PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Completato al 100% The Icon. Praticamente è ambientato in una Sapienza irriconoscibile e costruita in modo da non farti accedere alla villa.

Praticamente in piazza c'è un tizio che ha allestito un set cinematografico basato sul fumetto The Icon, e mentre sta girando il film devi trovare un modo di ucciderlo.

raga ma il fucile da cecchino silenziato jaeger non ha lo zoom progressivo?
raga, ripropongo

nessun fucile in questo gioco ha zoom? perlomeno quello da cecchino uno si aspetta lo zoom.....

- - - Aggiornato - - -

Completato al 100% The Icon. Praticamente è ambientato in una Sapienza irriconoscibile e costruita in modo da non farti accedere alla villa. Praticamente in piazza c'è un tizio che ha allestito un set cinematografico basato sul fumetto The Icon, e mentre sta girando il film devi trovare un modo di ucciderlo.
eh ho fatto li una missione fatta dalla community, infatti sembra proprio una zona nuova!

nella missione mia, dovevi far fuori 3 guardie....

ora sto in colorado, senza travestimenti sembrano impossibili certe missioni, e questa sopratutto, ci sono un fottio di uomini ad una certa

Colorado è quella apparentemente più assurda, però i metodi ci sono :nfox:

C'è un furgoncino proprio fuori la villa con un travestimento da miliziano, quello è uno dei più utili. Per l'esterno invece ti consiglio il vestito da caposquadra, sarebbe quel tizio che zoppica, segui l'opportunità per capire dove si trova.

Ultima modifica da un moderatore:
eh volevo provare senza travestimento a far fuori gli obiettivi, ma pare impossibile

è anche giusto cosi, nel senso è piu realistico

...riesco a passare tutta la zona andando avanti sul lato esterno della mappa, lato destro, poi però quando sta la casa con la zona segreta sotterranea, è un brulicare di guardie, è dura

eh volevo provare senza travestimento a far fuori gli obiettivi, ma pare impossibile

...riesco a passare tutta la zona andando avanti sul lato esterno della mappa, lato destro, poi però quando sta la casa con la zona segreta sotterranea, è un brulicare di guardie, è dura
Le sfide ''solo abito'' si possono fare con tutti gli episodi, ma bisogna ingegnarsi per studiare i percorsi e le scorciatoie migliori. Ma è roba post-game.

Uccidere gli obiettivi solo con l'abito di 47 è un'impresa non da poco, come nei vecchi Hitman del resto.

Lì devi sfruttare molto i passaggi segreti (tipo grondaie, tubi, arrampicarti sui muri), comunque attirerai ugualmente i sospetti. A Hokkaido per esempio è quasi impossibile eliminare il secondo bersaglio senza che il corpo venga rinvenuto da chi sta lì nei pressi. Sul tubo vedo gente che elimina i bersagli in abito 47 attirando allarmi...

Conviene il fucile da cecchino. Li cecchini da lontano con l'abito normale, in Colorado potresti fare così.

Completati i primi 2 bonus DLC

gueOGny.jpg

Molto carini, danno spazio all'esterno di queste due mappe. Bellissima l'uccisione da maestro indovino.

''Nel suo futuro c'è la morte, serve altro?'' :rickds:

Mi manca solo un ultimo pacchetto DLC e ho completato tutto. Già mi manca questo gioco, datemi la seconda stagione :tristenev:

devono esser belle anche le sfide riguardo il "terrore all'hotel", li a bangkok :nev:

Per me la migliore è l'uccisione con il Costume da

Cerusico
a Sapienza con il coltello da cerimonia e quella dello spaventapasseri in Colorado (richiamo a Absolution). :asd:

Con annessa sfida da completare.

Ripreso in mano oggi dopo la parentesi enorme the witcher 3

Ma quanto è bella l'uccisione di kasper knight nella prova finale facendolo volare nella stratosfera con il sedile eiettabile :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Completato tutto Hitman

oagjsuX.jpg

Bella la missione bonus a sapienza, c'è un bellissimo tramonto, il concerto italiano, il palco, una bellissima atmosfera. Ci pensa Hitman a rovinare tutto uccidendo il bersaglio con: la penna della scrivania, infilzandolo sul tetto della chiesa, elettrificarlo direttamente sul palco e infine farlo saltare in aria durante un set fotografico :rickds:

Tantissima roba questo Hitman, ci ho giocato veramente tanto, voglio la seconda stagione. Best stealth su ps4 attualmente.

Colorado è quella apparentemente più assurda, però i metodi ci sono :nfox:C'è un furgoncino proprio fuori la villa con un travestimento da miliziano, quello è uno dei più utili. Per l'esterno invece ti consiglio il vestito da caposquadra, sarebbe quel tizio che zoppica, segui l'opportunità per capire dove si trova.
Oh grazie del consiglio! :asd:

che spettacolo ste missioni esclusive!! :gab:

la precedente con il paparazzo l ho fallita :rickds:

Spero all'E3 annuncino la secondo stagione

ho fallito anche questo contratto fuuuuckkk

in pratica sono salito fino in cima a quel palazzo, dove ci sono una guardia e un addetto regia....li ho seccati entrambi per evitare smaronamenti, poi con il fucile da cecchino che ho preso sono andato nella stanza con la musica alta, ho aspettato l'obiettivo li alla zona interviste e l'ho killato, ma poi non ho fatto in tempo a scendere che gia avevo alle costole le guardie, sono sceso sotto e per un pezzo son riuscito a cavarmela scappando, però poi mi son ritrovato altre guardie e m'hanno killato

forse ho sbagliato che dalla frenesia del momento, mi son messo a correre quando invece dovevo camminare davanti alle altre guardie che da lontano erano sopraggiunte.....

mi sa che sti contratti elusivi sono per chi è all'end game....

Se vuoi riprovare basta che quando fallisci stacchi la connessione di rete della play.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Se vuoi riprovare basta che quando fallisci stacchi la connessione di rete della play.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
mi sa che bastava pure mettere in pausa e fare riavvia missione, solo che pensavo di farcela in quel momento :rickds::rickds:

Sto sempre aspettando che il prezzo cali... :dsax:

Ce l'ho dal dayone ma causa arretrati non l'ho ancora giocato, mi dite se le missioni hanno obiettivi fissi da uccidere oppure sono persone scelte a caso tra la folla e noi possiamo uccidere solo quella? E soprattutto si può salvare durante la missione come in Hitman Absolution oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro