PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però secondo me dovrebbero farti intuire in qualche modo l'esito di una determinata azione.Per esempio nella prima missione di addestramento

il veleno per topi non uccide ma io non sapendolo prima non ho preparato un agguato alla vittima dopo che l'ha ingerito, se suono l'allarma lo portano nella stanza e la lo lasciano, ecc.
l'unico modo è appunto provare quell'azione, vedere che succede e ricaricare mettendo in atto un piano in base a quell'esito.

Questo però se voglio giocarmelo direttamente alla massimo difficoltà mi sa che non lo posso fare visto che da quel che ho capito si ha un solo save.
Ma sei sicuro? Gli oggetti hanno ognuno una descirizione. Il veleno del topi ha l'indicarore emetico

Ultima modifica da un moderatore:
Però secondo me dovrebbero farti intuire in qualche modo l'esito di una determinata azione.Per esempio nella prima missione di addestramento

il veleno per topi non uccide ma io non sapendolo prima non ho preparato un agguato alla vittima dopo che l'ha ingerito, se suono l'allarma lo portano nella stanza e la lo lasciano, ecc.
l'unico modo è appunto provare quell'azione, vedere che succede e ricaricare mettendo in atto un piano in base a quell'esito.

Questo però se voglio giocarmelo direttamente alla massimo difficoltà mi sa che non lo posso fare visto che da quel che ho capito si ha un solo save.
Veleno emetico non può avere molti significati però :asd:

Comunque l'addestramento ti insegna a preparare questo tipo di agguati, segui la vittima in bagno etc... Se sei sfortunato la vittima può invece andare a vomitare in un cestino della spazzatura.

Veleno emetico non può avere molti significati però :asd:
Comunque l'addestramento ti insegna a preparare questo tipo di agguati, segui la vittima in bagno etc... Se sei sfortunato la vittima può invece andare a vomitare in un cestino della spazzatura.
Ah ecco, colpa mia che non sapevo il significato della parola. Davo per scontato che fosse letale :asd:

Vabbè ma a te piace tutto ti esalti come uno che vende coccobello il giorno di ferragosto a Milano :ahsisi:

non è assolutamente vero che mi piace tutto, ad es. Deus Ex, Doom, Fallout li ho provati l'anno scorso e non fan per me :tragic:

Bella la steel box di Hitman, molto carina !

Scaricati i 20 gb totali di roba, non so quando lo comincerò ma almeno è tutto pronto

Scaricati i 20 gb totali di roba, non so quando lo comincerò ma almeno è tutto pronto
20 giga totali di cosa puoi specificare..:bruniii:

12 gb di patch, 8 gb inserendo il codice che c'era dentro
Ossanto ***..20 giga di roba nuovo record da quando ho la console.. :ivan:

(nba2k escluso quello era un gioco intero..)

P.s: quindi in totale quanto cristo occupa 60 giga bastano lo chiedo perché devo liberare spazio..

Cioè manco riusciti a mettere tutti i contenuti su disco...8 giga da scaricare più la.mega patch

Io la.devo smettere di prenotare giochi per risparmiare quelle 20/30 €..:bah!:

Vabbè prima devo giocare resident poi inizierò a scaricare..

Il codice che c'è nel foglietto all'interno, da riscattare sullo store
ho capito che cè un foglietto ma cosa indica il foglietto?

- - - Aggiornato - - -

Cioè manco riusciti a mettere tutti i contenuti su disco...8 giga da scaricare più la.mega patch
Io la.devo smettere di prenotare giochi per risparmiare quelle 20/30 €..:bah!:

Vabbè prima devo giocare resident poi inizierò a scaricare..
giocati re 7 fatti un favore io mi ci sto cagando addosso:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ma ce ne sono due ahah uno è per la colonna sonora e questo è un foglietto bianco con su scritto il codice classico per lo store

Credo sia per scaricare le missione aggiuntive, non ricordo ho aperto e scaricato subito senza nemmeno guardare...non ci si può sbagliare

- - - Aggiornato - - -

Sì per forza re prima lo finisco prima lo vendo :asd:

Hitman più poi che prima lo inizio :asd:

Ma ce ne sono due ahah uno è per la colonna sonora e questo è un foglietto bianco con su scritto il codice classico per lo storeCredo sia per scaricare le missione aggiuntive, non ricordo ho aperto e scaricato subito senza nemmeno guardare...non ci si può sbagliare
se puoi controlla la descrizione

Fatta la prima ed ora mi sto cimentando con Sapienza, bellissima, viva e piena di "occasioni" da sfruttare. Peccato che con le occasioni attive è tutto troppo guidato, mentre senza diventa un po' andare a caso.

Cmq ho notato che alcune occasioni le puoi sfruttare solo avendo determinato equipaggiamento come il fucile da cecchino e l'eplosivo a distanza, ma non penso sia roba che si può trovare in giro, ne me li da come equipaggiabili ad inizio missione. Come si ottengono/sbloccano?

l'ho iniziato da 2 giorni..fatto il tutorial..

buon gioco..non avevo mai fatto Hitman e mi sembra che già così l'IA dei NPC sia parecchio sensibile..ti sgamano che è un piacere :tristenev:

voi rigiocate le missioni cercando altre opportunità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro