PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta pure la missione effetto valanga..beh sarà pure il mio ultimo hitman ma porterò sempre nel cuore questa mappa è di una qualità sconvolgente...:sisi:
Mi ispira pure hokkaido :sisi:

Bangkok è quella che mi è piaciuta meno
Bangkok non é piaciuta neppure a me, ma anche come missioni. Difatti é li che mi sono un po' allontanato da questo Hitman.

A breve giocheró Marrakesh e Okkaido.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che mettano la valigetta nella season 2,per il resto può rimanere uguale.

Ho giocato tutti gli Hitman, schifando Absolution ,su questo Hitman sono riusciti a farmi fare tutto,nei precedenti finivo la missione e subito via con la prossima.

Ben venga la struttura ad episodi con tanto di elusive target mensili e nuove escalation.

Spero che la stagione 2 ritorni con la formula ad episodi così non solo si gioca subito,ma mi immergerò nuovamente nelle missioni come non mai,chi invece non è convinto semplicemente non compra gli altri episodi,evitando quindi di spendere 60 euro..

Cmq non so perché sono in molti che giocano con tutte l'hud sparato,molti nemmeno sanno che si può disattivare praticamente tutto :pffs:

Io gioco senza hud e mini mappa e mi trovo da ***,ho messo anche i sottotitoli ingranditi al massimo,prima non si vedevano,ora è perfetto,di meglio credo sia impossibile,mnca solo la valigetta e le musica di Jesper Kyd.

Bangok non é piaciuta neppure a me, ma anche come missioni. Difatti é li che mi sono un po' allontanato da questo Hitman.A breve giocheró Marrakesh e Okkaido.
È,pensare che Bangkok ha l'omicidio più bello di tutti, ed è pure un 'opportunità nascosta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Basta che mettano la valigetta nella season 2,per il resto può rimanere uguale.Ho giocato tutti gli Hitman, schifando Absolution ,su questo Hitman sono riusciti a farmi fare tutto,nei precedenti finivo la missione e subito via con la prossima.

Ben venga la struttura ad episodi con tanto di elusive target mensili e nuove escalation.

Spero che la stagione 2 ritorni con la formula ad episodi così non solo si gioca subito,ma mi immergerò nuovamente nelle missioni come non mai,chi invece non è convinto semplicemente non compra gli altri episodi,evitando quindi di spendere 60 euro..

Cmq non so perché sono in molti che giocano con tutte l'hud sparato,molti nemmeno sanno che si può disattivare praticamente tutto :pffs:

Io gioco senza hud e mini mappa e mi trovo da ***,ho messo anche i sottotitoli ingranditi al massimo,prima non si vedevano,ora è perfetto,di meglio credo sia impossibile,mnca solo la valigetta e le musica di Jesper
Anche per me. Valigetta più musiche dei primi e sarebbe la perfezione. In oltre il rilascio a episodi è perfetto

- - - Aggiornato - - -

Io le sei mappe le sto giocando a fondo ho una media di 5 ore l'una..
Beh mi pare ovvio che in una community ufficiale ci sia quasi esclusivamente gente che abbia apprezzato il.gioco...:asd:

Ma ripeto i numeri sono abbastanza impietosi..per quanto possa dire io al momento le prime due hanno una qualità pazzesca poi si va via via perdendo sono arrivato a Bangkok..

Cmq parlando del gioco in sé(online e menate varie a parte ) a me piace ma preferivo absolution che mischiava il sandbox tipico di hitman in alcune missioni più un ottimo fps stealth in altre
5 ore non bastano. Poi ovvio, dipende anche che tipo di giocatore sei , e io di mio sono molto lento. In ogni caso per scoprire i segreti di una mappa di tempo ce ne vuole, e le opportunità ingannano perché non sono gli unici modo per uccidere i bersagli in modo originale. Sarà anche che è difficile rendersene conto giocando tutte le missioni, avendolo giocato ad episodi starci un mese e interagire anche con altre persone aiuta ,e dopo un anno qualche chissà che mi era sfuggita la trovo spesso (Bangkok per dire ha certe finezze che pochi hanno notato perché non sono indicate dagli aiuti )

Per la community non ti credere. Lì ci sono i puristi di Hitman che sono stra severi per il brand e se un titolo non è "Hitman 2" è molto facile trovino il pelo nell'uovo, difatti Absolution l'hanno massacrato (anche se io sono uno di quelli a cui è piaciuto molto )

La strada di Absolution non mi dispiaceva , ma questa nuova è molto più da purista anche se molto più di nicchia.

Comunque potrebbero anche essere 3 stagioni.

Io alla fine ho preso questa prima stagione perchè era da tempo che non giocavo un Hitman degno. Ovviamente per il resto aspetterò direttamente l'uscita di tutte le stagioni in retail.

(Magari in un unico pacchetto, chissà)

Sì ma questo non è un grosso problema per fortuna....

Infatti non è un problema, giusto per curiosità.

Quindi alla fine lo fà a tutti.

Io diciamo una volta arrivato a livello 20 sono grossomodo soddisfatto avendo visto la maggior parte degli omicidi a parte Marrakech dove non mi sento ispirato

Cmq stasera sotto con colorado che mi sembra una missione di infiltrazione classica...

Stasera prima di continuare con la '''storia''' e proseguire per la Thailandia mi son fatto il primo contratto escalation a Sapienza, niente, ogni volta quella mappa mi diverte da matti,anche solo nella zona della chiesa/cimitero.

Poi partire col vestito di blood money, requiem, in una bara ha sempre il suo perchè. :D

Completata la seconda missione di Marrakech, ho eliminato Mendola

con l'espediente dell'Indovino. Manomettendo la macchina della nebbia per oscurare l'assassinio. :rickds:
Mi è sembrata una missione piccola, come The Icon di Sapienza.

- - - Aggiornato - - -

Hanno reintrodotto la siringa di veleno, non lo sapevo. Se non erro è da un po' che non si vedeva.

Puoi giocare ma non puoi completare le sfide(che secondo me sono il cuore del gioco) non puoi usare gadget non puoi usare differenti punti di accesso alle missioni...I salvataggi offline e online sono separati..
Fai la missione liscia e ciao così facendo il gioco dura 6 ore ad andare bene.
effettivamente subordinare un parte cosi importante del gioco che poi sarebbe quella che incentiva la rigiocabilita delle mappe, bhe è una putttanata bella grossa, anche a questione salvataggi separati ha poco senso...non capisco la logica di queste scelte, è incomprensibili e non so se sia rettificabile tramite patch..ma poco ci credo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

probabilmente nel resto del mondo dove le utenze hanno connessioni da centinaia di mega e apparati moderni sara un aspetto al quale non faranno nemmeno caso...

ma in italia dove il servizio adsl è davvero scandaloso, è evidente che non è un caso se molti di noi lamentano questa limitazione del gioco:sisi:

Mamma mia Hokkaido, solo la presentazione mi ha messo una carica:predicatore: Old style con ecquipaggiamento reperito sul posto, adoro queste cose.

effettivamente subordinare un parte cosi importante del gioco che poi sarebbe quella che incentiva la rigiocabilita delle mappe, bhe è una putttanata bella grossa, anche a questione salvataggi separati ha poco senso...non capisco la logica di queste scelte, è incomprensibili e non so se sia rettificabile tramite patch..ma poco ci credo :bah!:
- - - Aggiornato - - -

probabilmente nel resto del mondo dove le utenze hanno connessioni da centinaia di mega e apparati moderni sara un aspetto al quale non faranno nemmeno caso...

ma in italia dove il servizio adsl è davvero scandaloso, è evidente che non è un caso se molti di noi lamentano questa limitazione del gioco:sisi:
Non faranno nessuna modifica la prima cosa che hanno detto per la seconda stagione è che sarà possibile importare i save..

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia Hokkaido, solo la presentazione mi ha messo una carica:predicatore: Old style con ecquipaggiamento reperito sul posto, adoro queste cose.
La vista dal balcone all'inizio è qualcosa di spettacolare

- - - Aggiornato - - -

Stasera prima di continuare con la '''storia''' e proseguire per la Thailandia mi son fatto il primo contratto escalation a Sapienza, niente, ogni volta quella mappa mi diverte da matti,anche solo nella zona della chiesa/cimitero.
Poi partire col vestito di blood money, requiem, in una bara ha sempre il suo perchè. :D
Cmq la storia ci sta..banale ma ci sta mi manca solo hokkaido per sapere come va a "finire"...:asd:

Ok, terminata anche Hokkaido. Ho eliminato uno dei 2 obiettivi "indirettamente":asd: Bellissima anche questa missione. L'unica sottotono è Marrakech per quanto mi riguarda, le altre sono tutte splendide, con capolavori come Sapienza e Colorado. Tramisticamente parlando direi che non si conclude un beneamato cazzò, o perlomeno si conclude il primo "atto" che da comunque alito al secondo. Adesso via con le missioni bonus.

Rigiocato Bangkok, uccidendo i bersagli in maniera classica, strangolamento per l'avvocato e colpo in testa per il cantante Rock. Alla fine le eliminazioni classiche sono sempre le migliori. :icebad:

Guardando le classifiche generale vedo gente ai primi posti con tempi assurdi. Missione completata in poco più di 1 minuto, come fanno lo sanno solo loro.

Per eliminazione classiche intendi solo con l'abito? altrimenti di classico c'è ben poco.

Rigiocato Bangkok, uccidendo i bersagli in maniera classica, strangolamento per l'avvocato e colpo in testa per il cantante Rock. Alla fine le eliminazioni classiche sono sempre le migliori. :icebad:
Guardando le classifiche generale vedo gente ai primi posti con tempi assurdi. Missione completata in poco più di 1 minuto, come fanno lo sanno solo loro.
Cheattano, le classifiche di qualsiasi gioco sono sempre falsate da questa gente

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Ok, terminata anche Hokkaido. Ho eliminato uno dei 2 obiettivi "indirettamente":asd: Bellissima anche questa missione. L'unica sottotono è Marrakech per quanto mi riguarda, le altre sono tutte splendide, con capolavori come Sapienza e Colorado. Tramisticamente parlando direi che non si conclude un beneamato cazzò, o perlomeno si conclude il primo "atto" che da comunque alito al secondo. Adesso via con le missioni bonus.
La trama anche se è solo volutamente di contorno l'ho trovata molto appassionante e pretenziosa per certi versi . È però narrata in modo in molto esplicito, e i filmati a fine missione servono solo a creare delle speculazioni anziché narrare (fa parte dell'idea della struttura a episodi) è probabile che molti non l'abbiano capito perché anche la storia è studiata per essere seguita in modo lento, ascoltando dialoghi opzionali e tant'altro per fare i giusti collegamenti (nella community ufficiale ci sono decine di pagine sulla trama).

Obiettivamente è la migliore mai realizzata per un Hitman, con un personaggio che anche se appare poco è forse uno dei migliori mai realizzati forse negli ultimi anni. Però può non piacere o essere apprezzata da tutti per il modo in cui è narrata e di sicuro , sopratutto a chi l'ha giocato retal, tante cose saranno sfuggite

Appena fatte tutte le opportunità di Marrakech, alla fine ho apprezzato pure questa.

Fra alti e bassi, alla fine han tutte un certa qualità nel level design. Tipico di Hitman.

Per le opportunità ho apprezzato quelle che ti permettono di riunire i 2 bersagli in un unico posto (pianificando prima il tutto in anticipo), una è più guidata, l'altra deve arrivarci il giocatore.

La trama anche se è solo volutamente di contorno l'ho trovata molto appassionante e pretenziosa per certi versi . È però narrata in modo in molto esplicito, e i filmati a fine missione servono solo a creare delle speculazioni anziché narrare (fa parte dell'idea della struttura a episodi) è probabile che molti non l'abbiano capito perché anche la storia è studiata per essere seguita in modo lento, ascoltando dialoghi opzionali e tant'altro per fare i giusti collegamenti (nella community ufficiale ci sono decine di pagine sulla trama).Obiettivamente è la migliore mai realizzata per un Hitman, con un personaggio che anche se appare poco è forse uno dei migliori mai realizzati forse negli ultimi anni. Però può non piacere o essere apprezzata da tutti per il modo in cui è narrata e di sicuro , sopratutto a chi l'ha giocato retal, tante cose saranno sfuggite
Perfettamente d'accordo, la trama alla fin fine è abbastanza esplicita e comunque propende verso una direzione chiara fin da subito. Solamente che ti lascia col fiato sospeso anche dopo aver finito il gioco.

Anche Marrakech livello 20 alcune uccisioni sono impensabili se non si vedono qualche video su YouTube

Bellissimo l'easter egg in caserma se non l'avete fatto lo consiglio :asd:

P.s ovviamente quando serve la connessione fa schifo in questi giorni un classico fortuna alla fine riesco sempre a giocare :sad2:

Saccuta che scrive alle 7 del mattino non si può vedere!

Su hitman mi ci devo buttare tra poco, ho giocato solo il prologo con l'esercitazione praticamente! Promette davvero bene!

Ma a Bangkok come si deve vestire per ottenere le

candeline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro