PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma perchè hanno dovuto stravolgere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
giphy.gif

ma perchè hanno dovuto stravolgere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
Mi aggiungo al post di Elanie con questa:

giphy.gif

Non è stravolto niente...per me Hitman non esce l'11 marzo.Si gioca tutti alla versione completa e amen, forse poi guardando ai guadagni della versione episodica si faranno due conti...dipende tutto da noi...
Invidio la tua fiducia sull'utenza, io invece ho paura che nonostante tutto facendo così guadagneranno più che a far uscire il gioco completo e basta.

:blbl:

Non è stravolto niente...per me Hitman non esce l'11 marzo.Si gioca tutti alla versione completa e amen, forse poi guardando ai guadagni della versione episodica si faranno due conti...dipende tutto da noi...
beh insomma... all'uscita avevi comunque un gioco dell'estensione di blood money(stando alle interviste), con le 3 mappe successive(un altro blood money sempre usando quelle misure) nei 3 mesi successivi

ora al lancio abbiamo una(UNA!!!) location e un prologo non meglio identificato, col precedente pacchetto iniziale smembrato e release allungata di ulteriori 2 mesi nel tempo

mi sembra un bello stravolgimento:asd:

Mi aggiungo al post di Elanie con questa:
giphy.gif
Qualcuno sa com'è la situazione finanziaria di square enix:loris:?

a 'sto punto mi viene da pensare...

Invidio la tua fiducia sull'utenza, io invece ho paura che nonostante tutto facendo così guadagneranno più che a far uscire il gioco completo e basta.
E mi vien da pensare: hanno l'idea di un gioco completo adesso?

beh insomma... all'uscita avevi comunque un gioco dell'estensione di blood money(stando alle interviste), con le 3 mappe successive(un altro blood money sempre usando quelle misure) nei 3 mesi successiviora al lancio abbiamo una(UNA!!!) location e un prologo non meglio identificato, col precedente pacchetto iniziale smembrato e release allungata di ulteriori 2 mesi nel tempo

Qualcuno sa com'è la situazione finanziaria di square enix:loris:?

a 'sto punto mi viene da pensare...
Ma il prologo non comprendeva un addestramento e come 47 sia entrato in contatto con l'ICA?

Sinceramente non saprei, non so nulla su Square, ma non è la prima politica "sospetta" che adotta, non dimentichiamoci quella caghéta del pre-order di Deus Ex che per fortuna è stato poi cancellato.

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQualche pollo si trova sempre, anche questo è vero...
Spero che siano due, al massimo tre. :morristend:

Qualcuno sa com'è la situazione finanziaria di square enix:loris:?a 'sto punto mi viene da pensare...
Non sono così disperati in casa Square. Non la difendo quasi mai eppure questa volta non sento che sia proprio colpa di Square, ma ci abbia messo del suo IO Interactive.

beh insomma... all'uscita avevi comunque un gioco dell'estensione di blood money(stando alle interviste), con le 3 mappe successive(un altro blood money sempre usando quelle misure) nei 3 mesi successiviora al lancio abbiamo una(UNA!!!) location e un prologo non meglio identificato, col precedente pacchetto iniziale smembrato e release allungata di ulteriori 2 mesi nel tempo

Ok, ma io intendevo che non è cambiato niente...perchè la retail completa avrei preso...e la retail completa prenderò...poi con quella fesseria episodica in digitale facessero quel che vogliono... (alla fine cambia che invece di pagare 60 euro tutto subito per un gioco a rate e di cui non sai quel che compri,ora paghi man mano che rilasciano contenuti, ma ripeto, non me ne frega 'na cippa, nel momento in cui avrò la mia bella versione completa...e potrò valutare se vale la pena, per ora sembra esser tornato sulla retta via di Blood Money...)

Ma il prologo non comprendeva un addestramento e come 47 sia entrato in contatto con l'ICA?

Sinceramente non saprei, non so nulla su Square, ma non è la prima politica "sospetta" che adotta, non dimentichiamoci quella caghéta del pre-order di Deus Ex che per fortuna è stato poi cancellato.
Sì quello lo sapevo, però della location e dell'estensione/missioni da svolgere non hanno parlato, quindi a parte quel dettaglio è ancora un punto interrogativo

Non sono così disperati in casa Square. Non la difendo quasi mai eppure questa volta non sento che sia proprio colpa di Square, ma ci abbia messo del suo IO Interactive.
non credo che dei dipendenti abbiano più potere decisionale di un datore di lavoro su questioni del genere, servirebbe qualche leak per capirci un po' di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì quello lo sapevo, però della location e dell'estensione/missioni da svolgere non hanno parlato, quindi a parte quel dettaglio è ancora un punto interrogativo
Beh, la prima parte esce fra un paio di mesi... credo che dovrebbero spicciarsi... vabbé meglio, così nessun pollo ci casca. :Morrisfuma:

non credo che dei dipendenti abbiano più potere decisionale di un datore di lavoro su questioni del genere, servirebbe qualche leak per capirci un po' di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, per questo non darei la colpa neanche a Eidos per quello che ho detto prima su DX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a Square non capisco cosa le possa cambiare. Il gioco completo non ti costerebbe uguale in entrambi i metodi di rilascio?

Solo che prima avevi il pacchetto iniziale con tre location a 35€ e ci sarebbero stati ulteriori contenuti rilasciati come aggiornamenti per un totale di 30€. Quindi metà gioco a Marzo e update a Aprile, Maggio e Giugno.

Adesso hai prologo e una location a 15€ a Marzo e aggiornamenti mensili a 10€ l'uno finchè non saranno arrivati a 60€.

La vera differenza che vedo sono i tempi di sviluppo allungati di Io Interactive, ma a Square non dovrebbe importarle il mese più, mese meno.

Avranno avuto problemi economici

post-8744-wiping-tears-with-money-gif-hd-lkhv.gif

Quindi per ff7 r la cosa é stata più accettata dato che quel gioco è nei cuori di tutti (poi lì abbiamo dichiarazioni più incoraggianti e almeno un'uscita retail fin dal primo episodio), la domanda è, con hitman funzionerà lo stesso giochino? Son curioso..

Comunque obiettivamente no... chi è che avrebbe ipoteticamente hype di iniziare un gioco con disponibili un prologo e 1 location, ossia boh 2 3 missioni offline? Poi quando le finisci in una giornata di gioco che fai, aspetti un mese per il prossimo pezzo? E se poi non facessero in tempo e facessero dei rinvi pure di sti pezzi? Almeno in ff V hanno promesso (e bisognerà appurare se è vero) che ogni parte avrà i contenuti di un gioco completo quindi ce ne sarà di roba da fare... qui invece stiamo parlando di una location, che per quanto grande è pur sempre una sola! Certo è vero che costa 'poco' il pacchetto iniziale però diamine che te ne fai di qualche ora di gioco? Poi io sono uno che i giochi quando mi prendono me li faccio abbastanza subito, immagino se avessi dovuto aspettare un mese fra un pg e l'altro di yakuza 4 , mi sarei fatto in quel mese un corso accelerato di giapponese per poter bestemmiare pure nella loro lingua xD

Ripeto la formula di prima non era esaltante però dai almeno partivi con 3 location, questa formula qui è la peggiore che ci potesse capitare! Anche io mi accodo a chi aspetta la release conpleta, ho giocato tutti i capitoli della saga ed è tra le mie saghe stealth preferite, mi hanno amnazzato ogni residuo di hype! Propongo un sondaggio, chi andrà di dayone con prologo e parigi!

Quindi per ff7 r la cosa é stata più accettata dato che quel gioco è nei cuori di tutti (poi lì abbiamo dichiarazioni più incoraggianti e almeno un'uscita retail fin dal primo episodio), la domanda è, con hitman funzionerà lo stesso giochino? Son curioso..
FF7 dovrebbe costare più i Hitman se si prende ogni parte DD appena esce, hanno anche dichiarato che così facendo ogni parte sarà sostanziosa quanto un titolo a sè stante, questo ha contribuito a far accettare lo split; Hitman invece dovrebbe essere solo un normale titolo ratail venduto a pezzi fino al completamento, diversa come cosa.

Btw io non comprerò i pezzi di questo Hitman e lo recupererò solo quando uscirà retail completo (ed FF7 invece forse non lo prenderò del tutto, tanto ho sempre il porting da giocare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

FF7 dovrebbe costare più i Hitman se si prende ogni parte DD appena esce, hanno anche dichiarato che così facendo ogni parte sarà sostanziosa quanto un titolo a sè stante, questo ha contribuito a far accettare lo split; Hitman invece dovrebbe essere solo un normale titolo ratail venduto a pezzi fino al completamento, diversa come cosa.Btw io non comprerò i pezzi di questo Hitman e lo recupererò solo quando uscirà retail completo (ed FF7 invece forse non lo prenderò del tutto, tanto ho sempre il porting da giocare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Esattamente, hai ragionissima, sono politiche completamente diverse quindi l'ho citato solo perché condividono la natura episodica anche se diversa, con hitman hanno voluto fare una struttura a contenuti spalmati nel tempo, per me è un'indagine per sondare se come formula possa funzionare, non è di certo un problema di 'soldi' parliamoci chiaro, non son barboni.

Certo che il nostro forum non rappresenta l'utenza finale però diamine, qua non ci stanno 4 gatti a cui sia piaciuta sta struttura, i post sono per un buon 90% 'lo prenderò quando uscirà retail completo', ovviamente mi ci metto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente, hai ragionissima, sono politiche completamente diverse quindi l'ho citato solo perché condividono la natura episodica anche se diversa, con hitman hanno voluto fare una struttura a contenuti spalmati nel tempo, per me è un'indagine per sondare se come formula possa funzionare, non è di certo un problema di 'soldi' parliamoci chiaro, non son barboni.Certo che il nostro forum non rappresenta l'utenza finale però diamine, qua non ci stanno 4 gatti a cui sia piaciuta sta struttura, i post sono per un buon 90% 'lo prenderò quando uscirà retail completo', ovviamente mi ci metto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 'problema' è che l'utenza del forum non è che lo 0,1% del mercato totale, e per giunta di quello 0,1%, lo 0,05% è pure incoerente e appena vede il gioco sullo Store lo piglia, dichiarandosi troppo fan del brand :rickds:

Il 'problema' è che l'utenza del forum non è che lo 0,1% del mercato totale, e per giunta di quello 0,1%, lo 0,05% è pure incoerente e appena vede il gioco sullo Store lo piglia, dichiarandosi troppo fan del brand :rickds:
Hai colto perfettamente il segno purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lax hitman però si sposa meglio con una gestione a capitoli separati. Se ci pensiamo ogni missione è unica, quindi perfetta per lucrarci sopra. Vuoi altre missioni? sgancia altri soldi.

Discorso diverso per un ***** di jrpg a storia unica, in cui ti ritrovi a dover aspettare, dimenticando (nel frattempo che esce il nuovo episodio) pure un pò di storia e meccaniche. La parliamo proprio di gente ladra e lenta, due accoppiate che portano a questi risultati.

In ogni caso, l'importante è aspettare la versione completa. Nel frattempo però tutto il mondo dovrebbe boicottare simili iniziative, ma siccome siamo lo 0,1%....vabbè la storia la sapete già.

Precisamente,in che modo ci lucrano sopra?

Perchè prendendo gli episodi singolarmente si arriva a pagare tanto quanto la versione completa,stesse cifre del sistema iniziale.

E' cambiato solo il metodo di distribuzione,che alla fine accontenta comunque tutti visto che uscirà su disco a fine anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro