PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fino alle 11 mattina del 15 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, poco.

Vabbè tanto si gioca in single, non c'è molto da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è la missione delle origini, tra poco lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In download non sapevo dovesse uscire la beta la provo molto volentieri avendo adorato Hitman Absolution su Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beta in download! Non vedo l'ora di giocarla!

Provato, si fanno 2 missioni, una di prova e poi il test finale.

Volendo la missione di prova può essere rigiocata e finirla in vari modi come sempre.

Tutto sommato bello, anche se non so perché ma le guardie senza motivo iniziano a guardarti male fino ad avvicinarsi e scoprirti...spero sia una cosa da sistemare perché se fanno come in absolution lo evito diretto.

Anche qui si usano i sensi per vedere attraverso muri e scovare obiettivi e oggetti ma non come nel precedente che era praticamente obbligatorio anche per nascondersi dalla vista, cosa odiosissima, qui è usata in modo leggero.

Dall'anteprima di Spazio, la grafica sembrava ottima, mi stupiscono i problemi di stabilità del titolo.

Provato, si fanno 2 missioni, una di prova e poi il test finale.Volendo la missione di prova può essere rigiocata e finirla in vari modi come sempre.

Tutto sommato bello, anche se non so perché ma le guardie senza motivo iniziano a guardarti male fino ad avvicinarsi e scoprirti...spero sia una cosa da sistemare perché se fanno come in absolution lo evito diretto.

Anche qui si usano i sensi per vedere attraverso muri e scovare obiettivi e oggetti ma non come nel precedente che era praticamente obbligatorio anche per nascondersi dalla vista, cosa odiosissima, qui è usata in modo leggero.
Hai provato i travestimenti? Ricordo dissero che da travestiti solo determinate guardie di livello superiore potevano insospettirsi.

Provato, si fanno 2 missioni, una di prova e poi il test finale.Volendo la missione di prova può essere rigiocata e finirla in vari modi come sempre.

Solo quelle con il pallino sulla testa si insospettiscono e vengono a vederti, anche se sei travestito come loro.

Neanche lo sapevo della beta, messa in download :rickds:

La beta è solo per chi ha prenotato il gioco?
Si ma volendo puoi prenotare il gioco è poi cancellare il pre ordine quando la beta è concluso (la maggior parte sta facendo così)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tipo nel video, verso la fine, ha cambiato travestimento dieci volte, non capisco il perchè. Vedo che con un travestimento solo vai liscio come l'olio.

Ieri ho provato la missione della beta ma mi faccio sempre sgamare mannagg! In una ho ucciso il bereaglio ma poi non son riuscito a scappare; non ho capito una cosa; se mi travesto da poliziotto alcuni poliziotti si possono insospettire e altri no? Proverò a starci più attento! Comunque sempre fico hitman

Ieri ho provato la missione della beta ma mi faccio sempre sgamare mannagg! In una ho ucciso il bereaglio ma poi non son riuscito a scappare; non ho capito una cosa; se mi travesto da poliziotto alcuni poliziotti si possono insospettire e altri no? Proverò a starci più attento! Comunque sempre fico hitman
devi stare attento a quelli che hanno una specie di puntino sopra la testa, loro possono sgamarti subito se hanno anche il minimo sospetto.

Nella prima missione di prova ci sono parecchi approcci da poter fare, io sono andato di

allarme + bomba sulle scale (il bersaglio quando vi è l'allarme attivo, tendeva sempre a salire le scale in un determinato punto della nave),
è andato incontro al suo destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sarà di sicuro un bel gioco, io aspetto la versione completa su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è piaciuto tanto

Lo prenderò su disco alla prima buona offerta...

69€ non li do a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Sui 39€ oky!

Quindi se volessi giocare la beta dovrei preordinare il gioco sul PS store? E' facile annullare l'acquisto, dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro