PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per fortuna solo lì c'è l'errore (forse te la puoi giustificare perchéè una simulazione e quelli sono attori per lo più ) ma in tutti gli altri travestimenti speciali il commufamento è sempre giustificato è credibile
Sì questo l'ho notato subito nelle missioni principali addirittura il travestimento chiave di Parigi è un sosia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ok. Allora così va già meglio :)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non va meglio affatto senza connessione ti perdi tutte le sfide delle missioni principali e altra roba quindi perderesti almeno un 40%..

- - - Aggiornato - - -

Anche io sto facendo così, ora sono in colorado, poi hokkaido e dopo parto con missioni bonus e roba varia, altrimenti la main dura davvero uno sputo.
Ed è gravissima questa cosa..

Ripeto mi piace questo Hitman ma come lo hanno strutturato non lo digerisco per me questo sarà l'ultimo che cmq spolpero per bene punto almeno in 3/4 mappe al livello 20..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma guardate che per scovare ogni segreto di una singola missione vi ci vuole almeno un mese di gioco a contratto, non prendetelo sotto gamba solo perché vedere solo 6 mappe, è molto sviante la cosa. Ho giocato è stra finito tutti gli Hitman e questo è oggettivamente il più ricco

- - - Aggiornato - - -

Sì questo l'ho notato subito nelle missioni principali addirittura il travestimento chiave di Parigi è un sosia :asd:
- - - Aggiornato - - -

Non va meglio affatto senza connessione ti perdi tutte le sfide delle missioni principali e altra roba quindi perderesti almeno un 40%..

- - - Aggiornato - - -

Ed è gravissima questa cosa..

Ripeto mi piace questo Hitman ma come lo hanno strutturato non lo digerisco per me questo sarà l'ultimo che cmq spolpero per bene punto almeno in 3/4 mappe al livello 20..
40% è eccessivo. Le sfide di sbloccano dei gadget che più che altro facilitano e possono creare approcci un po' più fantasioso, ma un purista ha lo stesso livello di varietà pure se parte a mani vuote visto che ciò che gli serve lo trova esplorando la mappa. C'è qualcosa in meno, ma 40% è eccessivo a meno che non interessano i contratti online e le escalation (che per me non sono il punto forte del gioco)

Ragazzi, ma guardate che per scovare ogni segreto di una singola missione vi ci vuole almeno un mese di gioco a contratto, non prendetelo sotto gamba solo perché vedere solo 6 mappe, è molto sviante la cosa. Ho giocato è stra finito tutti gli Hitman e questo è oggettivamente il più ricco
Si ma anche io come Saccuta non digerisco proprio la natura episodica del progetto, anche se infarcita di missioni da rifare nelle stesse mappe. Preferisco di gran lunga la struttura di absolution, per dire.

Absolution rimane il peggiore:sisi:anche questo mi sta sulle balle il fatto degli episodi,ma rimane il fatto che le mappe sono sono fatte bene:sisi:

Absolution rimane il peggiore:sisi:anche questo mi sta sulle balle il fatto degli episodi,ma rimane il fatto che le mappe sono sono fatte bene:sisi:
Gli obiettivi e sfide per eliminare un target in parte derivano dal sistema di Absolution. :sisi:

Gli obiettivi e sfide per eliminare un target in parte derivano dal sistema Absolution. :sisi:
Lo so infatti odio quella roba,nel senso l'hanno messa dentro solo per allungare il brodo togliendo la valigetta:bah!:l'unica cosa che posso salvare di absolution bsono i contratti.

raga..è normale che, dopo un forte innamoramento iniziale, mi stia venendo un po' a noia? sono a Marrakech..

raga..è normale che, dopo un forte innamoramento iniziale, mi stia venendo un po' a noia? sono a Marrakech..
Beh potrebbe ma tanto tra poco lo finisci :asd:

Blood Money lo distrugge:sisi:
Si ma ciò non toglie che absolution non sia un gran gioco.

- - - Aggiornato - - -

Ehm, strano, parecchio strano. È la prima volta che giochi a questa serie? Hitman cmq è sempre stato questo, seppur i precedenti episodi erano strutturati diversamente; non è mai stato un gioco che piace alla massa, comunque.

Il più bello scorcio d'Italia mai visto in un videogame...

Credo che anche sapienza arrivo a livello 20(dopo la prima volta stavo già a livelli 8) poi vado avanti almeno mi dura..:asd:

Intanto Parigi 100% trofei :asd:

Si ma ciò non toglie che absolution non sia un gran gioco.
- - - Aggiornato - - -

Ehm, strano, parecchio strano. È la prima volta che giochi a questa serie? Hitman cmq è sempre stato questo, seppur i precedenti episodi erano strutturati diversamente; non è mai stato un gioco che piace alla massa, comunque.
sì è la prima volta..cmq ormai vado fino in fondo giocando tutte le missioni (escluse escalation ed elusive) con tutte le opportunità..

Altro aggiornamento per farlo partire un parto...

Non ne posso più lo finisco velocemente e disinstallo tutto al volo.

Fanculo semi always connessoh

Blood Money lo distrugge:sisi:
Blood Money distrugge anche il 3 (forse questo peggiore di Absolution tra l'altro), il 2 e primo capitolo, ma non per questo significa qualcosa o significa che facciano schifo, significa soltanto che è il migliore della saga... :asd:

Hitman SA e Bloodmoney per me sono i capitoli più belli.

Pure Contracts, anche se a memoria non ricordo aggiungesse qualcosa di nuovo alla formula dei capitoli precendenti.

Altro aggiornamento per farlo partire un parto...
Non ne posso più lo finisco velocemente e disinstallo tutto al volo.

Fanculo semi always connessoh
Stò iniziando a rompermi le balle anche io :asd: E questo è solo il primo aggiornamento mensile (senza considerare quello al day one + missioni bonus).

Una volta devo aggiornare, altrimenti non và online (e giocando off-line gioco inutilmente...), un'altra volta il PSN è in manutenzione, un'altra volta è la mia linea che non và, un altra volta il server di Hitman è sovraccarico...quando torno a casa per giocare posso aspettarmi di tutto.

Always on-line il futuro dei miei cojons.

Soprattutto per i giochi totalmente single player non lo concepisco, ma che vuoi farci, hanno scelto questa strada.

Almeno Hitman,dopo la parentesi ''cinematografica'' di Absolution, è tornato sulla retta via (a parte l'online e gli episodi).

- - - Aggiornato - - -

Hitman SA e Bloodmoney per me sono i capitoli più belli. Pure Contracts, anche se a memoria non ricordo aggiungesse qualcosa di nuovo alla formula dei capitoli precendenti.
Contracts era più un ''remake'' con le missioni più belle dei primi 2:sisi:

Ottimo per chi non ha potuto giocare il primo (era solo su PC).

comunque anche per me Blood Money e SA.

In Blood Money non sò, ma c'era un'altra magia...anche lo stile artistico peculiare...

Questo ottimo Hitman (chi è fan di hitman ed ama gli stealth non può non piacergli), ma ancora una spanna sotto.

Stò iniziando a rompermi le balle anche io :asd: E questo è solo il primo aggiornamento mensile (senza considerare quello al day one + missioni bonus).
Una volta devo aggiornare, altrimenti non và online (e giocando off-line gioco inutilmente...), un'altra volta il PSN è in manutenzione, un'altra volta è la mia linea che non và, un altra volta il server di Hitman è sovraccarico...quando torno a casa per giocare posso aspettarmi di tutto.

Always on-line il futuro dei miei cojons.

Soprattutto per i giochi totalmente single player non lo concepisco, ma che vuoi farci, hanno scelto questa strada.
Esatto e non mi si venga a dire puoi giocare offline e poi manco salva i progressi visto che i salvataggi son separati quindi uno accende e non è sicuro di poter giocare..

Ma alla fine della fiera questa formula funziona la gente la apprezza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro