PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voglio vedere in quanti saranno disposti a pagare in anticipo 50 euro per un gioco comunque incompleto. Per me è pure peggio dei giochi ad episodi...almeno lì paghi quei 10 euro e giochi il primo spezzone, poi se vuoi giocare il resto paghi al momento dell'uscita. Qui paghi tutto subito, ma di garanzie non ce ne sono.

Comunque sia si compra al buio.

é molto più sensato comprare direttamente la versione retail ''all inclusive'' imho.

Voglio vedere in quanti saranno disposti a pagare in anticipo 50 euro per un gioco comunque incompleto. Per me è pure peggio dei giochi ad episodi...almeno lì paghi quei 10 euro e giochi il primo spezzone, poi se vuoi giocare il resto paghi al momento dell'uscita. Qui paghi tutto subito, ma di garanzie non ce ne sono. Comunque sia si compra al buio.

é molto più sensato comprare direttamente la versione retail ''all inclusive'' imho.
ma non è detto che sia necessariamente incompleto, blood money togliendo prologo e epilogo(che sono brevi) conta 10 missioni

Se qua al lancio ne abbiamo almeno 6-7-8(dobbiamo considerare che le mappe saranno più grandi, magari una mappa qua ne fa 2 di blood money) per me il prodotto è già completo e in linea con la serie

Logico se poi ne mettono 2 non ci siamo

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è detto che sia necessariamente incompleto, blood money togliendo prologo e epilogo(che sono brevi) conta 10 missioniSe qua al lancio ne abbiamo almeno 6-7-8(dobbiamo considerare che le mappe saranno più grandi, magari una mappa qua ne fa 2 di blood money) per me il prodotto è già completo e in linea con la serie

Logico se poi ne mettono 2 non ci siamo
7,9, 20 missioni, il gioco è comunque incompleto ed è offerto a ''spezzoni''.

Lo hanno detto gli stessi sviluppatori che comprando il gioco l'8 dicembre a 60 dollari non si avrà l'esperienza completa.

Secondo me non sanno manco loro che stanno facendo.

''What we release on December 8th is not the full game.''

''We think the word ‘episodic’ sets up the expectation that we will sell individual content drops for individual prices but that’s not something we're planning to do.

That said, there are some episodic elements to the story in the sense that it’s delivered in chunks over time, so experiencing the story will probably feel episodic.''

In poche parole hanno detto, altri vi fanno pagare i contenuti episodici individualmente, noi invece vi facciamo pagare tutto in anticipo senza sapere cosa si comprerà.... :reggie:

7,9, 20 missioni, il gioco è comunque incompleto ed è offerto a ''spezzoni''.Lo hanno detto gli stessi sviluppatori che comprando il gioco l'8 dicembre a 60 dollari non si avrà l'esperienza completa.

''We think the word ‘episodic’ sets up the expectation that we will sell individual content drops for individual prices but that’s not something we're planning to do.

That said, there are some episodic elements to the story in the sense that it’s delivered in chunks over time, so experiencing the story will probably feel episodic.''

In poche parole hanno detto, altri vi fanno pagare i contenuti episodici individualmente, noi invece vi facciamo pagare tutto in anticipo senza sapere cosa si comprerà.... :reggie:
comunque secondo me bisogna almeno aspettare una lista dei contenuti più precisa, ripeto si giocano tutto su contenuti al lancio + programmazione del supporto post

se trovo che l'esperienza offerta al lancio sarà soddisfacente non avrò problemi ad acquistare, invece in caso ci fossero delle carenze gravi aspetterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se trovo che l'esperienza offerta al lancio sarà soddisfacente non avrò problemi ad acquistare, invece in caso ci fossero delle carenze gravi aspetterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa io, se al lanci ci sarà un buon numero di missioni lo comprerò, tanto DD o retail per me non fa differenza.

Se invece saranno 2 missioni in croce, allora no.

:blbl:

7,9, 20 missioni, il gioco è comunque incompleto ed è offerto a ''spezzoni''.Lo hanno detto gli stessi sviluppatori che comprando il gioco l'8 dicembre a 60 dollari non si avrà l'esperienza completa.

Anche per me non fa differenza il numero di missioni ma la "mossa" non mi piace, per questo attenderò senza ombra di dubbio la versione completa nel 2016.

io quando esce gli do sticazz di 60 euro e bon. ci sia quel che ci sia a maggior ragione se serve per finanziarli lo faccio volentieri. lo voglio.

l'importante è che poi io sia libero di scaricare ciò che viene rilasciato, prima o durante poco importa, l'importante è che mi fanno giocare

- - - Aggiornato - - -

meglio questo che l'ennesimo cod

poi se uno riesce ad attendere perchè non vuole spendere questi soldi in una sorta di "anticipo" scelta lecita per carità, gli altri però ci staranno già giocando, vedremo chi riuscirà a resistere.

Ultima modifica:
Speriamo in bene. Amo Hitman. Avrei preferito un capitolo "normale" anziche questo rilascio particolare, comunque lo prenderò per il Re degli assassini

Speriamo in bene. Amo Hitman. Avrei preferito un capitolo "normale" anziche questo rilascio particolare, comunque lo prenderò per il Re degli assassini
Hai fatto bene a mettere la R maiuscola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

della serie "o la borsa o la vita" ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più o meno :rickds:

No dai, scherzi a parte, DD e per giunta venduto separatamente non si può sentire...

10 minuti leakati (gli sviluppatori hanno detto che sarà meglio di come appare ora in questa versione... (che non è riservata al pubblico):

Preferisco spendere 60 (anzi 70 euro, visto che Hitman lo distribuisce Ladrifax) ed avere il gioco completo che spendere in anticipo 60 ma non sapere cosa mi daranno e poi stare li a scaricare ogni volta spezzoni di gioco.

@Wild: visto il video, sembra simile, anche nei travestimenti, ad Absolution. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Wild: visto il video, sembra simile, anche nei travestimenti, ad Absolution. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stile e il gameplay è sicuramente alla Absolution, ma la formula è alla Blood Money. Tanti contratti in giro per il mondo (e quindi ne beneficerà anche la varietà di location e situazioni, al contrario di Absolution),senza una trama cinematografica (inutile in Hitman) a guidare il tutto.

Comunque tecnicamente mi sembra messo peggio di Absolution, mi sà che il budget per questo Hitman è davvero minore. Sembra un progetto low cost.

datemelo tipo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stile e il gameplay è sicuramente alla Absolution, ma la formula è alla Blood Money. Tanti contratti in giro per il mondo (e quindi ne beneficerà anche la varietà di location e situazioni, al contrario di Absolution),senza una trama cinematografica (inutile in Hitman) a guidare il tutto.

Comunque tecnicamente mi sembra messo peggio di Absolution, mi sà che il budget per questo Hitman è davvero minore. Sembra un progetto low cost.
Eppure un Hitman con una trama onestamente non mi dispiacerebbe. In Absolution ho trovato 47 molto carismatico, e lo trovo un personaggio che secondo me si sposerebbe bene ad una narrativa più grossa.

C'è però da dire che quando gioco questa saga mi piace molto la sensazione, che ho provato principalmente in Blood Money, di essere semplicemente un killer professionista che sta solo svolgendo il suo lavoro, ed è un elemento che ammetto in Absolution mi è mancato. Quindi è difficile, 47 potrebbe rendere col tramone, ma è piacevole anche senza.

Eppure un Hitman con una trama onestamente non mi dispiacerebbe. In Absolution ho trovato 47 molto carismatico, e lo trovo un personaggio che secondo me si sposerebbe bene ad una narrativa più grossa.C'è però da dire che quando gioco questa saga mi piace molto la sensazione, che ho provato principalmente in Blood Money, di essere semplicemente un killer professionista che sta solo svolgendo il suo lavoro, ed è un elemento che ammetto in Absolution mi è mancato. Quindi è difficile, 47 potrebbe rendere col tramone, ma è piacevole anche senza.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro