Tu sei il lord of the gifs, un mecenate delle gif xD fine OT!Fate girare, è un'altra mia idea![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei il lord of the gifs, un mecenate delle gif xD fine OT!Fate girare, è un'altra mia idea![]()
Si.Hitman absolution lo consigliate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sei in fissa con questa foto Ryo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFate girare, è un'altra mia idea![]()
Nel complesso sì, ma non aspettarti un hitmanHitman absolution lo consigliate?
Bhè si. Anche se forse dai vari post può sembrare un gioco pessimo, però nel complesso è uno stealth coi cosiddetti. Poi ha una grandissima rigiocabilità. Ogni livello ha davvero molte alternative tutte da scoprire.Hitman absolution lo consigliate?
non esageriamo ... l'ossatura è pur sempre quella solo nabbificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel complesso sì, ma non aspettarti un hitman![]()
Io interactive disse entro il 2016ma la versione fisica si sa gia quanto tempo dopo verrà rilasciata?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
nell'arco del 2016? cheppalleIo interactive disse entro il 2016![]()
Probabilmente verso fine 2016.nell'arco del 2016? cheppalle
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
che al momento su ps4 sto a giocà offline e non so se a dicembre le cose saranno diverseProbabilmente verso fine 2016.
Se lo vuoi basta comprare la versione digitale, che cambia?