PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ricordo che usando due ricariche da 35 prese su CD Keys, potete acquistare il gioco in digitale a 56€ :sisi:
Miglior prezzo possibile al momento per il D1

Ragaaaa e' da ieri alle 17 che e' scaricabile dal psn, io l'ho fatto presente ieri.

Ultima modifica:
Si parla di miglior capitolo della nuova trilogia e grandissima conclusione :sisi:
C'è chi parla addirittura di miglior capitolo della serie in assoluto
Non vedo l'ora, ottima chiusura di serie. Speriamo un giorno possa trovare spazio per continuare.

Domani mio :gab:

Vi ricordo che usando due ricariche da 35 prese su CD Keys, potete acquistare il gioco in digitale a 56€ :sisi:
Miglior prezzo possibile al momento per il D1
Il fisico è sempre meglio, preso a 50 :ohyess:

Il 2 nel giro di un mese si trovava a €20, spero che questo abbia più successo perché a vedere se lo merita

Figata le novità introdotte delle scorciatoie (valevoli anche nelle run successive) e la possibilità di criptare in remoto dispositivi di sicurezza. :ahsisi:

Il 2 nel giro di un mese si trovava a €20, spero che questo abbia più successo perché a vedere se lo merita
Questa volta hanno scelto un'ottima finestra di uscita, con praticamente zero concorrenza fino a marzo, secondo me può fare meglio del 2 :sisi:
Post automatically merged:

Vero, lo dimentico sempre :rickds:
Top shop, ma per Hitman il digitale lo trovo meglio e più comodo vista la tipologia di gioco :uhmsisi:

Sì, la versione digitale è cross buy, quindi potrai scaricare la versione PS5 su PS5 e quella PS4 su PS4.
E aggiungo che si può scaricare la versione PS4 sulla 5 anche per usare il VR :sisi:

44iq31.gif

Un successo per la critica, vediamo se tiene botta meglio dei precedenti lato vendite.

Peccato per la mappa che ha meno possibilità di approccio, anche meno della prima mappa del 2. Spero anche in qualche mappa aggiuntiva ma sembra difficile.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Peccato per la mappa che ha meno possibilità di approccio, anche meno della prima mappa del 2. Spero anche in qualche mappa aggiuntiva ma sembra difficile.

Ma penso che aggiungeranno roba nel corso del tempo, con gli altri non era stato fatto?

Si parla di miglior capitolo della nuova trilogia e grandissima conclusione :sisi:
C'è chi parla addirittura di miglior capitolo della serie in assoluto

SRs.gif

Dite che a mezzanotte già è possibile scaricarlo??
Si può già scaricare, da mezzanotte si potrà avviare.

Non ho visto tutte le mappe ma ce ne dovrebbe essere una tipo la prima del due, ovvero molto piccola (a giudicare dal trofeo che richiede una bassa maestria della mappa), se parli di quella ci sta che gli approcci siano pochi (o magari uno solo), spero che le mappe più grandi invece siano molto più articolate.

Ma penso che aggiungeranno roba nel corso del tempo, con gli altri non era stato fatto?
Al due vennero aggiunti contenuti gratuiti (contratti escalation, bersagli elusivi su tutti) ed a pagamento (due mappe classiche e due sniper).

Ultima modifica:
SRs.gif

Si può già scaricare, da mezzanotte si potrà avviare.

Non ho visto tutte le mappe ma ce ne dovrebbe essere una tipo la prima del due, ovvero molto piccola (a giudicare dal trofeo che richiede una bassa maestria della mappa), se parli di quella ci sta che gli approcci siano pochi (o magari uno solo), spero che le mappe più grandi invece siano molto più articolate.

Al due vennero aggiunti contenuti gratuiti (contratti escalation, bersagli elusivi su tutti) ed a pagamento (due mappe classiche e due sniper).
Però prima dell'uscita del 2 già annunciarono l'arrivo di ulteriori contenuti, inclusi gli nella gold edition, è da vedere. Il problema è che gia le mappe sono poch3, mettici pure una che è piccola e ha pochi approcci aggiungendo il fatto che non si sa se ci saranno nuove aggiunte ed ecco che c'è un po' di amarezza. Stiamo a vedere.

Però prima dell'uscita del 2 già annunciarono l'arrivo di ulteriori contenuti, inclusi gli nella gold edition, è da vedere. Il problema è che gia le mappe sono poch3, mettici pure una che è piccola e ha pochi approcci aggiungendo il fatto che non si sa se ci saranno nuove aggiunte ed ecco che c'è un po' di amarezza. Stiamo a vedere.

Bisogna vedere cosa si intende per piccola e pochi approcci, qualcosa in stile Bangkok ancora andrebbe bene e poi chiaramente è un prodotto pensato per il replay value. La rigiocabilità di ogni livello è elevata, mi pare strano e sicuramente nuovi contenti, bersagli, incarichi speciali e mappe arriveranno con il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro