PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Saccuta che scrive alle 7 del mattino non si può vedere!
Su hitman mi ci devo buttare tra poco, ho giocato solo il prologo con l'esercitazione praticamente! Promette davvero bene!
Non hai torto poi di domenica

Tornando al gioco stasera hokkaido..devo ammettere che alla lunga è stressante perché devi continuamente usare la testa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma a Bangkok come si deve vestire per ottenere le
candeline?
Da chef come ti è stato detto cmq basta mettere "mostra tutto" dalle opzioni poi lo levi quando hai risolto :asd:

Non hai torto poi di domenica
Tornando al gioco stasera hokkaido..devo ammettere che alla lunga è stressante perché devi continuamente usare la testa :asd:
A me è piaciuta molto Hokkaido, specialmente il modo in cui puoi "eliminare" il tipo:asd:

A me è piaciuta molto Hokkaido, specialmente il modo in cui puoi "eliminare" il tipo:asd:
Se non è particolarmente difficile pensavo pure hokkaido di livellare a 20 poi basta :asd:

Sto gioco mi sta uccidendo :asd:

Ieri a bangkok mi si é buggata l'opportunitá di uccidere il cantante

con il microfono e la scarica elettrica.
Si vede che non dovevo eliminare prima l'avvocato.

Comunque sia ho manomesso il microfono e il cantante non scendeva, stava fisso immobile all'ultimo piano.

Alla fine ho dovuto attirarlo lontano con le monetine e eliminarlo a parte.

- - - Aggiornato - - -

Raggiunto il livello 20 di professionalità a Sapienza e sbloccato Professionista, alla fine è l'episodio che ho giocato di più insieme a Parigi.

Letto le aggiunte alla difficoltà Professionista, in pratica è come una modalità a parte.

Le guardie reagiscono ai filmati delle telecamere, alcuni oggetti vengono considerati sospetti, maggior reattività nell'essere riconosciuti, no autosave (che comunque ho già disabilitato) e save manuali contati mi pare.

Stasera la provo. :sisi:

Ieri a bangkok mi si é buggata l'opportunitá di uccidere il cantante
con il microfono e la scarica elettrica.
Si vede che non dovevo eliminare prima l'avvocato.

Comunque sia ho manomesso il microfono e il cantante non scendeva, stava fisso immobile all'ultimo piano.

Alla fine ho dovuto attirarlo lontano con le monetine e eliminarlo a parte.

- - - Aggiornato - - -

Raggiunto il livello 20 di professionalità a Sapienza e sbloccato Professionista, alla fine è l'episodio che ho giocato di più insieme a Parigi.

Letto le aggiunte alla difficoltà Professionista, in pratica è come una modalità a parte.

Le guardie reagiscono ai filmati delle telecamere, alcuni oggetti vengono considerati sospetti, maggior reattività nell'essere riconosciuti, no autosave (che comunque ho già disabilitato) e save manuali contati mi pare.

Stasera la provo. :sisi:
Avevi il travestimento da tecnico?

Avevi il travestimento da tecnico?
Sì, lo avevo.

Oggi sono riuscito a completarla con successo. Infatti ho eliminato prima il cantante, dopo l'avvocato.

Si vede che se elimini prima l'avvocato e il corpo viene rinvenuto, il cantante si chiude ai piani alti per sicurezza.

Sì, lo avevo.Oggi sono riuscito a completarla con successo. Infatti ho eliminato prima il cantante, dopo l'avvocato.

Si vede che se elimini prima l'avvocato e il corpo viene rinvenuto, il cantante si chiude ai piani alti per sicurezza.
Se allarmi i bersagli le opportunità le comprometti.

Ieri ho finito la missione prima bonus, quella del film, carina anche se niente di speciale. Alla fine ho eliminato il tipo

facendolo esplodere con l'esplosione sul set
Adesso vediamo la seconda bonus, poi via con gli elusive target.

Povero 47 ormai si è ridotto ad attirare i bersagli con le monetine:asd:che poi come roba mi pare assurda:rickds:

Stasera Colorado. :ivan:

Spero una location piú aperta rispetto a Bangkok.

- - - Aggiornato - - -

Aggiunta una missione bonus a Sapienza, ottimo.

Stasera Colorado. :ivan:
Spero una location piú aperta rispetto a Bangkok.

- - - Aggiornato - - -

Aggiunta una missione bonus a Sapienza, ottimo.
Vai tranquillo, Colorado è abbastanza "aperta" come location, e una tra le più belle, a mio avviso.

Allora finito e niente sto gioco mi ha fatto abbastanza incazzare ma in fondo nella next giuen i giochi li fanno così(hai sempre la sensazione che i contenuti siano pochi e cmq il gioco frammentato più il semi connessoh)

Sul "finale" no comment mi son giusto goduto la qualità delle cutscene e basta.

Fare un gioco ad episodi sei episodi compongono una stagione il gioco si conclude in tre stagioni..quindi chi avrà pazienza vedrà il finale nel 2019..:patpat:

Quindi alla fine cosa resta..un comparto tecnico a tratti eccellente unito a un level design e grafico ottimo (dopo uncharted4 graficamente per mè ci sta questo gioco).

Voto singole missioni:

Parigi 8.5

Sapienza 9

Marrakech 8

Bangkok 7

Colorado 8

Hokkaido 7.5

Voto finale 8

(poteva essere tranquillamente da 9 avesse avuto qualche scenario in più e una trama autoconclusiva relativa quantomeno a questa stagione )

Fanculo next giuen :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora finito e niente sto gioco mi ha fatto abbastanza incazzare ma in fondo nella next giuen i giochi li fanno così(hai sempre la sensazione che i contenuti siano pochi e cmq il gioco frammentato più il semi connessoh)
Sul "finale" no comment mi son giusto goduto la qualità delle cutscene e basta.

Fare un gioco ad episodi sei episodi compongono una stagione il gioco si conclude in tre stagioni..quindi chi avrà pazienza vedrà il finale nel 2019..:patpat:

Quindi alla fine cosa resta..un comparto tecnico a tratti eccellente unito a un level design e grafico ottimo (dopo uncharted4 graficamente per mè ci sta questo gioco).

Voto singole missioni:

Parigi 8.5

Sapienza 9

Marrakech 8

Bangkok 7

Colorado 8

Hokkaido 7.5

Voto finale 8

(poteva essere tranquillamente da 9 avesse avuto qualche scenario in più e una trama autoconclusiva relativa quantomeno a questa stagione )

Fanculo next giuen :sad2:
Non ti è piaciuto il "finale"?:asd:

Cheattano, le classifiche di qualsiasi gioco sono sempre falsate da questa gente
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
No cheat,sono solo molto bravi e sfruttano i bug del gioco:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro