PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fate girare, è un'altra mia idea
14ln67p.jpg
Tu sei il lord of the gifs, un mecenate delle gif xD fine OT!

Hitman absolution lo consigliate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bhè si. Anche se forse dai vari post può sembrare un gioco pessimo, però nel complesso è uno stealth coi cosiddetti. Poi ha una grandissima rigiocabilità. Ogni livello ha davvero molte alternative tutte da scoprire.

Non è un gioco-passeggiata, vi avverto. Anche per colpa del sistema di travestimento che invoglia a non usarlo e giocarlo alla splinter cell
14ln67p.jpg

mi ricorda più blood money (il mio preferito) che absolution , il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso sì, ma non aspettarti un hitman:sisi:
non esageriamo ... l'ossatura è pur sempre quella solo nabbificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo grazie delle informazioni. Pensavo di recuperarlo su steam dato che su ps3 me lo persi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

magnifico:ivan:

Annunciate 'sto numero di missioni, così so se andare di D1 o no:paura:

Il primissimo video uscito settimane fa mi aveva lasciato un po' interdetto. Questi pubblicati adesso, invece, li trovo spettacolari. Non vedo l'ora. :morris82:

Figatissima di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zero sangue, Agente 47 che ha occhi incollati da mai sbatterli, e il gioco esce a dicembre :hype:

ma la versione fisica si sa gia quanto tempo dopo verrà rilasciata?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A me non convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hitman | Trailer d'annuncio e prime info inside | Lancio DD only,versione ret...

Probabilmente verso fine 2016.
Se lo vuoi basta comprare la versione digitale, che cambia?
che al momento su ps4 sto a giocà offline e non so se a dicembre le cose saranno diverse

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Cambia che non sai cosa andrai anticipatamente a comprare per intero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro