G
Guest
Mi basterebbe fosse sullo stile di Blood Money, poi DD o retail non mi interessa proprio.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngin pratica come RE Revelations 2. se la cadenza è regolare (in modo che la retail non ci mette una vita ad uscire) e la qualità è alta, mi sta pure bene.
comunque Absolution ha parecchie cose in comune con gli altri capitoli, più di quante si pensi.Mi basterebbe fosse sullo stile di Blood Money, poi DD o retail non mi interessa proprio.
Nah non c'entra proprio niente, i travestimenti, l'approccio e proprio il gameplay è assai diverso, ma ne ho già parlato tante volte nei topic appositi.comunque Absolution ha parecchie cose in comune con gli altri capitoli, più di quante si pensi.L'uso dei travestimenti in Abs ha lo stesso valore che aveva negli altri capitoli.
Solo che qui puoi usare le coperture, chiara evoluzione della serie con le meccaniche degli stealth moderni.
La mia stessa reazionePerò che cazz0 eh...un anno a menarsela con la storia dell'AAA e best hitman evah e poi fanno ste' uscite...gli do ancora il beneficio del dubbio ma l'hype mi è sceso sotto le scarpe.Meno male che c'è deus ex.
Beh sì, il sistema dei travestimenti funziona esattamente come in Hitman 2 a mio parere, inoltre il fatto di essere pure più story driven, si ricollega di nuovo al 2, le cui missioni seguivano una certa storia, non erano contratti casuali.comunque Absolution ha parecchie cose in comune con gli altri capitoli, più di quante si pensi.L'uso dei travestimenti in Abs ha lo stesso valore che aveva negli altri capitoli.
Solo che qui puoi usare le coperture, chiara evoluzione della serie con le meccaniche degli stealth moderni.
Eh parrebbe di si. Sembra un enorme editor di livelli.Fatemi capire, in pratica Hitman è la modalità Contratti di Absolution fatta a gioco a sé?
dal trailer sembrerebbe di sìFatemi capire, in pratica Hitman è la modalità Contratti di Absolution fatta a gioco a sé?
da quello che ho capito dalle parole in sottofondo paiono una serie di missioni modellabili come la modalità contratti di absolution, quindi singleplayer con punteggi che poi puoi condividere online credo:morristend:Non mi dice nulla, praticamente sarebbe un gioco basato sull'online? Vero che le info sono ancora poche, ma il mio hype è calato ancora di più. Potevano lasciare la modalità Contratti allegata al gioco base. :sad2:
Pare anche che il risultato sia definitivo, se il soggetto ti sfugge, è bello che andato. Mi è parsa l'unica cosa positiva fino ad ora. :sad2:da quello che ho capito dalle parole in sottofondo paiono una serie di missioni modellabili come la modalità contratti di absolution, quindi singleplayer con punteggi che poi puoi condividere online credo:morristend:e dice anche che col tempo verranno rilasciate nuove missioni ogni volta in nuove location, si spera gratuitamente!
Ma già dalla grafica sembra proprio un prodotto a basso costo. Bhò, se è roba online a contratti passo senza problemi. Volevo il classico SP con missioni in giro per il mondo e una storia che regge il tutto.ma perchè questa formula? Mi da l'impressione di un progetto low badget