PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2014-05-2618_10_03-twm0k7m.png

Annuncio ufficiale questa settimana,primi dettagli/teaser e trailer all'E3 mi sa.

ProductionConcept.jpg

Since we posted our open letter back in January, we’ve had our heads down working on our next Hitman game. So you’ll have noticed that we have been pretty quiet, but we wanted to give you a short update about a few things.
First up, we’ve seen a lot of people talking about what we might be bringing to E3 this year. We know the worst thing is to hope for something that doesn’t turn up; so we wanted to let you know that our next Hitman is going to be under wraps for a bit longer. We’re focusing all of our time and efforts into creating the best possible Hitman game. That’s our number one priority and we don’t want to divert valuable resources to show something before it’s ready.

The good news is we’re making great progress with building exotic and expansive locations for the new game. To give you an idea of what we’re aiming for, here’s the first piece of concept art from the game. This location is set in Central Europe and you’ll be able to explore the entire building you see in the image, inside and out. For a sense of scale, the building on its own is larger than any location in Hitman Absolution.

As we move through the year, we’ll have some details to share with you and we’ll keep you posted right here on the blog. We will only lift the lid on the game once we feel we’re ready to. In the meantime, we’ll continue to answer as many of your questions as we can both in the forums and on Twitter.

On a separate note, we were happy to see so many of you enjoying Hitman GO from our friends at Square Enix Montréal. They’re pretty close to announcing new details about upcoming updates for GO as well as the first details about their second Hitman game for smartphones and tablets, we’ve been playing it here at the studio and it’s a lot of fun. Anyway, we’ll let them be the ones to tell you about it, so stay tuned for a blog post from them soon.

Thanks for your dedication, let’s stay in touch.

Io-Interactive
http://hitman.com/the-first-concept-from-iois-next-hitman-game/

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato. Ci speravo nel reveal all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Europa centrale?Wow.

Spero mantengano la qualitá della prima parte di Absolution:ineccepibile.

Fa che sia solo next gen (ed ho solo la PS3,la 4 la prenderò tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):wush:

se è sullo stile di absolution sarà cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi è piaciuto moltissimo nonostante non sian un gran fan dei giochi stealth

se è sullo stile di absolution sarà cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi è piaciuto moltissimo nonostante non sian un gran fan dei giochi stealth
Meglio, tornano sul metro di Blood Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avessi iniziato absolution prima sarebbe state quest'ultimo il mio preferito della saga ma io son nostalgico e silent assassin rimarrà sempre nel mio :cuore

è stato il gioco(dopo stronghold crusader) con cui ho passato più ore al pc, ricordo ancora quasi tutti i dialoghi a memoria, poi certe missioni tipo l'attentato a san pietroburgo o invito a festa erano spettacolari

Zero news? mi sembra strano...contando che dovevano annunciarlo all'e3.

Mi ricordo che ad inizio anno uscirono anche notizie poco raccomandanti che vedevano il progetto a rischio cancellazione.

Zero news? mi sembra strano...contando che dovevano annunciarlo all'e3.Mi ricordo che ad inizio anno uscirono anche notizie poco raccomandanti che vedevano il progetto a rischio cancellazione.
No, veramente avevano detto che non ci sarebbe stato all'E3 da quello che ricordo, o almeno mai realmente confermato come certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ancora no, non hanno mai detto niente di progetti a rischio, anzi sono stati sempre positivi ed entusiasti verso il progetto, quello cancellato era un altro degli Square-Enix Montreal per IOS che è stato effettivamente cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque cerchiamo di uppare poco che la gente poi infarta :rickds:

No, veramente avevano detto che non ci sarebbe stato all'E3 da quello che ricordo, o almeno mai realmente confermato come certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi ancora no, non hanno mai detto niente di progetti a rischio, anzi sono stati sempre positivi ed entusiasti verso il progetto, quello cancellato era un altro degli Square-Enix Montreal per IOS che è stato effettivamente cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque cerchiamo di uppare poco che la gente poi infarta :rickds:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la sua assenza dichiarata all'E3 me la ricordo pure io.

Sarebbe l'ora che incominciassero a droppare sia questo che Deus Ex alla Square.

More details on new Hitman game coming this year

More information on the new Hitman game currently in development for PS4, Xbox One and PC will be revealed later this year, IO Interactive has teased.
IO previously told fans that it would "have some details to share" on the upcoming game last year after confirming that it would not be revealed at E3 2014, but that failed to materialise.

Nevertheless, "there's more info coming this year", the developer promised in a tweet posted this morning, "and we can't wait to share it!"
http://www.videogamer.com/xbox360/hitman_absolution/news/more_details_on_new_hitman_game_coming_this_year.html

Sperando si prosegui dall'ottimo Blood Money, abbandonando lo snaturamento effettuato con Absolution.

:blbl:

Sperando si prosegui dall'ottimo Blood Money, abbandonando lo snaturamento effettuato con Absolution.
quoto, livelli tipo "giù il sipario" ancora più grandi e vari:ivan:

quoto, livelli tipo "giù il sipario" ancora più grandi e vari:ivan:
Con ancora più possibilità e strade. Magari con aggiunte al proprio inventario e oltre il travestimento in abiti, anche uno in maschere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi cadono ancora con un simil Absolution mi incazzo davvero a questo a giro :rickds:

Non ho mai giocato questa saga, ma vorrei cominciare.

La Collection è invecchiata bene? E' giocabile?

Perchè, volendo, potrei recuperare Hitman Absolution, so che non è collegato con i precedenti, quindi potrei anche benissimo saltare i primi 3.

Solo che non mi è mai piaciuto iniziare una saga dal secondo capitolo, figuriamoci dal terzo. E poi gli stealth mi sono sempre piaciuti.

Non ho mai giocato questa saga, ma vorrei cominciare.La Collection è invecchiata bene? E' giocabile?

Perchè, volendo, potrei recuperare Hitman Absolution, so che non è collegato con i precedenti, quindi potrei anche benissimo saltare i primi 3.

Solo che non mi è mai piaciuto iniziare una saga dal secondo capitolo, figuriamoci dal terzo. E poi gli stealth mi sono sempre piaciuti.
Il 2 ossia Silent Assasins è molto difficile se lo si vuole completare tutto ad Assassino Silenzioso.

La difficoltà nasce anche dal fatto che i movimenti furtivi sono molto lenti, quasi snervanti. Però rimane un giocone che per me andrebbe giocato, al limite si abbassa la difficoltà.

Contracts è già un passo avanti, inoltre riprende diverse missioni presenti nel primo capitolo "Codename 47" anche lui da giocare.

Se si svuole saltare i titoli più vecchi tecnicamente, bisogna assolutamente passare dal Blood Money, il miglior titolo di tutta la saga, e personalmente anche un capolavoro del genere.

Miglioramenti tecnici notevoli e diverse aggiunte.

L'Absolution è un Hitman diverso. Più che puntare sulle caratteristiche di un Hitman, hanno optato per un sistema alla Splinter Cell. Gli obiettivi sono più semplice.

Se negli altri Hitman dovevi capire tu come uccidere l'obiettivo senza farti scoprire da nessuno, qua il tutto va a perders. Basta seguire la vittima e vedere i vari punti dove si ferma per cogliere al volo lo spunto. Per me Absolution è stato un bruttissimo Hitman.

Quindi o giochi prima i titoli della collection, o almeno cerca assolutamente di partire dal Blood Money.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro