PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto prologo che missioni ha? non ricordo piu
forse le due opzionali? quella a marrakesh e sapienza?
No proprio il prologo, la nave e la base militare. Se mettono pure le sfide è un pacchetto gratuito mica da ridere, puoi già vedere tutte le meccaniche.

Messo a scaricare, se mi "prende" magari compro il gioco completo. Ma non dovrebbe esserci uno sconto?

No proprio il prologo, la nave e la base militare. Se mettono pure le sfide è un pacchetto gratuito mica da ridere, puoi già vedere tutte le meccaniche.
ah capito

eh si, una "demo" bella corposa

Messo a scaricare, se mi "prende" magari compro il gioco completo. Ma non dovrebbe esserci uno sconto?
Sì, lo hanno messo in sconto proprio oggi.

Intanto ho iniziato il prologo, ci sono pure i trofei.

L'ho iniziato due giorni fa e fatto solo la prima missione tutorial, non riesco a completare una sfida ovvero Security Bypassed, praticamente ho visto una marea di video e non riesco a trovare il posto di polizia che si vede nei vari video e sto giocando la missione in modalità libera e non tutorial, parlo di questa: Non essendoci quei poliziotti la sfida non la posso completare perchè devo salire sulla barca già travestito da poliziotto. :ahsisi:

Probabilmente hanno patchato il gioco e non c'e' più quella baracca della polizia ma mi sembra molto strano :tristenev:, a voi è successo lo stesso?

I poliziotti all'inizio non ci stanno? Strano :morris82:

Non è che si sblocca durante un'escalation?

I poliziotti all'inizio non ci stanno? Strano :morris82:Non è che si sblocca durante un'escalation?
No ho fatto la missione libera non legata al tutorial e li dai poliziotti del video c'e' la macchina rossa per la fuga e la recinzione del porto, infatti anche a me sembra stranissimo che non ci sia quel pezzo, altrimenti come fa uno a finire le sfide di quel livello se non hai poliziotti da stordire prima di salire sulla nave?

boh io ricordo di aver fatto quella sfida tipo quasi subito, se non c'è è strano

boh io ricordo di aver fatto quella sfida tipo quasi subito, se non c'è è strano
Probabilmente hanno patchato quella missione, infatti spero che qualcuno lo stia giocando come me da poco e mi dica se anche a lui succede la stessa cosa. :ahsisi:

Probabilmente hanno patchato quella missione, infatti spero che qualcuno lo stia giocando come me da poco e mi dica se anche a lui succede la stessa cosa. :ahsisi:
Ma il prologo funge come una demo? Cioè non permette di sbloccare trofei o altro?

Ma il prologo funge come una demo? Cioè non permette di sbloccare trofei o altro?
Si puoi sbloccare trofei ovviamente. Io ho il gioco scatolato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la prima stagione completa che è in saldo sul psn include anche il pacchetto missioni bonus?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma la prima stagione completa che è in saldo sul psn include anche il pacchetto missioni bonus?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Penso di sì. La dovrai scaricare a parte.

Nonostante le peripezie, che l'hanno portata a separarsi improvvisamente da Square Enix per riguadagnare l'indipendenza, IO Interactive riporta oggi ottime notizie per gli amanti di Hitman.
L'ultima avventura, episodica, dell'Agente 47 ha infatti raggiunto e superato quota 5 milioni di utenti.

Su Twitter, lo studio danese ha ringraziato "l'intera community per il continuo supporto e aver reso il gioco un enorme successo", con un entusiasmo che lascia presagire come i tempi bui siano ormai storia passata.

Una seconda stagione di Hitman è ora in sviluppo.
Spaziogames

Hitman si prepara ad un nuovo aggiornamento, che consentirà ai fan dell'Agente 47 di dilettarsi con qualche nuovo contenuto anche in questo agosto estremamente torrido.Pur in assenza di un nuovo bersaglio elusivo, a partire dall'11 agosto arriveranno dieci nuovi contratti creati dai giocatori, selezionati accuratamente dal team IO Interactive. L'idea era quella di includere contratti che offrissero una buona varietà, un certo storytelling e "tutto ciò che potevamo considerare interessante."

Nella medesima data esordirà anche il nuovo Challenge Pack, con cinque sfide da affrontare nella eccellente mappa di Hokkaido. Il premio per la riuscita negli obiettivi richiesti saranno dei nuovi oggetti unici da aggiungere alla vostra collezione. Scopriremo più nel dettaglio di cosa si tratterà nel corso della prossima settimana.

Tra le novità, c'è anche il maggior coinvolgimento della community: per la prima volta, è un giocatore (in questo caso, lo streamer Mendietinha) a curare alcuni contratti che saranno poi proposti ai giocatori e che arriveranno in seguito.
Spaziogames

a me absolution non ha convinto, a parte l'inizio a bomba, per il resto mi ricorda il contracts dove c'erano si belle ambientazioni, ma le fasi stealth erano un quick e trial piu' che qualcosa di ragionato come invece il silent assassin o il blood money. esempio nel livello dell'armeria di absolution ho perso la pazienza e ho ammazzato tutti, ma cosi' non ha molto senso.

secondo me non è stato limato a dovere, pur essendo il gioco molto buono. da quello che leggo questa nuova versione episodica è piu' curata nei dettagli del gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
a me absolution non ha convinto, a parte l'inizio a bomba, per il resto mi ricorda il contracts dove c'erano si belle ambientazioni, ma le fasi stealth erano un quick e trial piu' che qualcosa di ragionato come invece il silent assassin o il blood money. esempio nel livello dell'armeria di absolution ho perso la pazienza e ho ammazzato tutti, ma cosi' non ha molto senso.secondo me non è stato limato a dovere, pur essendo il gioco molto buono. da quello che leggo questa nuova versione episodica è piu' curata nei dettagli del gameplay
E' un Hitman in gran forma, con qualche elemento di Absolution, ma senza i suoi difetti. Uno dei capitoli più puliti e curati mai realizzati.

La main dura almeno una decina di ore? Perchè lo giocherei solo offline. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro