Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benissimo, sempre più developer si rendono conto che i contenuti minori vanno dati gratis, finalmenteNOTIZIE BOMBA
:blbl:
quoto, sono un fan di hitman dai tempi di contracts, ho giocato tutti gli hitman che sono usciti.Belle notizie, ma ciò non toglie che lo avrei preferito "classico" , questo metodo non mi convince ancora al 100%. Comunque ho scaricato il trailer da gamersyde, e graficamente è na mezza merd@.
Mi puzza un pò tutto, boh...
mah.... che io ricordi hitman non ha mai floppato, anche con quello pseudo hitman absolution ha venduto comuque bene.Retail esce, ma dopo.Probabilmente hanno paura di non rientrare troppo coi costi o che il gioco venda meno di quanto serva e prima di far uscire una versione retail aspettano il riscontro del pubblico.
Absolution ha venduto 4 milioni di copie retail, però tra esse ci sarà come normale che sia, gente che l'ha preso a prezzo budget e gente insoddisfatta.mah.... che io ricordi hitman non ha mai floppato, anche con quello pseudo hitman absolution ha venduto comuque bene.non credo sia questo il motivo.
vabbè io ho parlato di grafica solo per far notare che forse era un progetto low budget.Absolution ha venduto 4 milioni di copie retail, però tra esse ci sarà come normale che sia, gente che l'ha preso a prezzo budget e gente insoddisfatta.Può benissimo essere che SquareEnix i soldi e tanti per un altro Hitman non voleva darli e da lì provare con un progetto simile. Meno rischioso e che nel caso floppi con meno danno.
Poi chissà quali ragioni ci saranno. A me pare che quando uscirà retail, costerà meno dei 70 euro canonici e di preoccupazione ad ora non ne vedo, anzi io per quel poco che hanno detto sono soddisfatto, poi si vedrà. L'importante è che il gioco sia buono nelle meccaniche, se poi la grafica non sarà come The Order o se uscirà prima in digitale non mi interessa.
Io penso che inizialmente era pensato come gioco normale. Quando fecero uscire i primi rumors sul fatto che sarebbe stato un prequel.Esattamente, il tutto (vedi costo inferiore, lancio in DD, graficamente bruttino...) mi fà pensare ad un progetto low budget. quando invece tutti i fan si aspettavano un capitolo canonico come gli altri. Per me è come dice Sin, ovvero che la Square non ha voluto rischiare investendo troppo, e allora ha intrapreso questa strada.
C'è un pò di amarezza da parte mia ma attendo ulteriori sviluppi prima di decidere se prenderlo o meno.
Questo mi fa pensare molto positivo.Il nuovo Hitman sarà un episodio con tutti i crismi. Si tratta dell'Hitman più grande che abbiamo mai realizzato, più di Absolution. Gli scenari maggiori saranno decisamente più grossi di qualsiasi cosa si sia vista in Blood Money. Avremo qualcosa come trecento diversi pattern di intelligenza artificiale, contro i quaranta o cinquanta dei capitoli precedenti. Dunque sì, sarà un gioco enorme, aggiornato costantemente.
ma magari fosse cosi.Io penso che inizialmente era pensato come gioco normale. Quando fecero uscire i primi rumors sul fatto che sarebbe stato un prequel.Poi Square sondando il terreno o che avrà cambiato idea.
Graficamente l'ho visto pure io e sembra più da PS3 di metà gen che da PS4.
Però hanno detto pure che:
:blbl:Il nuovo Hitman sarà un episodio con tutti i crismi. Si tratta dell'Hitman più grande che abbiamo mai realizzato, più di Absolution. Gli scenari maggiori saranno decisamente più grossi di qualsiasi cosa si sia vista in Blood Money. Avremo qualcosa come trecento diversi pattern di intelligenza artificiale, contro i quaranta o cinquanta dei capitoli precedenti. Dunque sì, sarà un gioco enorme, aggiornato costantemente.
Io spero che mantengano la parola sinceramente. Quel che ho visto mi è piaciuto, quello che ho letto come prime info no, però il tuo quote mi fa ben sperare.Io penso che inizialmente era pensato come gioco normale. Quando fecero uscire i primi rumors sul fatto che sarebbe stato un prequel.Poi Square sondando il terreno o che avrà cambiato idea.
Graficamente l'ho visto pure io e sembra più da PS3 di metà gen che da PS4.
Però hanno detto pure che:
Questo mi fa pensare molto positivo.Il nuovo Hitman sarà un episodio con tutti i crismi. Si tratta dell'Hitman più grande che abbiamo mai realizzato, più di Absolution. Gli scenari maggiori saranno decisamente più grossi di qualsiasi cosa si sia vista in Blood Money. Avremo qualcosa come trecento diversi pattern di intelligenza artificiale, contro i quaranta o cinquanta dei capitoli precedenti. Dunque sì, sarà un gioco enorme, aggiornato costantemente.
Rimane solo da capire se tali missioni saranno in stile normale, o se qualcosa più alla MMO o simile.
sembra ps3....Buone impressioni ma la grafica del trailer mi è sembrata un tantino al di sotto dello standard attuale o sbaglio?
Eh,eh non fatevi troppe illusioni.Absolution ha venduto 4 milioni di copie retail, però tra esse ci sarà come normale che sia, gente che l'ha preso a prezzo budget e gente insoddisfatta.Può benissimo essere che SquareEnix i soldi e tanti per un altro Hitman non voleva darli e da lì provare con un progetto simile. Meno rischioso e che nel caso floppi con meno danno.
Poi chissà quali ragioni ci saranno. A me pare che quando uscirà retail, costerà meno dei 70 euro canonici e di preoccupazione ad ora non ne vedo, anzi io per quel poco che hanno detto sono soddisfatto, poi si vedrà. L'importante è che il gioco sia buono nelle meccaniche, se poi la grafica non sarà come The Order o se uscirà prima in digitale non mi interessa.
Beh, casomai è il contrario, se è un ritorno alle origini non ci sarà nessuna trama annessa, solo missioni di assassinio in giro per il mondo (per fortuna).Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi si è capito che struttura avrà? ritorno alle origini con trama annessa o la la modalità contratti di absolution?
qualunque cosa sia comunque, day 1.
Sono un fan della saga dai primi tempi della Playstation 2, qualunque cosa sia, basta che sarà in stile Hitman, lo prenderó.Beh, casomai è il contrario, se è un ritorno alle origini non ci sarà nessuna trama annessa, solo missioni di assassinio in giro per il mondo (per fortuna).Almeno in quello si discosta dalla cinematograficità di Absolution per tornare sulla retta via degli Hitman.
Io ancora non ho capito il senso di farlo solo in DD e di spezzettarlo con missioni periodiche, (e poi forse in seguito in retail con tutti i contenuti aggiuntivi usciti) ma vabbè.