PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce l'ho dal dayone ma causa arretrati non l'ho ancora giocato, mi dite se le missioni hanno obiettivi fissi da uccidere oppure sono persone scelte a caso tra la folla e noi possiamo uccidere solo quella? E soprattutto si può salvare durante la missione come in Hitman Absolution oppure no?
obiettivi fissi

si puo salvare

mi sa che bastava pure mettere in pausa e fare riavvia missione, solo che pensavo di farcela in quel momento :rickds::rickds:
Se non sbaglio puoi fare il giochetto della connessione pure dopo che sei morto, e mi pare che non puoi mettere riavvia missione dopo aver ucciso l'obiettivo e devi prendere la via di fuga.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

obiettivi fissisi puo salvare
Ottimo lo giocherò in futuro ma menomale che si può salvare quando si vuole, temevo che se uno usciva dovevi rigiocarti la missione da capo, ma i bersagli stanno li per poco tempo e poi vanno via oppure rimangono e basta aspettare il momento opportuno?

Ottimo lo giocherò in futuro ma menomale che si può salvare quando si vuole, temevo che se uno usciva dovevi rigiocarti la missione da capo, ma i bersagli stanno li per poco tempo e poi vanno via oppure rimangono e basta aspettare il momento opportuno?
si fanno i giri loro, non stanno fermi

chi ha un intervista, chi deve andare ad una sfilata, boh

Il gioco e' tutto in italiano o e' in inglese con i sottotitoli in ita?Versione retail specifico
Inglese con sottotitoli italiani

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente, per la seconda stagione si era parlato di fine 2018 (spero anche prima).
Difficile tutto questo tempo se è ad episodi. Non credo si prendano due anni di sviluppo (la prima stagione si è conclusa a fine 2016, o poco prima la fine ). Credo che il primo episodio uscirà a inizio 2018, che comunque sarebbero 2 anni dal primo episodio della prima stagione

Incerto il futuro di Hitman, Square ha infatti confermato l'idea di cedere IO Interactive, la casa che sviluppa la serie.

Chissà cosa decideranno di fare adesso, un peccato vedere la fine di questo brand. Ma non credo che molleranno.

Incerto il futuro di Hitman, Square ha infatti confermato l'idea di cedere IO Interactive, la casa che sviluppa la serie.Chissà cosa decideranno di fare adesso, un peccato vedere la fine di questo brand. Ma non credo che molleranno.
Quando parlo io nessuno mi da retta.. (gioco always connessoh, a rate, non era la formula adatta)

Vabbè sicuro non piango..peccato che non vedremo il finale della storia a questo punto

Speriamo almeno in una seconda ed ultima stagione, per un reboot del quale fino a pochi mesi fa ne parlavano con orgoglio.

La verità è che SE mi sembra insoddisfatta del brand di Hitman da diverso tempo, già in parte delusi dalle (comunque buone) vendite di Absolution.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando parlo io nessuno mi da retta.. (gioco always connessoh, a rate, non era la formula adatta)
Vabbè sicuro non piango..peccato che non vedremo il finale della storia a questo punto
Questa formula in realtà dovrebbe portare più soldi, perchè già cominci a guadagnare fin da subito. In più alla fine guadagni altro con l'uscite retail.

Evidentemente non vogliono più investire su Hitman come Brand, che di certo non ha l'appeal di un Tomb Raider per la massa.

Questa formula in realtà dovrebbe portare più soldi, perchè già cominci a guadagnare fin da subito. In più alla fine guadagni altro con l'uscite retail.Evidentemente non vogliono più investire su Hitman come Brand, che di certo non ha l'appeal di un Tomb Raider per la massa.
Evidentemente la formula always connessoh non funziona fine seppur il gioco è ottimo; poi se le vendite fossero andate bene non penso si sarebbe arrivati a sto punto

Ma solo io penso che dovevano stare nella niccchia con il loro zoccolo duro di fan?:morristend:con absolution hanno voluto allargare la platea scavandosi nel frattempo la fossa:sisi:

boh secondo me prima o poi ci ritroveremo con quelle pochissime IP super famose e che tutti comprano perchè bombardati alla grande da pubblicità e altro, mentre queste IP secondarie verranno tutte abbandonate perchè si pretendono i big money da tutti i titoli (cosa impossibile)

rimmarrano quindi solo IP tripla A super famose e i giochi indie

una visione pessimistica del mondo videoludico, ma questo sembra l'andazzo, da tempo che ci penso

Agente 47 non morirà mai, sono 20 anni che escono titoli, è sempre stato un gioco di nicchia ma ha sempre avuto successo. Nell'europa orientale e in Russia è giocato moltissimo, SE ormai è quello che è, dopo aver maltrattato Deus Ex ora toccava a 47 e secondo me il prossimo sarà Kingdom Hearts. Piano piano punteranno pure loro come fa Konami, con i pachinko o come diavolo si chiamino. 47 prima o poi tornerà, dobbiamo solo sperare che non diventi un TPS.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Questa formula in realtà dovrebbe portare più soldi, perchè già cominci a guadagnare fin da subito. In più alla fine guadagni altro con l'uscite retail.Evidentemente non vogliono più investire su Hitman come Brand, che di certo non ha l'appeal di un Tomb Raider per la massa.
Su gaf ho letto che le vendite si aggirano intorno alle 700k.. ed ho anche notato che il titolo più venduto in questo modo è TWD stagione 1 che è a quota 2,2 milioni, la seconda stagione ha fatto 1 milione e qualcosa mentre quello di Borderlands è in linea con i numeri di Hitman..

Non è vero che ti porta più soldi, le persone la fuori neanche sanno che è uscito :( ho sempre mostrato i miei timori verso questo modo di distribuzione, sono videogiochi non serie Netflix che poi neanche il marketing c'è stato.

A gennaio come è uscito l'ho preso fisico, sono arrivato al Colorado ma se 47 ci abbandona ci resto di *****..

Su gaf ho letto che le vendite si aggirano intorno alle 700k.. ed ho anche notato che il titolo più venduto in questo modo è TWD stagione 1 che è a quota 2,2 milioni, la seconda stagione ha fatto 1 milione e qualcosa mentre quello di Borderlands è in linea con i numeri di Hitman..
Non è vero che ti porta più soldi, le persone la fuori neanche sanno che è uscito :( ho sempre mostrato i miei timori verso questo modo di distribuzione, sono videogiochi non serie Netflix che poi neanche il marketing c'è stato.

A gennaio come è uscito l'ho preso fisico, sono arrivato al Colorado ma se 47 ci abbandona ci resto di *****..
Non me lo aspettavo, non sono molte :morris82:

Allora mi sa che già stavano in crisi, il primo segno era proprio la commercializzazione a episodi. Forse Square gli ha dato un budget ridotto e si sono dovuti finanziare di missione in missione. E nonostante tutto hanno continuare a supportare il gioco.

Per fortuna che per il capoccia IO era un'ottima scelta oltre che una sua idea:sard:a me rode un poco perchè le mappe dell'ultimo se usavano il sistema alla blood money usciva tanta roba:sisi:

Se non usciva ad episodi, non usciva proprio perché square enix ha dato budget prossimo allo 0 ragazzi.

Speriamo che il gioco abbia una sua fine perché è un peccato, è uno dei migliori Hitman.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Se non usciva ad episodi, non usciva proprio perché square enix ha dato budget prossimo allo 0 ragazzi.Speriamo che il gioco abbia una sua fine perché è un peccato, è uno dei migliori Hitman.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Migliori proprio no:sisi: comunque le mappe parigi-sapienza erano tanta roba:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro