Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Azz, poco.fino alle 11 mattina del 15 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, poco.fino alle 11 mattina del 15 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai provato i travestimenti? Ricordo dissero che da travestiti solo determinate guardie di livello superiore potevano insospettirsi.Provato, si fanno 2 missioni, una di prova e poi il test finale.Volendo la missione di prova può essere rigiocata e finirla in vari modi come sempre.
Tutto sommato bello, anche se non so perché ma le guardie senza motivo iniziano a guardarti male fino ad avvicinarsi e scoprirti...spero sia una cosa da sistemare perché se fanno come in absolution lo evito diretto.
Anche qui si usano i sensi per vedere attraverso muri e scovare obiettivi e oggetti ma non come nel precedente che era praticamente obbligatorio anche per nascondersi dalla vista, cosa odiosissima, qui è usata in modo leggero.
Solo quelle con il pallino sulla testa si insospettiscono e vengono a vederti, anche se sei travestito come loro.Provato, si fanno 2 missioni, una di prova e poi il test finale.Volendo la missione di prova può essere rigiocata e finirla in vari modi come sempre.
Tutto sommato bello, anche se non so perché ma le guardie senza motivo iniziano a guardarti male fino ad avvicinarsi e scoprirti...spero sia una cosa da sistemare perché se fanno come in absolution lo evito diretto.
Anche qui si usano i sensi per vedere attraverso muri e scovare obiettivi e oggetti ma non come nel precedente che era praticamente obbligatorio anche per nascondersi dalla vista, cosa odiosissima, qui è usata in modo leggero.
Si ma volendo puoi prenotare il gioco è poi cancellare il pre ordine quando la beta è concluso (la maggior parte sta facendo così)La beta è solo per chi ha prenotato il gioco?
devi stare attento a quelli che hanno una specie di puntino sopra la testa, loro possono sgamarti subito se hanno anche il minimo sospetto.Ieri ho provato la missione della beta ma mi faccio sempre sgamare mannagg! In una ho ucciso il bereaglio ma poi non son riuscito a scappare; non ho capito una cosa; se mi travesto da poliziotto alcuni poliziotti si possono insospettire e altri no? Proverò a starci più attento! Comunque sempre fico hitman