PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà se Warner Bros finanzierà pure la seconda stagione. Dovranno fare diversamente rispetto alla prima, più episodi e soprattutto il primo pacchetto deve contenere più di una location.

Mi chiedo cosa faranno ora che non sono più con Square.

Mi chiedo cosa faranno ora che non sono più con Square.
Devono fare una collaborazione con Warner Bros come publisher per un'edizione completa del precedente titolo.

Forse continuano la partnership con questo.

Ma l'ultimo Hitman è un prequel per caso, perché non hanno continuato la storia dopo Abolution, sono curioso.

Ma il gioco è sempre legato alla connessione internet?

- - - Aggiornato - - -

Ricordo che diverse cose nn potevi giocarle se nn eri connesso

Ma il gioco è sempre legato alla connessione internet?
- - - Aggiornato - - -

Ricordo che diverse cose nn potevi giocarle se nn eri connesso
Alcune cose, tipo giocare i contratti creati da altri, ma non richiede connessione permanente come MG Survive o The Division per farti la campagna in singolo.

Alcune cose, tipo giocare i contratti creati da altri, ma non richiede connessione permanente come MG Survive o The Division per farti la campagna in singolo.
È più di un anno che non ci gioco, se non ti collegavi online ai tempi non avevi nemmeno le armi sbloccate, è cambiata questa cosa?

È più di un anno che non ci gioco, se non ti collegavi online ai tempi non avevi nemmeno le armi sbloccate, è cambiata questa cosa?
Io proprio a questa cosa mi riferivo

Perciò ho fatto L domanda sopra

[TWEET]

[/TWEET]
Season 2 in arrivo? :predicatore:

Si forse, ma aspettiamolo l'anno prossimo, stanno ancora aggiornando il primo in questi giorni
Ovviamente mi aspetto l'annuncio non la sua uscita breve :asd:

Se all'E3 IOInteractive mostra la seconda stagione di Hitman e Ubi annuncia il nuovo Splinter Cell mi viene un infarto :morris82:

Splinter Cell secondo me lo annunciano, troppi indizi in giro, per quanto riguarda hitman non ho capito se warner bros che sta distribuendo la prima stagione è diventata la società che aiuterà IO a produrre e distribuire i prossimi giochi, se sì un annuncio imminente ci può stare, altrimenti la vedo dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro