PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che io ricordi nessuno sta aiutando IO interactive come publisher. Hanno preso e continuato il progetto loro, dopo l'abbandono da parte di SE. Non so poi se ci siano stati degli aggiornamenti in merito.

- - - Aggiornato - - -

Se all'E3 IOInteractive mostra la seconda stagione di Hitman e Ubi annuncia il nuovo Splinter Cell mi viene un infarto :morris82:
mamma mia, a questo E3 vogliono davvero far esplodere il globo.

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che anche l'episodio 3, Marrakech, è gratuito per un periodo di tempo limitato:

Bellissimo easter egg che ho scoperto solo ora :asd:

Ragazzi ho scaricato il pacchetto gratuito nuovo, però mi scarica l'episodio Colorado e un altro file di 22 giga, io ho l'edizione su steelbook, cosa devo scaricare e cosa no?

Segnalo che se avete Hitman  2 scatolato e martedì scaricate questo potete giocarvi TUTTA la prima stagione con il gameplay di Hitman 2 ed ovviamente il disco di Hitman 2.  :ahsisi:

Thompson ha detto:
Segnalo che se avete Hitman  2 scatolato e martedì scaricate questo potete giocarvi TUTTA la prima stagione con il gameplay di Hitman 2 ed ovviamente il disco di Hitman 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spettacolare, lo stavo per comprare

Thompson ha detto:
Infatti è un ottima cosa e appena scarichi le mappe rifatte di Hitman 1 puoi cancellare completamente la S1 del plus e giocarti tutto su Hitman 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, menomale che ho aspettato
Mi accompagnerà per tutto l'anno con tutti i contenuti che ci sono

Segnalo che se avete Hitman  2 scatolato e martedì scaricate questo potete giocarvi TUTTA la prima stagione con il gameplay di Hitman 2 ed ovviamente il disco di Hitman 2.  :ahsisi:
E le mappe del primo nel 2, rimarranno anche dopo la scadenza dell'abbonamento Plus? :hmm:

E le mappe del primo nel 2, rimarranno anche dopo la scadenza dell'abbonamento Plus? :hmm:
Si perchè le scarichi con il legacy pack ecco un post che aveva fatto un mod due mesi fa sul topic di Hitman 2:

Devi:

1) Installare e patchare Hitman 1

2) Avviare Hitman 1 ed andare sullo store interno al gioco

3) Comprare il pacchetto delle mappe di H1 (che potrai in seguito giocare su H2)

4) Disinstallare H1, installare H2 scaricando anche le mappe appena "comprate"

cioè in pratica puoi giocarti le mappe della prima stagione con il disco della seconda stagione?

ma che intendete con gameplay, ci sono nuove features con la seconda stagione?

io l'avrei preso subito se non fosse che ho un fottio di arretrati e poco tempo per la play :(

il pacchetto di mappe di H1 nel negozio interno al gioco è gratis o si paga?

Si esattamente, il pacchetto lo prendi dallo store di Hitman 2 all'interno del gioco ed è gratuito. 
ah ecco, dallo store di Hitman 2 puoi scaricarti il pacchetto gratuitamente se hai anche la prima stagione, capito

un ultima cosa, con Hitman 2 se avvi le missioni della prima stagione, ci sono anche i video introduttivi/cutscene? e puoi anche giocarci le ultime missioni patient zero??

ah ecco, dallo store di Hitman 2 puoi scaricarti il pacchetto gratuitamente se hai anche la prima stagione, capito

un ultima cosa, con Hitman 2 se avvi le missioni della prima stagione, ci sono anche i video introduttivi/cutscene? e puoi anche giocarci le ultime missioni patient zero?? 
In H2 c'è tutto a livello di filmati/video, dal prologo al filmato finale di H1.

Paziente Zero invece non c'è a meno che tu non abbia fatto l'upgrade (mi pare un upgrade da 10€, "gold" forse ma non ne sono certo, so solo che io ho H1 in versione fisica steelbox senza altri pacchetti extra e Paziente Zero me lo dà a pagamento).

In H2 c'è tutto a livello di filmati/video, dal prologo al filmato finale di H1.

Paziente Zero invece non c'è a meno che tu non abbia fatto l'upgrade (mi pare un upgrade da 10€, "gold" forse ma non ne sono certo, so solo che io ho H1 in versione fisica steelbox senza altri pacchetti extra e Paziente Zero me lo dà a pagamento).
capito grazie! incredibile come siano riusciti a mettere tutte e due le stagioni in un unico bluray! (altrimenti non mi spiego come sia possibile che pur cancellando la prima stagione del plus poi ti ci fa giocare con il disco della seconda) 

capito grazie! incredibile come siano riusciti a mettere tutte e due le stagioni in un unico bluray! (altrimenti non mi spiego come sia possibile che pur cancellando la prima stagione del plus poi ti ci fa giocare con il disco della seconda) 
Wait, con Hitman 1 installato dimostri di poterne giocare gratis le mappe su Hitman 2, però lo potrai fare se scaricherai le relativa mappe su H2 come contenuto aggiuntivo :unsisi: .

In pratica installi H1 (digitale o disco non importa), avvii H2, vai sullo store da dentro H2, riscatti gratis le mappe di H1 giocabili da H2, avvii il download delle mappe, disinstalli H1 ed a download finito potrai avviare H2 e giocare H2 ed H1. Un po' contorto ma è più facile a farlo che dirlo :asd: .

Wait, con Hitman 1 installato dimostri di poterne giocare gratis le mappe su Hitman 2, però lo potrai fare se scaricherai le relativa mappe su H2 come contenuto aggiuntivo :unsisi: .

In pratica installi H1 (digitale o disco non importa), avvii H2, vai sullo store da dentro H2, riscatti gratis le mappe di H1 giocabili da H2, avvii il download delle mappe, disinstalli H1 ed a download finito potrai avviare H2 e giocare H2 ed H1. Un po' contorto ma è più facile a farlo che dirlo :asd: .
ahhhhhhh ora si che ho capito grazie davvero! l hai spiegato meglio e più nel dettaglio rispetto all altro utente! in effetti a parole sembra contorto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro