- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,253
E' il momento di iniziare
Hitman 2016 che sta sullo scaffale da quasi 5 anni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il momento di iniziare
Hitman 2016 che sta sullo scaffale da quasi 5 anni
Speriamo bene...Sisi ma come vedrai in molti su twitter sono nella mia stessa situazione
Guarda mi risulta nel profilo e come altri non ce lo vedeArriverai ad H3 senza trovare tutti questi intoppi
Post automatically merged:
Speriamo bene...
PS: SolidSnake91 hai provato ad avviare Hitman 2 per vedere se da dentro il gioco il tuo account IOI risulta collegato correttamente?
Guarda mi risulta nel profilo e come altri non ce lo vede
Hitman è incasinato da H2/H1 (con la legacy da comprare su 1 e scaricare su 2), ora hanno fatto l'upgrade del caosMi sa che questa ps5 ha creato un caos non da nulla. Io per ora sono impegnato in altro,e non riesco proprio a finire di scaricarlo ma ultimamente questi giochi so tutti incasinati.
Bastava farli tramite save su console, su PC vista la questione Epic/Steam capisco il sistema così ma su console potevano benissimo farlo tramite i salvataggiAllora è un problema all'altro capo del filo, capito; speriamo risolvano velocemente perchè se avessero permesso il sync senza perdite non sarebbe stato un gran problema (uno si gioca prima H3 e poi importa tutti i vecchi progressi), ma per come lo han concepito tocca star fermi con H3 per non perdere i progressi post-sync
Hitman è incasinato da H2/H1 (con la legacy da comprare su 1 e scaricare su 2), ora hanno fatto l'upgrade del caos![]()
La lista delle sfide completate non è nel save file ma sui loro server.Bastava farli tramite save su console, su PC vista la questione Epic/Steam capisco il sistema così ma su console potevano benissimo farlo tramite i salvataggi![]()
E allora il problema è ancora più senza senso.La lista delle sfide completate non è nel save file ma sui loro server.![]()
Beh no, per come è strutturato il sistema (per scelta loro, sia chiaro) non è possibile trasferire le sfide se i server non funzionano.E allora il problema è ancora più senza senso.
Bastava inserire nell'ultima patch di Hitman 2 un modo per aggiungere al salvataggio in locale i dati su server che sarebbero poi stati usati da Hitman 3 con check al primo avvio (tanto il salvataggio di un account PS4/PS5 non funziona su altri account).La lista delle sfide completate non è nel save file ma sui loro server.![]()
non ho capito, ma qui è uscito Hitman III ma tutti parlano di salvataggi di precedenti Hitman per giocare i precedenti Hitman su Hitman III?
Non ho capito un braz!!!!!!
ma non si può semplicemente giocare a Hitman III??
Nel frattempo c'è già la run completa Silent Assassin Suit Only
Hitman 3 è stato progettato come "hub" per giocare tutte le mappe della trilogia (quindi Hitman 1, 2 e 3): chi ha già comprato Hitman 1 e 2 li potrà riscaricare gratuitamente per giocarli sul 3.
In aggiunta i progressi di Hitman 1 e 2 possono essere importati su Hitman 3 (sfide sbloccate ed altro); il problema è che importando i dati di H1 ed H2 si resettano i progressi di Hitman 3, quindi chi vuole importare i dati deve prima farlo e, solo dopo, iniziare a giocare Hitman 3.
E il metodo per importare i dati ancora non funziona, dunque chi lo vuol fare deve aspettare per giocare Hitman 3.