Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
ma perchè hanno dovuto stravolgere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè hanno dovuto stravolgere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
Mi aggiungo al post di Elanie con questa:ma perchè hanno dovuto stravolgere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
Invidio la tua fiducia sull'utenza, io invece ho paura che nonostante tutto facendo così guadagneranno più che a far uscire il gioco completo e basta.Non è stravolto niente...per me Hitman non esce l'11 marzo.Si gioca tutti alla versione completa e amen, forse poi guardando ai guadagni della versione episodica si faranno due conti...dipende tutto da noi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
beh insomma... all'uscita avevi comunque un gioco dell'estensione di blood money(stando alle interviste), con le 3 mappe successive(un altro blood money sempre usando quelle misure) nei 3 mesi successiviNon è stravolto niente...per me Hitman non esce l'11 marzo.Si gioca tutti alla versione completa e amen, forse poi guardando ai guadagni della versione episodica si faranno due conti...dipende tutto da noi...
Qualcuno sa com'è la situazione finanziaria di square enix:loris:?Mi aggiungo al post di Elanie con questa:
![]()
E mi vien da pensare: hanno l'idea di un gioco completo adesso?Invidio la tua fiducia sull'utenza, io invece ho paura che nonostante tutto facendo così guadagneranno più che a far uscire il gioco completo e basta.
:blbl:
Ma il prologo non comprendeva un addestramento e come 47 sia entrato in contatto con l'ICA?beh insomma... all'uscita avevi comunque un gioco dell'estensione di blood money(stando alle interviste), con le 3 mappe successive(un altro blood money sempre usando quelle misure) nei 3 mesi successiviora al lancio abbiamo una(UNA!!!) location e un prologo non meglio identificato, col precedente pacchetto iniziale smembrato e release allungata di ulteriori 2 mesi nel tempo
mi sembra un bello stravolgimento
Qualcuno sa com'è la situazione finanziaria di square enix:loris:?
a 'sto punto mi viene da pensare...
Spero che siano due, al massimo tre. :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQualche pollo si trova sempre, anche questo è vero...
Non sono così disperati in casa Square. Non la difendo quasi mai eppure questa volta non sento che sia proprio colpa di Square, ma ci abbia messo del suo IO Interactive.Qualcuno sa com'è la situazione finanziaria di square enix:loris:?a 'sto punto mi viene da pensare...
Ok, ma io intendevo che non è cambiato niente...perchè la retail completa avrei preso...e la retail completa prenderò...poi con quella fesseria episodica in digitale facessero quel che vogliono... (alla fine cambia che invece di pagare 60 euro tutto subito per un gioco a rate e di cui non sai quel che compri,ora paghi man mano che rilasciano contenuti, ma ripeto, non me ne frega 'na cippa, nel momento in cui avrò la mia bella versione completa...e potrò valutare se vale la pena, per ora sembra esser tornato sulla retta via di Blood Money...)beh insomma... all'uscita avevi comunque un gioco dell'estensione di blood money(stando alle interviste), con le 3 mappe successive(un altro blood money sempre usando quelle misure) nei 3 mesi successiviora al lancio abbiamo una(UNA!!!) location e un prologo non meglio identificato, col precedente pacchetto iniziale smembrato e release allungata di ulteriori 2 mesi nel tempo
mi sembra un bello stravolgimento![]()
Sì quello lo sapevo, però della location e dell'estensione/missioni da svolgere non hanno parlato, quindi a parte quel dettaglio è ancora un punto interrogativoMa il prologo non comprendeva un addestramento e come 47 sia entrato in contatto con l'ICA?
Sinceramente non saprei, non so nulla su Square, ma non è la prima politica "sospetta" che adotta, non dimentichiamoci quella caghéta del pre-order di Deus Ex che per fortuna è stato poi cancellato.
non credo che dei dipendenti abbiano più potere decisionale di un datore di lavoro su questioni del genere, servirebbe qualche leak per capirci un po' di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono così disperati in casa Square. Non la difendo quasi mai eppure questa volta non sento che sia proprio colpa di Square, ma ci abbia messo del suo IO Interactive.
Beh, la prima parte esce fra un paio di mesi... credo che dovrebbero spicciarsi... vabbé meglio, così nessun pollo ci casca. :Morrisfuma:Sì quello lo sapevo, però della location e dell'estensione/missioni da svolgere non hanno parlato, quindi a parte quel dettaglio è ancora un punto interrogativo
Idem, per questo non darei la colpa neanche a Eidos per quello che ho detto prima su DX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo che dei dipendenti abbiano più potere decisionale di un datore di lavoro su questioni del genere, servirebbe qualche leak per capirci un po' di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a Square non capisco cosa le possa cambiare. Il gioco completo non ti costerebbe uguale in entrambi i metodi di rilascio?non credo che dei dipendenti abbiano più potere decisionale di un datore di lavoro su questioni del genere, servirebbe qualche leak per capirci un po' di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FF7 dovrebbe costare più i Hitman se si prende ogni parte DD appena esce, hanno anche dichiarato che così facendo ogni parte sarà sostanziosa quanto un titolo a sè stante, questo ha contribuito a far accettare lo split; Hitman invece dovrebbe essere solo un normale titolo ratail venduto a pezzi fino al completamento, diversa come cosa.Quindi per ff7 r la cosa é stata più accettata dato che quel gioco è nei cuori di tutti (poi lì abbiamo dichiarazioni più incoraggianti e almeno un'uscita retail fin dal primo episodio), la domanda è, con hitman funzionerà lo stesso giochino? Son curioso..
Esattamente, hai ragionissima, sono politiche completamente diverse quindi l'ho citato solo perché condividono la natura episodica anche se diversa, con hitman hanno voluto fare una struttura a contenuti spalmati nel tempo, per me è un'indagine per sondare se come formula possa funzionare, non è di certo un problema di 'soldi' parliamoci chiaro, non son barboni.FF7 dovrebbe costare più i Hitman se si prende ogni parte DD appena esce, hanno anche dichiarato che così facendo ogni parte sarà sostanziosa quanto un titolo a sè stante, questo ha contribuito a far accettare lo split; Hitman invece dovrebbe essere solo un normale titolo ratail venduto a pezzi fino al completamento, diversa come cosa.Btw io non comprerò i pezzi di questo Hitman e lo recupererò solo quando uscirà retail completo (ed FF7 invece forse non lo prenderò del tutto, tanto ho sempre il porting da giocare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Il 'problema' è che l'utenza del forum non è che lo 0,1% del mercato totale, e per giunta di quello 0,1%, lo 0,05% è pure incoerente e appena vede il gioco sullo Store lo piglia, dichiarandosi troppo fan del brandEsattamente, hai ragionissima, sono politiche completamente diverse quindi l'ho citato solo perché condividono la natura episodica anche se diversa, con hitman hanno voluto fare una struttura a contenuti spalmati nel tempo, per me è un'indagine per sondare se come formula possa funzionare, non è di certo un problema di 'soldi' parliamoci chiaro, non son barboni.Certo che il nostro forum non rappresenta l'utenza finale però diamine, qua non ci stanno 4 gatti a cui sia piaciuta sta struttura, i post sono per un buon 90% 'lo prenderò quando uscirà retail completo', ovviamente mi ci metto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai colto perfettamente il segno purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 'problema' è che l'utenza del forum non è che lo 0,1% del mercato totale, e per giunta di quello 0,1%, lo 0,05% è pure incoerente e appena vede il gioco sullo Store lo piglia, dichiarandosi troppo fan del brand![]()