PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito le 2 missioni di addestramento, strafiga la seconda, ho optato per

catapultare il tipo dall'aereo verso l'ignoto
:asd: Bello bello, adesso via con la prima missione principale.

Ma le altre mappe sono grandi come parigi?comunque ho

ucciso il bersaglio causando un incidente con la corrente elettrica,mentre la tizia l'ho cecchinata dal prato e poi sono fuggito in elicottero:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le altre mappe sono grandi come parigi?comunque ho
ucciso il bersaglio causando un incidente con la corrente elettrica,mentre la tizia l'ho cecchinata dal prato e poi sono fuggito in elicottero:asd:
Io

la tipa l'ho avvelenata e mentre sboccava nel cesso gli ho piantato la testa dentro:asd: Il tipo invece ho avvelenato la guardia del corpo e lui l'ho brutalmente sgozzato dietro le quinte
. Adesso sto facendo Sapienza, ho già seccato i due bersagli, mi manca solo la parte finale. Qui ho optato per

far vedere al tipo i filmini di quando era piccolo, e travestendomi da manichino col becco gli ho conficcato il pugnale in gola, con tanto di schizzo sulla foto di lui da piccolo sullo schermo:asd: Lei invece l'ho aspettata nella sua stanza prendendo le sembianze del suo amante, e poi trafitta con il cacciavite.
Comunque è spettacolare, anche se devo ammettere che come organizzazione delle missioni preferisco quella di absolution.

Ragazzi, a Marrakech nella prima zona, vorrei infiltrarmi come

cameramen, ho preso il pass per il bar dove è il tipo, ma dovrei avvelenarlo per farlo andare in bagno e stordirlo. Il punto è, dove trovo il veleno per topi? Non riesco proprio a trovarlo.

Edit: risolto, fatto senza veleno.

- - - Aggiornato - - -

Ho seccato il primo obiettivo a Marrakech, alla fine ho optato per

travestirmi da cameramen e intrufolarmi con la giornalista. Dopo ho recuperato le informazioni per la cassaforte ed ho lanciato l'allarme per far andare il secondo tipo nel sotterraneo, raggiunto e infilato la mannaia nel cranio:asd:
Adesso torno a prendere l'altro. Ps: ma se sono travestito da militare/guardia e imbraccio il cecco, mi sgamano passeggia do per le strade? Perchè volevo seccarlo da lontano il lurido. E soprattutto, avevo lasciato il cecco vicino alla cassa nella zona iniziale, però in terra. Adesso son tornato e non c'è più, me l'hanno portato via le guardie? Ma dove?

Finito sapienza

ho ucciso i due il primo travestito da terapista soffocandolo con il cuscino,mentre la seconda affogandala nel cesso per poi metterla nell'armadio insieme al suo amante:asd:

Finito sapienza
ho ucciso i due il primo travestito da terapista soffocandolo con il cuscino,mentre la seconda affogandala nel cesso per poi metterla nell'armadio insieme al suo amante:asd:
Devi provare

all'amante a sostituirgli la pallina da golf con una esplosiva, stile Looney Tunes. :rickds:

Devi provare
all'amante a sostituirgli la pallina da golf con una esplosiva, stile Looney Tunes. :rickds:
Nella prossima run voglio

cecchinarli vestito da hippy:asd:

Finalmente iniziato...graficamente è buono..

Però l'ia in alcuni frangenti è troppo da "videogioco"..nella missione tutorial(quindi non serve mettere spoiler) cristo santo se il colonnello ha i capelli e la barba io indosso i suoi vestiti ma come càzzo fanno a non sgamarmi essu :bah!:

Ho preferito la missione simulata sulla barca francamente :sasa:

Oggi o domani inizio il gioco vero e proprio :sasa:

Finalmente iniziato...graficamente è buono..
Però l'ia in alcuni frangenti è troppo da "videogioco"..nella missione tutorial(quindi non serve mettere spoiler) cristo santo se il colonnello ha i capelli e la barba io indosso i suoi vestiti ma come càzzo fanno a non sgamarmi essu :bah!:

Ho preferito la missione simulata sulla barca francamente :sasa:

Oggi o domani inizio il gioco vero e proprio :sasa:
L'ia è abbastanza scema:sisi:cmq devi concentrarti sui modi di uccidere:sisi:

L'ia è abbastanza scema:sisi:cmq devi concentrarti sui modi di uccidere:sisi:
Sui modi di uccidere ok infatti non giudico le missioni tutorial ma certe cose santo iddio non le puoi più accettare nel 2017...

Erano meglio i travestimenti di Lupin nel cartone che oltre i vestiti indossava una maschera identica alla faccia della vittima preferivo così guarda :asd:

Finito anche bangkok, lo sto divorando:asd: Cmq a marrakesh mi era scomparso il cecco che avevo lasciato in terra ben nascosto e non sapevo come trovarlo, avendo cercato ovunque. Ho quindi provato a lasciare una pistola in terra nel solito punto dove all'inizio della missione avevo lasciato il cecco; una guardia l'ha trovata e ho iniziato a seguirla. Ebbene, mi ha portato in una zona dove c'era anche il mio cecco, l'aveva preso la guardia. Queste cose le adoro.

Cmq bello anche l'episodio di bangkok. Mi sono infiltrato come

chef della torta, per poi assassinare brutalmente il cantante con un colpo silenziato alla testa. L'altro tipo invece l'ho accompagnato nella sua suite, ho pulito tutta la camera, ubbidendo a quell'infame, per poi piantargli la testa nel cesso:asd:
C'è poco da fare, questa saga la adoro.

Sui modi di uccidere ok infatti non giudico le missioni tutorial ma certe cose santo iddio non le puoi più accettare nel 2017...
Erano meglio i travestimenti di Lupin nel cartone che oltre i vestiti indossava una maschera identica alla faccia della vittima preferivo così guarda :asd:
Ma infatti prima di giudicarlo vorrei giocarlo alla difficoltà massimo peccato che sia tediosa sbloccarla:tragic:

La versione scatolata ha il trofeo di platino eccome, quella DD invece mi pare di no. :sisi:
Non ci sta in nessuna delle due

Domanda rapida

Per arrivare a livello 20 devo fare tutte le sfide ecc..O Buona parte???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro