Per un full game...che esce fra 9-10 mesi....Bella la statuetta, in pratica la scatola è solo per quella.Poi ti forniscono il foglietto con il codice download.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un full game...che esce fra 9-10 mesi....Bella la statuetta, in pratica la scatola è solo per quella.Poi ti forniscono il foglietto con il codice download.![]()
Magari fanno anche un'altra collector col gioco retail a fine annoPer un full game...che esce fra 9-10 mesi....Fare la collector direttamente a fine anno no eh, difficile...
Come se non bastasseMagari fanno anche un'altra collector col gioco retail a fine annosarebbero dei geni del male, se lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Siamo in piena next giuen di cosa ti lamentiquesta cosa di Hitman venduto ad episodi mi ha sconvolto, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo capito che ti fa schifo questa gen, davvero, lo vai ripetendo dal 2013. A sto punto vendimi la tua One e/o PS4, a te non sembra servire molto mentre io saprei farne buon uso.Siamo in piena next giuen di cosa ti lamenti
Certo che il precedente episodio deve aver venduto davvero male se stanno ridotti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sarà andato storto qualcosa in fase di sviluppo. Ora addirittura lo sviluppo in base ai feed dell'utenza. Se vi chiedono più action che fate, lo inserite nel prossimo episodio? Continuo a pensare che si cagano addosso con questo hitman. Quindi cercano di vedere, episodio dopo episodio, dove andare a lavorare per accontentare tutti. Sarà pure un bene, però non è mai capitato prima con questo brand. Anzi hanno mantenuto sempre una certa sicurezza e stile.
Hitman Blood Money ha fatto un milione e mezzo...ma in meno di una settimana.Certo che il precedente episodio deve aver venduto davvero male se stanno ridotti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettiti in ignore e ciao...non è che lo scrivo ogni santo post...ma se qui a distanza di anni i giochi non sono minimamente all'altezza è colpa mia?Abbiamo capito che ti fa schifo questa gen, davvero, lo vai ripetendo dal 2013. A sto punto vendimi la tua One e/o PS4, a te non sembra servire molto mentre io saprei farne buon uso.
Dovrebbe essere una closed beta come the division..almeno c'è scritto che prenotando il gioco si avrà la certezza di partecipare alla beta!La beta e' open?
[video=youtube;rLP-LtsULDs]Quel bonus tratto da Requiem fa gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente sìSecondo voi, prendendo la collector da amazon.de, avrò la confezione in tedesco vero?Qua in Italia ovviamente non si sa ancora nulla![]()