PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La main dura almeno una decina di ore? Perchè lo giocherei solo offline. Grazie
E' tutto offline il titolo, pure l'online, visto che alla fine si tratta di giocare livelli creati da altri utenti.

La durata dipende, tanto può durarti 5 ore, tanto 100, dipende dalla tua voglia di rigiocare e completare tutto quello che il gioco offre. Ma Hitman è tutto basato sul replay, fare le missioni solo una volta non avrebbe senso, il bello è proprio quello di studiarsi i vari approcci.

L'importante è che state connessi online, sennò non visualizzate niente.

ottimo, ottimo!! avremo la seconda stagione!! :gab::gab::gab:

belle notizie, si aspetta l'11 agosto allora

io ho approfittato degli ultimi sconti per prendermi il dlc pacchetto blood money, con giacca bianca etc etc :sisi:

Ho provato a disattivare un po' di aiuti, istinto in primis...poi mappa con i PG segnalati e le indicazioni riguardo le opportunità ma senza quest'ultime non conoscendo le location vago a vuoto e non riesco a combinare una fava :asd:

Poi sono le sfide che sbloccano i vari bonus per rigiocare la missione (cambio abito, copertura, arsenale ecc)?

- - - Aggiornato - - -

Che cosa è poi la modalità Escalation?

Ho provato a disattivare un po' di aiuti, istinto in primis...poi mappa con i PG segnalati e le indicazioni riguardo le opportunità ma senza quest'ultime non conoscendo le location vago a vuoto e non riesco a combinare una fava :asd:

Poi sono le sfide che sbloccano i vari bonus per rigiocare la missione (cambio abito, copertura, arsenale ecc)?

Che cosa è poi la modalità Escalation?
Le sfide le trovi nel menù apposito, devi soddisfare alcune richieste. Alcune si capiscono, altre non tanto, magari aiutati con qualche guida.

Escalation è una serie di missioni da ripetere 5 volte. Ogni volta ha un malus aggiuntivo, quindi la difficoltà aumenterà ogni volta.

Le sfide le trovi nel menù apposito, devi soddisfare alcune richieste. Alcune si capiscono, altre non tanto, magari aiutati con qualche guida.Escalation è una serie di missioni da ripetere 5 volte. Ogni volta ha un malus aggiuntivo, quindi la difficoltà aumenterà ogni volta.
Si ma che cosa ottengo a completarle? Ho notato che si riempe una barra "livello" differente per ogni location, ma anche questa feature mi è ignota.

Perchè poi ho fatto caso che offline non compaiono nemmeno.

Si ma che cosa ottengo a completarle? Ho notato che si riempe una barra "livello" differente per ogni location, ma anche questa feature mi è ignota.Perchè poi ho fatto caso che offline non compaiono nemmeno.
La barra si riempie in base alla quantità di sfide che completi, sarebbe la tua professionalità. Ti sbloccano scorciatoie ad inizio missione, armi ecc, poi una volta che entrerai nelle meccaniche ti sarà tutto più chiaro.

Offline non compare quasi niente, è uno dei ''difetti'' del titolo. Se non stai connesso perdi praticamente buona parte dei contenuti.

La barra si riempie in base alla quantità di sfide che completi, sarebbe la tua professionalità. Ti sbloccano scorciatoie ad inizio missione, armi ecc, poi una volta che entrerai nelle meccaniche ti sarà tutto più chiaro.
Offline non compare quasi niente, è uno dei ''difetti'' del titolo. Se non stai connesso perdi praticamente buona parte dei contenuti.
Appost, come immaginavo ;)

Mi sta prendendo tantissimo.

Eppure negli ultimi anni i giochi troppo ragionati o complessi mi stufavano quasi subito, in questo caso nonostante abbia disattivato la maggiorparte degli aiuti il livello di sfida mi appaga troppo e mi diverto a provare tutti gli scenari e possibilità che offre.

Completare le sfide e quindi aumentare il livello di professionalità conviene, i vari oggetti che si sbloccano si possono utilizzare in tutte le missioni e località.

Per il momento ho completato a liv.20 Parigi, quella villa la conosco come le mie tasche. Ho giocato qualche escalation ma una in particolare mi ha dato alla testa, nell'ultimo livello dovevo impugnare sempre una pistola e uccidere gli obiettivi in modi bislacchi tant'è che solo dopo svariati tentativi ho scoperto che nemmeno ho sbloccato il tipo di esplosivo che mi permetterebbe di completarla. Devo anche scoprire come sbloccare il primo fucile da cecchino.

Sapienza veramente bellissima ed evocativa, sopratutto nella sua versione da festa nel paese, però passi che non sia doppiato in Italiano e gli NPC "locali" parlino in inglese ma almeno potevano fargli pronunciare bene ciao o buonasera, poi nemmeno capisco che altre parole provino a dire :asd:

Ah assurda la quantità di NPC su schermo che riesce a supportare

Mi sta prendendo tantissimo.Eppure negli ultimi anni i giochi troppo ragionati o complessi mi stufavano quasi subito, in questo caso nonostante abbia disattivato la maggiorparte degli aiuti il livello di sfida mi appaga troppo e mi diverto a provare tutti gli scenari e possibilità che offre.

Completare le sfide e quindi aumentare il livello di professionalità conviene, i vari oggetti che si sbloccano si possono utilizzare in tutte le missioni e località.

Per il momento ho completato a liv.20 Parigi, quella villa la conosco come le mie tasche. Ho giocato qualche escalation ma una in particolare mi ha dato alla testa, nell'ultimo livello dovevo impugnare sempre una pistola e uccidere gli obiettivi in modi bislacchi tant'è che solo dopo svariati tentativi ho scoperto che nemmeno ho sbloccato il tipo di esplosivo che mi permetterebbe di completarla. Devo anche scoprire come sbloccare il primo fucile da cecchino.

Sapienza veramente bellissima ed evocativa, sopratutto nella sua versione da festa nel paese, però passi che non sia doppiato in Italiano e gli NPC "locali" parlino in inglese ma almeno potevano fargli pronunciare bene ciao o buonasera, poi nemmeno capisco che altre parole provino a dire :asd:

Tra l'altro portando la Professionalità a 20 sblocchi la modalità di difficoltà Professionista per quel livello. Molto più seria, per esempio le telecamere rilevano anche le azioni sospette.

Parigi e Sapienza sono stupende, molto ispirate. Le mie preferite. A seguire Hokkaido. :sisi:

Mi sta prendendo tantissimo.Eppure negli ultimi anni i giochi troppo ragionati o complessi mi stufavano quasi subito, in questo caso nonostante abbia disattivato la maggiorparte degli aiuti il livello di sfida mi appaga troppo e mi diverto a provare tutti gli scenari e possibilità che offre.

E' normale, è un gioco spettacolare e con un'atmosfera da spionaggio unica. Quando segui la preda fino al bagno, chiudi la porta dietro di lui, prendi il cavo o lo affoghi nel cesso mentre una musica inquietate parte in sottofondo, ti gasi a bestia.

quali aiuti hai disattivato??

quali aiuti hai disattivato??
Istinto, mappa nel hud e qualsiasi indicazione sui pg (che rende la mappa inutile) e le opportunità.

In pratica rispetto alla modalità professionista ho lasciato le segnalazioni per lo stato d'allerta e interazioni e per i personaggi che si possono nonostante i travestimenti...in questo modo gioco con un buon livello di sfida ma non frustrante.

Finita a livello 20 anche Sapienza, ho scoperto che non è necessario completare la missione per accaparrarsi la sfida ma viene salvato in automatico, cioè¨ basta ricaricare il Save se si hanno più "bivi" nell'immediato. Per esempio se in una opportunità posso prendere il posto del terapista e sia soffocarlo che spararlo sono due sfide separate le posso ottenere entrambe ricaricando poco prima della scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
Istinto, mappa nel hud e qualsiasi indicazione sui pg (che rende la mappa inutile) e le opportunità.In pratica rispetto alla modalità professionista ho lasciato le segnalazioni per lo stato d'allerta e interazioni e per i personaggi che si possono nonostante i travestimenti...in questo modo gioco con un buon livello di sfida ma non frustrante.

Finita a livello 20 anche Sapienza, ho scoperto che non è necessario completare la missione per accaparrarsi la sfida ma viene salvato in automatico, cioè¨ basta ricaricare il Save se si hanno più "bivi" nell'immediato. Per esempio se in una opportunità posso prendere il posto del terapista e sia soffocarlo che spararlo sono due sfide separate le posso ottenere entrambe ricaricando poco prima della scelta.
non l'ho capito sto pezzo

cmq hai fatto bene, io penso farò cosi con la seconda stagione (oramai la prima l'ho finita)

nella prima ho provato a togliere tutto ma non ce la facevo, e ho risolto ignorando gli aiuti, ad es. quando ti indica un occasione e come seguirla, non seguivo l'occasione ma la disattivavo

se poi proprio non riuscivo allora seguivo gli aiuti

Per i personaggi che si insospettiscono nonostante i travestimenti.

Non lo so se mi sono dimenticato qualche parola o è stato il correttore :asd:

Per dire, su absolution ricordo che il camuffamento e i tizi che ti sgamavano era gestito a ***** di cane. Mi pare fosse una cosa imprevedibile e che conveniva stare sempre imboscati dietro i muri.

Per dire, su absolution ricordo che il camuffamento e i tizi che ti sgamavano era gestito a ***** di cane. Mi pare fosse una cosa imprevedibile e che conveniva stare sempre imboscati dietro i muri.
Yep, più che altro era necessario aiutarsi con le coperture, l'Istinto o al limite sfruttare travestimenti diversi.

Perchè i nemici della categoria del tuo travestimento ti potevano riconoscere tutti.

Ho visto che su disco non è presente il colorado, bisogna scaricarlo dallo store pero se lo faccio partire da li mi chiede il pagamento con la carta di credito mentre se lo cerco nel menu di gioco me lo segna bloccato dicendo attendi di essere online anche se sono già online, consigli? Grazie

Risolto riavviando il disco

Absolution ha voluto svecchiare la formula per renderlo più realistico (se ti travesti da cameriere come regola sei una faccia nuova per lo staff, quindi si insospettiscono), però è uscito un mezzo pastrocchio, perchè rendeva i travestimenti poco utili e addirittura dannosi se non avevi abbastanza istinto.

Absolution ha voluto svecchiare la formula per renderlo più realistico (se ti travesti da cameriere come regola sei una faccia nuova per lo staff, quindi si insospettiscono), però è uscito un mezzo pastrocchio, perchè rendeva i travestimenti poco utili e addirittura dannosi se non avevi abbastanza istinto.
Infatti l idea era buona e nei livelli piu' curati funzionava abbastanza bene, il pastrocchio si verificava nei livelli fatti un po alla cavolo, dove per ricaricare l' istinto dovevi eliminare qualcuno in punti critici e saltava la copertura

Più che altro forse volevano ritornare al sistema di Travestimento (meno permissivo) dei primi capitoli, tipo Hitman 2 SA.

In SA quando ti travestivi i nemici già erano in stato rosso di sospetto, bastava tipo correre o passargli appena vicino che venivi smascherato.

Più che altro forse volevano ritornare al sistema di Travestimento (meno permissivo) dei primi capitoli, tipo Hitman 2 SA.In SA quando ti travestivi i nemici già erano in stato giallo/rosso di spospetto, bastava tipo correre o passargli appena vicino che venivi smascherato.
Il due è basata sulla camminata. Nel livello sulla neve è stato qualcosa di frustrante farsi a piedi, lentamente, tutta quella strada :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro