- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
ma infatti quel finale introduce alla season2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un appassionato della caccia ai trofei da quando questo sistema venne introdotto e nel corso degli anni ho capito una cosa: a pochi gliene frega qualcosa dei trofei, dev inclusi (anzi, soprattuttoPotremmo sempre attivarci in quanto community e rompere le scatole su forum e via twitter.![]()
Quale finale?Guarda che il finale non c'è. E pure chi se ne frega. Hitman lo gioco per altro.Devi assoldare 47cmq che brutto finale
comunque i livelli sono buoni ma la trama rimane solo un contorno.
quello che ho pensato pure io!!69 trofei e non c'è il platinoditemi che è uno scherzo? :stema:
C'è sempre un po' di confusione su questa storia in generale. Il videogioco non è un Film, la sua completezza si deve vedere nella componente ludica e non in quella narrativa (a meno che non ci punti sopra come Metal Gear o Final Fantasy) ma un gioco, se da una eccellente esperienza ludica , può permettersi di mettere una storia come questa con tanto di colpo di scena finale che non conclude la storia ma posticipa gli eventi. Lo fece anche il primo Assassin's Creed (tra i mille esempi) eppure nessuno non l'ha considerato completo ai tempi. Io penso che ai tempi di oggi il termine "completo e incompleto " stanno diventando una cattiva moda , anche perché non hanno sensoVisto che lo vendono come gioco completo un finale ci vuole ma non come quello![]()
Guarda che si come funziona Hitman ma se mi facevano un finale tipo Blood Money per me andava beneC'è sempre un po' di confusione su questa storia in generale. Il videogioco non è un Film, la sua completezza si deve vedere nella componente ludica e non in quella narrativa (a meno che non ci punti sopra come Metal Gear o Final Fantasy) ma un gioco, se da una eccellente esperienza ludica , può permettersi di mettere una storia come questa con tanto di colpo di scena finale che non conclude la storia ma posticipa gli eventi. Lo fece anche il primo Assassin's Creed (tra i mille esempi) eppure nessuno non l'ha considerato completo ai tempi. Io penso che ai tempi di oggi il termine "completo e incompleto " stanno diventando una cattiva moda , anche perché non hanno senso
Cmq qualche post dietro c'è una spiegazione molto esauriente postata da un utente :sasa:nel senso che il vero plot che c'è dietro a tutte le missioni del gioco viene accennato solo vagamente nelle cutscene e nei dialoghi del gioco... basandosi solo su quelle è ovvio che non ci si capisce nulla della storia, che sotto un certo punto di vista nella sua oscurità è anche interessante e promettente
Lo so ma è un gioco completo della prima stagione :sad2:Visto che lo vendono come gioco completo un finale ci vuole ma non come quello![]()
Le stagioni delle Serie TV chiudono con un "finale"? No, il videogioco va verso questa direzione e a me non dispiace affatto.Cmq qualche post dietro c'è una spiegazione molto esauriente postata da un utente :sasa:
- - - Aggiornato - - -
Lo so ma è un gioco completo della prima stagione :sad2:
Le stagioni delle Serie TV chiudono con un "finale"? No, il videogioco va verso questa direzione e a me non dispiace affatto.
Qualora vogliate mandare un segnale ai publisher, smettete di preordinare piuttosto.
Il mercato lo fa chi acquista e se ogni prodotto da 70 euro avesse la cura che ha questo Hitman saremmo più che a posto.
ma il finale c'èVisto che lo vendono come gioco completo un finale ci vuole ma non come quello![]()
ma il finale c'èil villain e il plot della stagione(che ruotava attorno all'ICA bucata) sono sistemati, l'ultimo filmato serve per introdurre il plot della 2° stagione che probabilmente avrà come antagonista principale l?"amico" di 47
Oddio, le missioni di per se mi sembrano collegate bene. Sono indipendenti ma fanno ben parte di un piano abbastanza coerente. Direi che più in Blood Money ci fosse un collegamento che potrei dire quasi immaginarioappunto... contando poi che la storia di hitman è oscura e complicata da capire, non è che per un finale che serve solamente a collegare s1 e s2 potevano fare qualcosa di chiarissimo ed esaustivo.Anzi il finale di per sè và anche bene, sono i collegamenti tra una missione e l'altra che fanno pena.
Se ci si lamenta del finale di hitman, cosa si dovrebbe dire del finale della seconda serie di mr.robot?![]()
Vado a memoria, ma Blood MoneyOddio, le missioni di per se mi sembrano collegate bene. Sono indipendenti ma fanno ben parte di un piano abbastanza coerente. Direi che più in Blood Money ci fosse un collegamento che potrei dire quasi immaginario
sì ma per capire il piano abbastanza coerente che dici devi andarti a leggerti la storia su wikipediaOddio, le missioni di per se mi sembrano collegate bene. Sono indipendenti ma fanno ben parte di un piano abbastanza coerente. Direi che più in Blood Money ci fosse un collegamento che potrei dire quasi immaginario