Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora, ottima chiusura di serie. Speriamo un giorno possa trovare spazio per continuare.Si parla di miglior capitolo della nuova trilogia e grandissima conclusione
C'è chi parla addirittura di miglior capitolo della serie in assoluto
Il fisico è sempre meglio, preso a 50Vi ricordo che usando due ricariche da 35 prese su CD Keys, potete acquistare il gioco in digitale a 56€
Miglior prezzo possibile al momento per il D1
DoveIl fisico è sempre meglio, preso a 50![]()
Questa volta hanno scelto un'ottima finestra di uscita, con praticamente zero concorrenza fino a marzo, secondo me può fare meglio del 2Il 2 nel giro di un mese si trovava a €20, spero che questo abbia più successo perché a vedere se lo merita
Vero, lo dimentico sempre![]()
Hitman 3 - PS4 [Versione Inglese Multilingue] - Games & Movies di Semprini Matteo
Piattaforma: PlayStation 4 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: PAL EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano Consegna tramite corriere espresso 24/48 ore Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
Nessuno?.. Un altra domanda.. Il gioco è già versione next gen su ps5?
Sì, c'è la versione PS5Nessuno?![]()
Sì, la versione digitale è cross buy, quindi potrai scaricare la versione PS5 su PS5 e quella PS4 su PS4.Nessuno?![]()
E aggiungo che si può scaricare la versione PS4 sulla 5 anche per usare il VRSì, la versione digitale è cross buy, quindi potrai scaricare la versione PS5 su PS5 e quella PS4 su PS4.
Ma penso che aggiungeranno roba nel corso del tempo, con gli altri non era stato fatto?Peccato per la mappa che ha meno possibilità di approccio, anche meno della prima mappa del 2. Spero anche in qualche mappa aggiuntiva ma sembra difficile.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Si parla di miglior capitolo della nuova trilogia e grandissima conclusione
C'è chi parla addirittura di miglior capitolo della serie in assoluto
Si può già scaricare, da mezzanotte si potrà avviare.Dite che a mezzanotte già è possibile scaricarlo??
Non ho visto tutte le mappe ma ce ne dovrebbe essere una tipo la prima del due, ovvero molto piccola (a giudicare dal trofeo che richiede una bassa maestria della mappa), se parli di quella ci sta che gli approcci siano pochi (o magari uno solo), spero che le mappe più grandi invece siano molto più articolate.Peccato per la mappa che ha meno possibilità di approccio, anche meno della prima mappa del 2. Spero anche in qualche mappa aggiuntiva ma sembra difficile.
Al due vennero aggiunti contenuti gratuiti (contratti escalation, bersagli elusivi su tutti) ed a pagamento (due mappe classiche e due sniper).Ma penso che aggiungeranno roba nel corso del tempo, con gli altri non era stato fatto?
Però prima dell'uscita del 2 già annunciarono l'arrivo di ulteriori contenuti, inclusi gli nella gold edition, è da vedere. Il problema è che gia le mappe sono poch3, mettici pure una che è piccola e ha pochi approcci aggiungendo il fatto che non si sa se ci saranno nuove aggiunte ed ecco che c'è un po' di amarezza. Stiamo a vedere.![]()
Post automatically merged:
Si può già scaricare, da mezzanotte si potrà avviare.
Non ho visto tutte le mappe ma ce ne dovrebbe essere una tipo la prima del due, ovvero molto piccola (a giudicare dal trofeo che richiede una bassa maestria della mappa), se parli di quella ci sta che gli approcci siano pochi (o magari uno solo), spero che le mappe più grandi invece siano molto più articolate.
Al due vennero aggiunti contenuti gratuiti (contratti escalation, bersagli elusivi su tutti) ed a pagamento (due mappe classiche e due sniper).
Bisogna vedere cosa si intende per piccola e pochi approcci, qualcosa in stile Bangkok ancora andrebbe bene e poi chiaramente è un prodotto pensato per il replay value. La rigiocabilità di ogni livello è elevata, mi pare strano e sicuramente nuovi contenti, bersagli, incarichi speciali e mappe arriveranno con il tempo.Però prima dell'uscita del 2 già annunciarono l'arrivo di ulteriori contenuti, inclusi gli nella gold edition, è da vedere. Il problema è che gia le mappe sono poch3, mettici pure una che è piccola e ha pochi approcci aggiungendo il fatto che non si sa se ci saranno nuove aggiunte ed ecco che c'è un po' di amarezza. Stiamo a vedere.