PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ELUSIVE TARGET 21
The Surgeons are the next Elusive Target(s) to arrive in HITMAN. They will be in Hokkaido for 7 days and if you complete this contract, you'll earn the White Yukata for Agent 47.

Completing this contract with the 'Silent Assassin' rating will also count towards your progress for unlocking the Winter Suit. See more details on suit unlocks below.

20234937812995.094.f4cb3204407373355f9163fb067a2df6.jpg

At 14:00 CET / 05:00 PT on Friday 24th February, we’ll update the Elusive Target tile on the Featured Hub in-game and the contract will be live. Elusive Target #21 will be in Hokkaido for 7 days (168 hours) and there won’t be any second chances. Remember that an Elusive Target cannot be restarted once any targets have been eliminated or any objectives have been completed.

Elusive Target #21 has two primary objectives and one optional objective:

Primary Objectives: (1) Eliminate Pavel Frydel & (2) Eliminate Akane Akenawa

Optional Objective: Eliminate both targets using viral infection

Note: You must complete all primary objectives and the optional objective in order to achieve the 'Silent Assassin' rating for this contract. However, it is still possible to successfully complete the contract without completing the optional objective.

Scusate ma questi target che bonus danno?

Finito le ''main mission''. Nei titoli di coda ho scoperto che le ambientazioni son state fatte da level designer diversi. Sarà un caso, ma i livelli di Sapienza e Hokkaido che mi son paiciuti di più son stati fatti dallo stesso level designer.

Ora mi manca di fare l'ultimo contratto dei ''Sarajevo'' in Giappone e le 3 missioni bonus.

Oltre a portare a 20 Sapienza e Giappone.

Ultima modifica da un moderatore:
Hokkaido mi è piaciuta come missione, fuori dalla stanza Vip c'è un panorama spettacolare.

A proposito di Hokkaido, ho fallito l'Elusive Target, mi hanno beccato all'ultimo. Non trovavo la dottoressa. Peccato.

Parigi direi che è la mia preferita, come location ambientata durante la sfilata, molto caratteristica. :sisi:

Io non trovavo il dottore,mi sono girato tutto il piano di sopra e poi gironzolava di sotto :asd:

Cmq morti entrambi in 3 minuti,il travestimento da direttore funziona sempre.

ma si sà nulla di un eventuale season 2?

pensavo sarebbe uscita entro il Q2 di quest'anno :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Io non trovavo il dottore,mi sono girato tutto il piano di sopra e poi gironzolava di sotto :asd:Cmq morti entrambi in 3 minuti,il travestimento da direttore funziona sempre.
già... con tanto di parrucchino che appare dal nulla :rickds:

chissà se è una citazione sottile

di antonio conte

Travestimenti.
The blackness of darkness forever.
Utilizzabili anche nelle missione principali o solo per le future missioni a tempo?

Non vedo l'ora che cali un po' il prezzo per recuperarlo, ormai sfumato il D1 non ci voglio spendere su troppo ma mi fa davvero gola... :asd:

ma si sà nulla di un eventuale season 2?pensavo sarebbe uscita entro il Q2 di quest'anno :patpat:

- - - Aggiornato - - -

già... con tanto di parrucchino che appare dal nulla :rickds:

chissà se è una citazione sottile

di antonio conte
E3 2017. :sisi:

Il platino lo metteranno quando il gioco è ''completo'' :sisi:
Quindi sto gioco alla fine di tutto avrà 200 trofei stando a questo ragionamento :o

A livello di trama com'è rispetto ad Absolution?

molto più complessa e sottile :stema:per capirla a fondo devi approfondirla al di fuori del gioco
In che senso scusa? :asd:

Devi assoldare 47:asd:cmq che brutto finale:sisi: comunque i livelli sono buoni ma la trama rimane solo un contorno.

Il platino lo metteranno quando il gioco è ''completo'' :sisi:
Penso proprio di no. C'era una possibilità di vedere il platino nella versione fisica mentre era assente in quella digitale (ci sono stati casi analoghi in passato) ma, sfumata questa eventualità, la possibilità di vedere aggiungere il platino via patch/DLC in futuro è quasi inesistente; dico "quasi" anzichè "totalmente" perchè non sarebbe impossibile in via teorica, ma in pratica non è mai successo e sarebbe il primo caso dall'introduzione del sistema dei trofei (again, se non ricordo male).

Penso proprio di no. C'era una possibilità di vedere il platino nella versione fisica mentre era assente in quella digitale (ci sono stati casi analoghi in passato) ma, sfumata questa eventualità, la possibilità di vedere aggiungere il platino via patch/DLC in futuro è quasi inesistente; dico "quasi" anzichè "totalmente" perchè non sarebbe impossibile in via teorica, ma in pratica non è mai successo e sarebbe il primo caso dall'introduzione del sistema dei trofei (again, se non ricordo male).
Potremmo sempre attivarci in quanto community e rompere le scatole su forum e via twitter. :sisi:

nel senso che il vero plot che c'è dietro a tutte le missioni del gioco viene accennato solo vagamente nelle cutscene e nei dialoghi del gioco... basandosi solo su quelle è ovvio che non ci si capisce nulla della storia, che sotto un certo punto di vista nella sua oscurità è anche interessante e promettente

nel senso che il vero plot che c'è dietro a tutte le missioni del gioco viene accennato solo vagamente nelle cutscene e nei dialoghi del gioco... basandosi solo su quelle è ovvio che non ci si capisce nulla della storia, che sotto un certo punto di vista nella sua oscurità è anche interessante e promettente
Visto che lo vendono come gioco completo un finale ci vuole ma non come quello:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro