Mi sta prendendo tantissimo.Eppure negli ultimi anni i giochi troppo ragionati o complessi mi stufavano quasi subito, in questo caso nonostante abbia disattivato la maggiorparte degli aiuti il livello di sfida mi appaga troppo e mi diverto a provare tutti gli scenari e possibilità che offre.
Completare le sfide e quindi aumentare il livello di professionalità conviene, i vari oggetti che si sbloccano si possono utilizzare in tutte le missioni e località.
Per il momento ho completato a liv.20 Parigi, quella villa la conosco come le mie tasche. Ho giocato qualche escalation ma una in particolare mi ha dato alla testa, nell'ultimo livello dovevo impugnare sempre una pistola e uccidere gli obiettivi in modi bislacchi tant'è che solo dopo svariati tentativi ho scoperto che nemmeno ho sbloccato il tipo di esplosivo che mi permetterebbe di completarla. Devo anche scoprire come sbloccare il primo fucile da cecchino.
Sapienza veramente bellissima ed evocativa, sopratutto nella sua versione da festa nel paese, però passi che non sia doppiato in Italiano e gli NPC "locali" parlino in inglese ma almeno potevano fargli pronunciare bene ciao o buonasera, poi nemmeno capisco che altre parole provino a dire
Ah assurda la quantità di NPC su schermo che riesce a supportare