PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è logico che uscirà un edizione completa delle stagioni

ma se ne parla tra tipo 3 anni boh

cioè ancora deve uscire la seconda, figuriamoci poi quando uscirà la terza e l'edizione completa che ci metteranno altro tempo a rilasciarla

ma è logico che uscirà un edizione completa delle stagioni
ma se ne parla tra tipo 3 anni boh

cioè ancora deve uscire la seconda, figuriamoci poi quando uscirà la terza e l'edizione completa che ci metteranno altro tempo a rilasciarla
va bene così. ho così tanta roba da giocare sia su ps3 che su ps4, che non ne sentirò la mancanza.

ma di comprare una edizione che molto probabilmente dovrò ricomprare in seguito proprio non se ne parla. non voglio più fare da finanziatore 3.0 per l'amore del platonico marketing. l'ho già fatto con varie goty, complete, gold e remastered di tutti quei titoli che mi sono sempre interessati. se mi metto qui ad elencarli (partendo dalla ps3 e finendo alla ps4) mi prendereste per uno spendaccione, cosa che non sono, e mi ha pure irritato molto dover rivendere o dare in permuta, per poi riacquistare in versione migliorata o completa. sto parlando di centinaia di euro bruciati eh, perché da quello che si rivendie o si permuta, dopo un tot di anni se ne ricava una manciata di noccioline essendo prodotti datati.

Quella però sarà una raccolta, ma il gioco in origine è stato pensato a ''stagioni'', come una trilogia.

Sono stronzatelle comunque, non aggiunge niente alla storia, niente location nuove, sono solo reskin delle solite location, con qualche obiettivo nuovo, ma tutto secondario alla fine. Se volete contratti nuovi potete sempre buttarvi nell'online, in cui troverete tantissime missioni degli utenti.

Il gioco già adesso ha una mole di contenuti da 100 e passa ore, roba che nemmeno finirete o inizierete, perchè sono extra facoltativi. Pure le escalation, non vi credete che siano missioni nuove. Sono solo obiettivi stile contratto degli utenti, divertenti si, ma sempre un extra slegato dalla storia vera e propria.

Provato il prologo ieri e mi ha fatto una buona imptessione, voglio giusto rifare le missioni per vedere quante opportunità ho di eliminare i bersagli.

Sbaglio o non c'è un sistema di punteggi come in Absolution? Era una delle cose che apprezzai e mi divertirono del vecchio capitolo, mi piacerebbe se fosse riproposto, anche in una modalità a parte, magari.

Provato il prologo ieri e mi ha fatto una buona imptessione, voglio giusto rifare le missioni per vedere quante opportunità ho di eliminare i bersagli. Sbaglio o non c'è un sistema di punteggi come in Absolution? Era una delle cose che apprezzai e mi divertirono del vecchio capitolo, mi piacerebbe se fosse riproposto, anche in una modalità a parte, magari.
Il punteggio c'è, a fine missione lo si può vedere ed è funzione di vari parametri:

JkFCaZX.png

Provato il prologo ieri e mi ha fatto una buona imptessione, voglio giusto rifare le missioni per vedere quante opportunità ho di eliminare i bersagli. Sbaglio o non c'è un sistema di punteggi come in Absolution? Era una delle cose che apprezzai e mi divertirono del vecchio capitolo, mi piacerebbe se fosse riproposto, anche in una modalità a parte, magari.
La struttura di replay è quasi identica ad Absolution, con tanto di sfide, però il gameplay è più vicino ad un Hitman classico, con mappe grosse e uniche e travestimenti meno legati all'istinto.

La struttura di replay è quasi identica ad Absolution, con tanto di sfide, però il gameplay è più vicino ad un Hitman classico, con mappe grosse e uniche e travestimenti meno legati all'istinto.
Inoltre le mappe sono sandbox aperte con molteplici possibilità e non i corridoi di absolution. Punto di forza rigiocavilita tra sfide opportunità escalation e modalità contratti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte ragazzi. Mi sa che ci giocherò il triplo rispetto ad Absolution. La versione fisica è completa di tutto, giusto?

Grazie per le risposte ragazzi. Mi sa che ci giocherò il triplo rispetto ad Absolution. La versione fisica è completa di tutto, giusto?
Sì, comprando la versione fisica avrai tutti i capitoli della serie più i tre capitoli bonus (ministorie scollegate dalla trama principale da giocare in mappe già affrontate nella storia). Alcuni "pezzi" del gioco vanno scaricati ma non ricordo quali... :unsisi:

Si, bisogna scaricare solo due piccoli dlc che trovi all'interno. Uscirà pure una nuova versione, che contiene nuovi contenuti extra, ma volendo si possono scaricare pure a parte. Ma come versione va bene anche questa, tanto è già ricca di contenuti, quindi se la trovi a buon prezzo prendila.

ah si?? e non esce quindi in versione standard??
Ma la ''goty'' se vogliamo già è uscita, questo nuovo pack aggiunge solo alcune missioni extra, però ripeto che non dovete preoccuparvi dei contenuti, questo gioco ne ha già tantissimi, è uno dei titoli meglio supportati di sempre. Anche se a conti fatti non ci vuole niente a ricreare situazioni negli stessi scenari, le escalation e missioni bonus non sono altro che contratti da ricreare facilmente anche per gli utenti che sfruttano la modalità online.

ah si?? e non esce quindi in versione standard??
No, ma se possiedi già il gioco puoi aggiornarlo all'edizione GOTY per 19,99 € e ottenere:

- La campagna extra 'Paziente zero' con 4 missioni inedite con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco

- 3 nuovi contratti Escalation tematici

- 3 nuovi completi

- 3 nuove armi

Hitman | Prologo disponibile gratis | Versione retail disponibile | GOTY in uscita il 7 Novembre sul PSN |

Ma sto gioco è fenomenale ragazzi, finalmente appena sono riuscito a procurarmi una ps4 ho messo mani su questo gioco in versione GOTY tra L altro quell appena uscita ma sto gioco è davvero bellissimo mappe immense opportunità infinite stile di gioco a discrezione dell utente e che premia La creatività tramite La modalità contratti! Non riesco a capire come mai questo gioco è così poco “famoso” rispetto ad altri che magari non hanno nulla in più ma che macinano milioni di copie. E lo dico da fan della serie fin da Codename 47, dopo quel passo falso di absolution non mi aspettavo sto giocone.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sto gioco è fenomenale ragazzi, finalmente appena sono riuscito a procurarmi una ps4 ho messo mani su questo gioco in versione GOTY tra L altro quell appena uscita ma sto gioco è davvero bellissimo mappe immense opportunità infinite stile di gioco a discrezione dell utente e che premia La creatività tramite La modalità contratti! Non riesco a capire come mai questo gioco è così poco “famoso” rispetto ad altri che magari non hanno nulla in più ma che macinano milioni di copie. E lo dico da fan della serie fin da Codename 47, dopo quel passo falso di absolution non mi aspettavo sto giocone.
Che bello leggere queste cose, non ci gioco da un annetto, devo rigiocarlo assolutamente.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Perchè non è un gioco per tutti, ma una sua fetta di utenza ce l'ha. Inoltre il rilascio ad episodi ha frenato delle persone, credono che per questo motivo il gioco non meriti, ma la verità è che non sono poi così tanto interessati al gioco, quindi cercano la prima ''scusa'' per non prenderlo.

Hitman | Prologo disponibile gratis | Versione retail disponibile | GOTY in uscita il 7 Novembre sul PSN |

Ma infatti io credo che anzi il rilascio a episodi ha permesso alla casa di sviluppo di creare mappe enormi e con miriadi di possibilità visto che ne rilasciavano una al mese e adesso che L opera è completa davvero tanto di cappello, io capisco anche chi non ha voluto crederci prima ma adesso che i risultati sono visibili cavolo be non vedo come si possa non consigliare questo gioco. Senza contare che La IO Interactive è una casa disponibile con L utenza visto che risponde anche su Twitter o via email o sui forum e ascolta anche i consigli, infatti sono già al lavoro per La season 2, per fortuna nonostante la separazione da Square Enix sono riusciti a rialzarsi e hanno raggiunto i 7 milioni di giocatori (attenzione non di copie vendute anche perché conta pure il prologo che adesso lo danno gratis). Adesso hanno cercato di racimolare qualche gruzzolo con L upgrade all edizione GOTY ma sono ben felice di finanziare un progetto così anche perché chi aveva il season passo per quasi 2 anni hanno rilasciato non solo le missioni principal ma anche roba bonus in via completamente gratuita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda: ho acquistato il gioco, usato per la precisione. Il problema è che mi da da acquistare tutti gli episodi. Ma non ci sono tutti gli episodi inclusi?? Fatemi capire perché altrimenti lo porto indietro se devo spendere altri soldi per avere ogni singolo episodio!! Più che altro perché l'aggiornamento alla goty mi chiede proprio l'acquisto di uno degli episodi (parigi per la precisione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro