Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IoMa le altre mappe sono grandi come parigi?comunque houcciso il bersaglio causando un incidente con la corrente elettrica,mentre la tizia l'ho cecchinata dal prato e poi sono fuggito in elicottero
Non ti sgamano
The blackness of darkness forever.
Ottimo, ora vediamo se riesco a trovare il cecco però, perchè me lo hanno inchiappettato mi saNon ti sgamano
The blackness of darkness forever.
Devi provareFinito sapienzaho ucciso i due il primo travestito da terapista soffocandolo con il cuscino,mentre la seconda affogandala nel cesso per poi metterla nell'armadio insieme al suo amante
Nella prossima run voglioDevi provareall'amante a sostituirgli la pallina da golf con una esplosiva, stile Looney Tunes.
L'ia è abbastanza scemaFinalmente iniziato...graficamente è buono..
Però l'ia in alcuni frangenti è troppo da "videogioco"..nella missione tutorial(quindi non serve mettere spoiler) cristo santo se il colonnello ha i capelli e la barba io indosso i suoi vestiti ma come càzzo fanno a non sgamarmi essu
Ho preferito la missione simulata sulla barca francamente :sasa:
Oggi o domani inizio il gioco vero e proprio :sasa:
Sui modi di uccidere ok infatti non giudico le missioni tutorial ma certe cose santo iddio non le puoi più accettare nel 2017...L'ia è abbastanza scemacmq devi concentrarti sui modi di uccidere
![]()
Ma infatti prima di giudicarlo vorrei giocarlo alla difficoltà massimo peccato che sia tediosa sbloccarla:tragic:Sui modi di uccidere ok infatti non giudico le missioni tutorial ma certe cose santo iddio non le puoi più accettare nel 2017...
Erano meglio i travestimenti di Lupin nel cartone che oltre i vestiti indossava una maschera identica alla faccia della vittima preferivo così guarda![]()
La versione scatolata ha il trofeo di platino eccome, quella DD invece mi pare di no.ma è vero che questo gioco non ha il platino??
Non ci sta in nessuna delle dueLa versione scatolata ha il trofeo di platino eccome, quella DD invece mi pare di no.![]()