- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Esaaaaattoragazzi non ho capito, anche comprando la versione fisica, bisogna scaricare 20 giga di aggiornamento e robe varie?:morristend:

- - - Aggiornato - - -
Ah quindi uno scarica 12 giga (e ci vuole tempo) e poi ne installa 2..mahRaga una precisazione riguardo ieri e la dimensione,dei miei famosi 12 gb. i veri istallati sono stati solo circa 2gb. il che vuol dire che il totale che ho di hitman è 54gb..
Hai scaricato il codice delle missioni bonus da 8?
- - - Aggiornato - - -
Beato a te a me 4/5 ore minimo che poi ribadisco con gli ultimi giochi mi ero abituato bene tutte patch sui 2 gb max che un'ora ad andare male scarica tranquilloAlmeno per quello non ho problema. Ho la fibra telecom alla mia casa principale e appena messo il gioco ho attaccato il cavo lan (visto che pure il wifi della ps4 fa pena) ed ho caricato i 12 gb in una mezz'oretta scarsa.Anche per lo spazio su hdd ho la 500 gb ma quando finisco un gioco lo cancello subito e ne hi sempre installati massimo 2 alla volta più alcuni del plus.
Però si, tutto questo online è ancora una forte discriminante per molti giochi e la prima cosa che ti chiede Hitman e se sei connesso come a farti capire che è una cosa essenziale.
Per fortuna è godibile anche senza però qualche cosa devo sbloccare che lo sfizio di usare gadget avanzati me lo devo togliere.