Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto accendendo oraVoglio sapere se il sito regge appena lo aprono![]()
AIPSto accendendo ora![]()
Ora carica la pagina ma non ti manda avantiAIP
Tienimi aggiornato, io sto alla finestra così:
![]()
Ora carica la pagina ma non ti manda avanti
Post automatically merged:
I server sono giù
![]()
![]()
C'è qualcosa che non mi quadra dietro alla distribuzione fisica di questo gioco, lo stesso amazon lo mette al folle prezzo pieno di 75€ senza il classico sconto di qualche euro, la copia che è arrivata a me da gamesandmovies è di qualche paese dell'est Europa anzichè fra/de/esp come mi aspettavo...Sono passato dal GS e le copie di Hitman sono in ritardo per motivi che non sanno neppure loro, meglio che non parlo...
Alla fine l'ho prendo in digitale e dopo il download inizio.
Credo sia polacco/russoC'è qualcosa che non mi quadra dietro alla distribuzione fisica di questo gioco, lo stesso amazon lo mette al folle prezzo pieno di 75€ senza il classico sconto di qualche euro, la copia che è arrivata a me da gamesandmovies è di qualche paese dell'est Europa anzichè fra/de/esp come mi aspettavo...
Magari sto diventando complottista anche io visto il periodo...![]()
Ma infatti è strana sta cosa, è raro che il GS salti un day one. Anche se il commesso mi ha detto che stanno ancora aspettando anche Spider Man MM da Dicembre.C'è qualcosa che non mi quadra dietro alla distribuzione fisica di questo gioco, lo stesso amazon lo mette al folle prezzo pieno di 75€ senza il classico sconto di qualche euro, la copia che è arrivata a me da gamesandmovies è di qualche paese dell'est Europa anzichè fra/de/esp come mi aspettavo...
Magari sto diventando complottista anche io visto il periodo...
Quell'operazione finì davvero bene infatti![]()
So solo che dopo aver letto il retro della cover ho un'incredibile voglia di mettere una tuta adidas e bere vodka lisciaCredo sia polacco/russo![]()
Le mappe dovrebbero già essere integrate nel corpo principale del download (cosa che ha permesso loro di stare bassi col peso totale, a quanto dicono) ed i file aggiuntivi dovrebbero essere lo sblocco delle vecchie mappe.Ma infatti è strana sta cosa, è raro che il GS salti un day one. Anche se il commesso mi ha detto che stanno ancora aspettando anche Spider Man MM da Dicembre.
Volevo chiedervi, lo sto scaricando dal PSN, ma perchè mi fa mettere in download sia il gioco completo sia le mappe a parte (da 1 megabyte l'una)?
Strano, ho messo in coda anche le mappe. Ma pesano tipo 1 Mb.So solo che dopo aver letto il retro della cover ho un'incredibile voglia di mettere una tuta adidas e bere vodka liscia
Le mappe dovrebbero già essere integrate nel corpo principale del download (cosa che ha permesso loro di stare bassi col peso totale, a quanto dicono) ed i file aggiuntivi dovrebbero essere lo sblocco delle vecchie mappe.
Proprio perchè non sono realmente i dati delle mappe ma solo la chiave di sblocco per usarleStrano, ho messo in coda anche le mappe. Ma pesano tipo 1 Mb.
Hai scaricato l'Hitman 3 Access Pass: Hitman 2 Expansion?Riprovo questa sera, niente non mi trova Hitman 2![]()
Sisi ma come vedrai in molti su twitter sono nella mia stessa situazioneHai scaricato l'Hitman 3 Access Pass: Hitman 2 Expansion?