) per me è game over e ricarico, non so cosa succede ad allarme rientrato, comunque (e questo è ciò che conta) quando viene scoperto un corpo si triggera instant l'allerta, e per me questo il gioco deve fare.
Sulle monetine mi formalizzerei poco, altrimenti bisognerebbe anche dire che un singolo colpo di oggetto X non sempre uccide/stordisce, un travestimento molto coprente dovrebbe essere buono il 100% delle volte e non solo per alcuni, una presa della corrente non la si corta in modo letale con un cacciavite in 5 secondi, etc...: è, semplicemente, una meccanica di gioco come un'altra (e neanche rotta, visto che funziona bene solo in determinate circostanze e non permette di vincere facile il 100% delle volte come accade, tipo, con il telefono ICA che folgora).
Come detto da Gaf è una meccanica di gioco il lancio della monetina, in tutti gli stealth dall'alba dei tempi ti viene data la possibilità di lanciare un oggetto per fare rumore e allontanare una guardia/nemico/sentinella. A partire da Metal Gear, passando per Dishonored e finendo per TC Splinter Cell (lo stealth realistico per eccellenza).in realtà in quel caso l'IA funziona alla grande, è tutto il resto che fa ridere... npc che prima scappano e poi finito l'allarme camminano tranquillamente vicino a guardie svenute o morte in mutande.... lanci una monetina a terra e tutto l'universo multidimensionale si gira verso di te.... guardie addestratissime a difesa di qualcuno/qualcosa che diventano cleptomani per raccogliere monetine a terra...
ma quando spari e uccidi ricordo sempre gente che scappache tu non sappia cosa succede ad allarme rientrato non toglie il fatto che poi si possano assistere facilmente a scene dell'IA ridicolemi ricordo ancora la prima missione della prima stagione con la sfilata che continuava normale nonostante i cadaveri a 2cm dalla passerella. Io non sto parlando di meccaniche di gioco visto che quelle cmq funzionano anche se certe volte sono "leggermente" forzatissime, ma dell'IA che da un lato fa effettivamente il suo mestiere ma che da un altro lato crea situazioni grottesche e ridicole. Da qui il mio sospetto che gli script siano ancora quelli dei giochi ps2
il problema è che poi torna e fa finta di nullama quando spari e uccidi ricordo sempre gente che scappa
Ma ci sta che situazioni del genere capitino, ma parli dell'IA scarsa in generale come se queste scene fossero il core del gioco e non l'eccezione lollosa che può capitare se forzi certe meccaniche (come, appunto, allertare tutti, fare stragi e continuare a giocare fin quando l'allarme non passa).che tu non sappia cosa succede ad allarme rientrato non toglie il fatto che poi si possano assistere facilmente a scene dell'IA ridicolemi ricordo ancora la prima missione della prima stagione con la sfilata che continuava normale nonostante i cadaveri a 2cm dalla passerella. Io non sto parlando di meccaniche di gioco visto che quelle cmq funzionano anche se certe volte sono "leggermente" forzatissime, ma dell'IA che da un lato fa effettivamente il suo mestiere ma che da un altro lato crea situazioni grottesche e ridicole. Da qui il mio sospetto che gli script siano ancora quelli dei giochi ps2
O così per ricreare una situazione "aggredibile" (in cui puoi vincere, e trattandosi di un gioco può far piacere ad alcuniil problema è che poi torna e fa finta di nulla![]()
Metti il bersaglio in una stanza con unica porta di accesso ed all'esterno 10 guardie che non si spostano neanche sotto tortura ed ecco che tutto diventa più reale.Sono anche meccaniche di gioco create ad hoc in un mondo sand box per darti la possibilità di sfruttare lo stealth, se applicassimo il realismo al 100 % non passeresti più inosservato.