PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella la statuetta, in pratica la scatola è solo per quella.Poi ti forniscono il foglietto con il codice download. :bah!:
Per un full game...che esce fra 9-10 mesi....:rickds: Fare la collector direttamente a fine anno no eh, difficile...

Per un full game...che esce fra 9-10 mesi....:rickds: Fare la collector direttamente a fine anno no eh, difficile...
Magari fanno anche un'altra collector col gioco retail a fine anno :unsisi: sarebbero dei geni del male, se lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Magari fanno anche un'altra collector col gioco retail a fine anno :unsisi: sarebbero dei geni del male, se lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Come se non bastasse:asd:

tumblr_nkm52bNII71tehpf5o1_250.gif

questa cosa di Hitman venduto ad episodi mi ha sconvolto, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in piena next giuen di cosa ti lamenti

Siamo in piena next giuen di cosa ti lamenti
Abbiamo capito che ti fa schifo questa gen, davvero, lo vai ripetendo dal 2013. A sto punto vendimi la tua One e/o PS4, a te non sembra servire molto mentre io saprei farne buon uso.

Ma sarà andato storto qualcosa in fase di sviluppo. Ora addirittura lo sviluppo in base ai feed dell'utenza. Se vi chiedono più action che fate, lo inserite nel prossimo episodio? Continuo a pensare che si cagano addosso con questo hitman. Quindi cercano di vedere, episodio dopo episodio, dove andare a lavorare per accontentare tutti. Sarà pure un bene, però non è mai capitato prima con questo brand. Anzi hanno mantenuto sempre una certa sicurezza e stile.
Certo che il precedente episodio deve aver venduto davvero male se stanno ridotti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che il precedente episodio deve aver venduto davvero male se stanno ridotti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hitman Blood Money ha fatto un milione e mezzo...ma in meno di una settimana.

SE si aspettava almeno 4 milioni e mezzo per Absolution...ma ha fatto meno. (3 mln)

Non basta fare un gioco ''cinematografico'' per vendere...i fan di Hitman non si aspettavano quello.

Questo sembra tornare sulla via di Blood Money...ma continuo a non spiegarmi questa scelta di distribuzione.

E continuo a dire che quello che ho visto del gioco (e non del suo metodo di ditribuzione...) mi piace...vediamo se poi vale anche tutto il pacchetto. La retail completa a fine anno la fanno, quindi non mi cambia niente...poi dicono della storia...questa è solo la prima ''stagione''...non che mi freghi tanto...la storia è del tutto secondaria in un Hitman. Basta che ci siano varie ambientazione in giro per il mondo, realizzate come si deve sotto il profilo del level design e che stuzzichino la fantasia del giocatore... che può agire in modi diversi per assassinare l'obiettivo. Ripeto, vedremo il full game...

Ultima modifica da un moderatore:
Va be, dato ormai per irrecuperabile il fatto che sia ad episodi, mi consolo con il fatto che sia tornato sulla scia dei vecchi capitoli, che ho amato alla follia.

Blood Money l'ho giocato così tante volte da sapere ancora a memoria cosa fare nelle missioni per ottenere il grado massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo capito che ti fa schifo questa gen, davvero, lo vai ripetendo dal 2013. A sto punto vendimi la tua One e/o PS4, a te non sembra servire molto mentre io saprei farne buon uso.
Mettiti in ignore e ciao...non è che lo scrivo ogni santo post...ma se qui a distanza di anni i giochi non sono minimamente all'altezza è colpa mia?

La beta e' open?
Dovrebbe essere una closed beta come the division..almeno c'è scritto che prenotando il gioco si avrà la certezza di partecipare alla beta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sul PSN è presente l'intro pack a 15€ mentre il gioco completo a 60€.. Passare dall'intro pack al gioco completo costerà 50€ oppure sarà possibile acquistare ogni episodio a 10€ se ho capito bene!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io aspetto di prenderlo retail, non riesco a digerire un Hitman ad episodi "perché così miglioreremo il gioco a seconda dei feedback", ma il gioco è già fatto o è in early access? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, lo prenderò sicuramente, ma non così.

Quel bonus tratto da Requiem fa gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;rLP-LtsULDs]

Già fatto, se fosse stato early access non avremmo avuto un programma già definito con così tanto anticipo

Secondo voi, prendendo la collector da amazon.de, avrò la confezione in tedesco vero?

Qua in Italia ovviamente non si sa ancora nulla:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro