PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque il migliore imho resta Blood Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si respira un atmosfera pazzesca in quelle missioni.

Quindi anche se tornasseroa al vecchio stile non mi dispiacerebbe.

Ultima modifica:
Deus Ex e Hitman all'e3 e me pia n'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :

"There'll be a blog post going up before the end of this month with new info. See you then!"

Travis Barbour (community team Io-Interactive)

E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i tempi sono maturi per un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta che non sia cross gen anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

i tempi sono maturi per un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbasta che non sia cross gen anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
l'engine che muove Hitman Absolution era gia' pensato per la next gen, probabile che sia ancora crossgen. Comunque pare un motore davvero molto valido, mi pare si chiami Glacier:sisi:

l'engine che muove Hitman Absolution era gia' pensato per la next gen, probabile che sia ancora crossgen. Comunque pare un motore davvero molto valido, mi pare si chiami Glacier:sisi:
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio only next però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,anche perchè potrebbe uscire a metà-fine 2015

Spero vivamente sia only next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno confermato next gen only mi pare.

Io lo vedo scontato un reveal all'e3, imho al 90% lo vediamo in azione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :
"There'll be a blog post going up before the end of this month with new info. See you then!"

Travis Barbour (community team Io-Interactive)

E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
HItman all E£ sicuro come la morte:nev:

47 alle prime armi? Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Voglio vedere l'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

d1!!è hitman e per adesso nn è cross-gen:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

d1!!è hitman e per adesso nn è cross-gen:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno già confermato che uscirà solo su PC e console current gen nella open letter ai fan di Hitman :ivan:

Hanno già confermato che uscirà solo su PC e console current gen nella open letter ai fan di Hitman :ivan:
ottimo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predicatore:acquisto obbligato:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero che rimangano fedeli al brand però sono fiducioso dopo Hitman Absolution che è un ottimo stealth.

Ultima modifica da un moderatore:
Se con l'hardware attuale sono riusciti a fare quello che hanno fatto in Absolution. Cosa riusciranno a fare con le nuove console?

Daje, non vedo l'ora di vedere 47 all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

massima fiducia da parte mia dopo che hanno sfornato quel giocone di absolution.

Se con l'hardware attuale sono riusciti a fare quello che hanno fatto in Absolution. Cosa riusciranno a fare con le nuove console?
lo stesso ma con grafica pompata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro