PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono più slot per i save automatici, mi pare cinque, a meno che non siano stati tutti già sovrascritti dovresti poter proseguire.
Alla fine ho proseguito e ho finito la missione Sapienza, non ci ho riguardato se aveva tenuto l'altra missione, pazienza :asd:

Ho sbloccato le missioni extra a Sapienza, delle quali ho iniziato quella dell'attore, molto carina.

Sapienza best missione Hitman 2016, anche come riproduzione. :sisi:

A dir la verità ho preferito quella a Parigi, mi piace di più l'ambientazione urbana, luci soffuse, crepuscolo ecc :asd:

A me piace anche bangkok, ha una paletta colori bellissima. L'ultima missione pure è particolare. Parigi pure è bellissima. Gusto colorado non mi ha detto molto, ma il resto sono tutte belle.

L'ultima e Bangkok mi ispirano molto, invece Marocco e Colorado non molto, a breve inizierò appunto Marocco, prima però voglio fare un paio di extra a Sapienza.

Sì anche Parigi è stupenda, una sfilata di moda è la scena ideale per un un assassinio. Molto ispirata.

- - - Aggiornato - - -

A me piace anche bangkok, ha una paletta colori bellissima. L'ultima missione pure è particolare. Parigi pure è bellissima. Gusto colorado non mi ha detto molto, ma il resto sono tutte belle.
Bangkok meh, Hokkaido invece ha un bel panorama. Però tra ambientazioni chiuse e ampie preferisco le seconde, tipo Sapienza appunto.

Bhò abbastanza inutile, di contenuti la versione retail ne ha un fottio.

Magari ora la "standard" si troverà a meno, sono mesi che aspetto un calo.

cioè se ho capito bene, hanno messo 4 nuove missioni dlc che bisogna sventare una pandemia, e poi qualche altro dlc tipo costumi o armi extra?

ho capito bene o c'è dell'altro?

- - - Aggiornato - - -

leggevo anche di un aggiornamento gratis che rinfresca l'interfaccia di gioco?

vabbè che andava bene pure questa qua eh

Si ma sono sempre missioni negli stessi scenari, vengono solo ''addobbati'' in modo diverso, ma non sono location nuove. A me interessano quelle e il proseguo della storia, che vedremo solo nella seconda stagione.

E quindi per chi comprò "l'esperienza completa" sullo store dovrà sborsare altri 19 euro per queste re skin? È corretto?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ah si paga a parte?

Vabbè non sono riuscito a finire nemmeno la metà dell'edizione su disco.

E quindi per chi comprò "l'esperienza completa" sullo store dovrà sborsare altri 19 euro per queste re skin? È corretto?
Se le cose stanno così andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole, non puoi vendere un prodotto e definirlo "completo" se poi fai uscire altra roba legata ad esso e che si paga a parte.

Key Art di Patient Zero:

v7dg0ztP

I nuovi costumi:

4ecEqF7J

Bhò abbastanza inutile, di contenuti la versione retail ne ha un fottio.
Magari hanno bisogno di soldi perchè Square-Enix li ha lasciati a piedi.

Corretto.

ma sarà solo in digital delivery (Hitma Game of the year), e per chi possiede già il gioco l'upgrade costerà 20 euro.

per me possono tenersela, tranne che uscirà in versione retail, cosa che molto probabilmente faranno quando tutte e tre le stagioni saranno disponibili e proposte in un unico cofanetto e in versione disco.

dovrò aspettare parecchio prima di metterci le mani su.

A me sembra una presa per il ****:sisi:
Nooo, per carità! Hanno solo rilasciato l'esperienza completa, per poi annunciare l'esperienza PIUCHECOMPLETAANZICOMPLETISSIMA

Spero che questo sarà uno degli ultimi casi di giochi ad episodi... Una formula che non fa altro che f0ttere il consumatore. :sisi:

Se le cose stanno così andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole, non puoi vendere un prodotto e definirlo "completo" se poi fai uscire altra roba legata ad esso e che si paga a parte.
troppe volte è capitata sta cosa ahimè

boh io prenderò le missioni nuove quando si sconteranno....dei costumi nuovi li ho visti non ci faccio nulla

e non è finita... se pensate che ancora dovranno uscire altre due edizioni per completezza della trilogia. a questo punto il dubbio è legit;

adotteranno lo stesso marchingegno anche con le prossime due uscite? e dopo, avranno pure la sfacciataggine di proporre un cofanetto (per es. come la trilogia di bioshock) in versione retail comprensiva di dlc in disco?

aspetterò che è meglio e, nel frattempo, quando avrò voglia di rigiocare hitman, spolvererò absolution e la trilogia che possiedo su ps3.

da collezionista l'ho già presa troppe volte nel didietro per non aver atteso l'uscita di edizioni complete, poi puntualmente riproposte in versioni goty/gold/complete per non parlare delle remastered. tutta roba che ho dovuto riciclare, tutti soldi buttati nel cesso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro